Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove dove ?^^trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in bowerston nella stradina a sinistra guardando l'orologio della piazzadove dove ?^^
grazie mille dopo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,andare in giro rasato non è il massimo ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngin bowerston nella stradina a sinistra guardando l'orologio della piazza
ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOggi forse lo prendo![]()
Jack dovrebbe essere o nella taverna o lungo il molo (arriva fino alla roccia in alto per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)raga non so se qualcuno si ricorda quella quest nella città malfamata dove devi recuperare un tesoro dei pirati ( la parte finale è quella di scovare 10tesori), si guida anche una barca,niente...praticamente una volta recuperati i 10 tesori torno direttamente nella città però non mi fa vedere la scia luminosa di dove devo andare -.-, qualcuno sa dove si trova "Jack Salino" ? Il nome della quest è :"L'isola maledetta del tesoro".
grazie dopo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngJack dovrebbe essere o nella taverna o lungo il molo (arriva fino alla roccia in alto per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie Johnny trovato era all'ingresso delal grotta vicino alla barca eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
guarda io sono arrivato al punto del 3 eroe e mi sta piacendo sempre di piu,non vedo l'ora di andare avanti anche per vedere come andrà a finire eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo trovato Fable 2 veramente divertente anche se nella parte finale era diventato abbastanza ripetitivo. Un gran gioco, ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe giocarlo durante la sua carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per l'appuntamento non è che devi darlo ma basta che ti fai seguire nel luogo scelto. Le gargolle sono sparse per tutto il mondo di gioco e quando gli passi vicino parlano con una voce da vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda io sono arrivato al punto del 3 eroe e mi sta piacendo sempre di piu,non vedo l'ora di andare avanti anche per vedere come andrà a finire eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSperiamo continui cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Poi si compra di tutto eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Una domanda...le gargolla dove sono ? -.- e come faccio a dare un appuntamento?
La GOTY a differenza della normal contiene le due espansioni "See the Future" e "Knothole Island" :cat:Un'informazione: Ho visto che esiste Fable II e Fable II Game of The Year Edition, devo prendere l'ultimo? Mi pare che abbia 2 aree in più o sbaglio?
Gracias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Maa vista manco 1 -.- lolPer l'appuntamento non è che devi darlo ma basta che ti fai seguire nel luogo scelto. Le gargolle sono sparse per tutto il mondo di gioco e quando gli passi vicino parlano con una voce da vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maa vista manco 1 -.- lol
Cmq raga finito il gioco ieri,che dire, stellare ^^.
Molto sofferta la fine cmq non so se lo è stato anche per voi eheheh,
Cmq sia è possibile passarsi i salvataggi e inserirli nella console tramite penna usb?cmq sia qualcuno puo dirmi cosa succede con le altre due opzioni finali oltre al sacrificio che ho scelto?