Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Graficamente è pazzesco...:bananarap :bananarap :bananarap

mio :bananarap

Il capolavoro dell'anno secondo me , ho già detto tutto.

ho visto un video che mostrava l'ombra di un mulino a vento proiettata su un prato mentre il cane giocava con i 2 pg (in coop) sembra fatto tutto molto molto bene, anche quando si entra nell'abitazione la parte esterna rimane sempre visibile e in movimento

speriamo sia longevo xkè come atmosfera sono sicuro nn deluderà dato che forse era l'unica cosa oltre alla grafica che non deludeva neanche nel primo episodio, anzi

Al di là della grafica che mi sembra ben fatta, l'atmosefra è davvero "fableosa", mi piace molto.

la cosa che mi preme di + è il fattore personalizzazione del personaggio...devono metterci migliaia di armi/armature/oggetti..ogni pg creato deve essere diverso..poi con lo scambio online si gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Guardando i video si ha la sensazione di mondo "vivo", le ombre e gli effetti di luce sono magnifici, così come il design dei personaggi e la reattività del cane. Quando entrano nell'abitazione dimostrano che questa non è un mondo a parte, ma è integrata perfettamente con l'esterno, in cui il cane ti aspetta davanti alla porta, l'ombra delle pale del mulino continua il suo movimento,...bellissimo a dir poco.

L'unico punto interrogativo è la durata, ma la carne al fuoco pare moltissima fin da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'idea dei live arcade come antipasto la trovo ottima.

l'unica cosa che nn mi convince è il fatto che moulinex le ha cominciate a sparare di nuovo grosse( invece di starsene zitto, specialmente dopo le puttanate nn mantenute di fable 1).

fine 2008 inizio 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso che per dicembre esce comunque
si, vabbè un anno... ma che muoiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fable 1 è piaciuto e non poco, ha i suoi difetti ma si vede lontano un miglio che come margini di miglioramento è il migliore , se il 2 lo fanno come devono non c'è storia per gli altri GDR.

no al massimo ci daranno quel giochino per guadagnare i soldi e trasposrtarli sul gioco, ma credo ci voglia minimo inizio estate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro