sisi visto grazie ehehe,proprio mai fatto caso la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngstart e la vedi in un angolino in alto, nn chiedermi quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi visto grazie ehehe,proprio mai fatto caso la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngstart e la vedi in un angolino in alto, nn chiedermi quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Le bambole degli eroi. Non credo necessiti l'espansione, son quasi sicuro....Che bambole?Bisogna avere le espansioni per averle tutte?
Ma te lo fa sempre ?raga ho un mega problema con fable 2...allora faccio partire il disco,faccio continua (la partita salvata) carica come al solito ma appena finisce schermata nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sento la musichetta ma manca il video e se uso qualsiasi comando (ad esempio gli incantesimi) non si sente il suono di essi..è una cosa risolvibile?
si ho già riavviato il gioco riavviato la console scollegato e ricollegato i cavi...Ma te lo fa sempre ?Anche a me è capitato con un altro gioco, ma una volta riavviato, tutto mi è tornato normale.
Cavolo assurda sta cosa...l'unica cosa che mi viene in mente è che il salvataggio si sia bugguto per non si sa quale motivo...hai provato a fare una nuova storia ? Prova magari con un nuovo profilo.si ho già riavviato il gioco riavviato la console scollegato e ricollegato i cavi...
cavolo se dovessi riniziare da capo non avrei manco piu voglia di giocarci...Cavolo assurda sta cosa...l'unica cosa che mi viene in mente è che il salvataggio si sia bugguto per non si sa quale motivo...hai provato a fare una nuova storia ? Prova magari con un nuovo profilo.
E' una cavolata forse, ma prova se non lo sei a connetterti al Live e vedere se ti scarica qualche aggiornamento, magari è una bug che è stato corretto.cavolo se dovessi riniziare da capo non avrei manco piu voglia di giocarci...
non sono connesso ma posso farlo,solo che come si scaricano gli aggiornamenti?E' una cavolata forse, ma prova se non lo sei a connetterti al Live e vedere se ti scarica qualche aggiornamento, magari è una bug che è stato corretto.Beh anche se sono all'inizio anche io credo non avrei manco più voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fa tutto da solo. Tu fai semplicemente partire il gioco mentre sei connesso. Se c'è un aggiornamento ti chiederà subito di aggiornare. Ti disconetterai per un attimo, il gioco si riavvierà dopo l'aggiornamento e tornerai connesso; spera solo che funzioni.non sono connesso ma posso farlo,solo che come si scaricano gli aggiornamenti?
Non so più che altro suggerirti...hai avuto solo che una sfiga del cavolo...aggiornamento scaricato ma gioco non partito...vorrei solo sapere come il salvataggio si sia potuto buggare
Sta nella piazza principale dalla parte opposta al fabbro. Sembra quasi una normale casa ma è la libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se ricordo bene è proprio sull'angolo.Raga ma dove sta la libreria nella città principale -.-, non riesco a trovarla....ma non c'è la possibilità di parlare con qualcuno per vedere dove sono i punti di interesse maggiore? senza star la le prime volte a girar tutta la città?^^
Grazie mille dopo guardo....si effetivamente sembrano tutte un po troppo casa e basta,servirebbe una guardia dove puoi chiedere informazioni....come ad esempio ci sono in altri giochi rpg (vedi wow ecc ^^)Sta nella piazza principale dalla parte opposta al fabbro. Sembra quasi una normale casa ma è la libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se ricordo bene è proprio sull'angolo.
si meritano,come longevita non saprei..ma aggiungono parecchia roba!le espansioni meritano?sono lunghe?
se prendo la goty le espansioni sono presenti nel dvd o tramite codice da scaricarle dal live?
si puoi riprendere.e avendo gia i salvataggi dell edizione normale posso riprendere da dove ho iniziato?
trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftornato dalla malatorre non ha più i capelli. In che negozio devo andare per i capelli e dove si trova? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png