Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si continua:
89157_5.jpg

e:

89157_6.jpg

ed infine:

89157_7.jpg

Che ne pensate?:rock:
graficamente non mi impressiona.....

cmq sia ho adorato fable1 e sicuramente anche questo mi piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

graficamente non ti impressiona?ma hai visto le illumonazioni,la nitidezza...?non so

graficamente non ti impressiona?ma hai visto le illumonazioni,la nitidezza...?non so
non ho detto che fa schifo:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dico solo che non mi impressiona...e cmq non me ne frega + di tanto...da fable voglio altro;)

Cioè ragazzi fatemi capire bene, questa grafica non è il massimo???

Per me è next gen mooooooolto di più dello stesso GTA IV tanto decantato tecnicamente!

Cioè ragazzi fatemi capire bene, questa grafica non è il massimo???Per me è next gen mooooooolto di più dello stesso GTA IV tanto decantato tecnicamente!
meglio di GTA4 sicuramente:keyParadise:

il massimo ,secondo me, no:Nev:

La grafica è spettacolare, solo che è fumettosa e agli occhi di molti non appare "quel granchè" perchè il "granchè" risiede sempre nel fotorealismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già mi sembrava ottimo ma queste nuove immagini sono stupende questo mi aspettavo da fable 2

già mi sembrava ottimo ma queste nuove immagini sono stupende questo mi aspettavo da fable 2
Cioè noti i miglioramenti rispetto a due mesi fa? Ecco come si sviluppano i titoli e Peter Molineaux lo sa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo le nuove immagini di stamattina, LionHead ha finalmente diffuso nuove informazioni su Fable 2, il nuovo RPG del leggendario Peter Molyneux. Vi elenchiamo di seguito tutte le novità appena emerse.

• Il gioco disporrà di un sistema di magia approfondito all'estremo. Sarà possibile creare un attacco in cinque livelli che potranno essere combinati tra loro; ad esempio se si opterà per un incantesimo di fuoco, questo potrà man mano caricarsi in sequenza dal primo al quinto livello aumentando considerevolmente, fino a sferrare un attacco potentissimo. Saranno disponibili otto diverse magie principali.
  • Altra novità è la possibilità di acquistare case, tramite le quali poter sbloccare quest secondarie, oggetti, abilità e principalmente dare la possibilità al protagonista di incominciare una vita di coppia. Quando il nostro alter-ego si troverà ad amoreggiare con il/la partner, lo schermo si scurirà pudicamente, ma si udranno diversi suoni emessi dagli amanti. Molyneux voleva introdurre un mini-gioco per simulare l'atto amoroso, ma è stato eliminato perchè ritenuto troppo "spinto".
  • Si potranno cambiare gli eventi della storia in base alle azioni che si svolgeranno in maniera più approfondita rispetto al primo gioco.
  • Tramite i tasti del D-pad si potrà interagire con i personaggi principali e di contorno, intraprendendo conversazioni sempre differenti.
  • Le ambientazioni di gioco saranno 20, 30 volte più vaste del predecessore.
  • Lionhead afferma che GTA è il riferimento assoluto di come si possa svolgere una vita in un videogioco, e come nel titolo Rockstar sarà attribuito un distinto carattere ad ogni personaggio, incluso il cane, figura predominante

Fonte:Sito Concorrente.

Dopo le nuove immagini di stamattina, LionHead ha finalmente diffuso nuove informazioni su Fable 2, il nuovo RPG del leggendario Peter Molyneux. Vi elenchiamo di seguito tutte le novità appena emerse.
  • Il gioco disporrà di un sistema di magia approfondito all'estremo. Sarà possibile creare un attacco in cinque livelli che potranno essere combinati tra loro; ad esempio se si opterà per un incantesimo di fuoco, questo potrà man mano caricarsi in sequenza dal primo al quinto livello aumentando considerevolmente, fino a sferrare un attacco potentissimo. Saranno disponibili otto diverse magie principali.
  • Altra novità è la possibilità di acquistare case, tramite le quali poter sbloccare quest secondarie, oggetti, abilità e principalmente dare la possibilità al protagonista di incominciare una vita di coppia. Quando il nostro alter-ego si troverà ad amoreggiare con il/la partner, lo schermo si scurirà pudicamente, ma si udranno diversi suoni emessi dagli amanti. Molyneux voleva introdurre un mini-gioco per simulare l'atto amoroso, ma è stato eliminato perchè ritenuto troppo "spinto".
  • Si potranno cambiare gli eventi della storia in base alle azioni che si svolgeranno in maniera più approfondita rispetto al primo gioco.
  • Tramite i tasti del D-pad si potrà interagire con i personaggi principali e di contorno, intraprendendo conversazioni sempre differenti.
  • Lionhead afferma che GTA è il riferimento assoluto di come si possa svolgere una vita in un videogioco, e come nel titolo Rockstar sarà attribuito un distinto carattere ad ogni personaggio, incluso il cane, figura predominante
Lo aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' il gioco che aspetto di più in assoluto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè le img in prima pagine a me non vanno? dopo aver finito il primo, questo secondo è uno dei giochi più attesi della mia piccoa carriera videoludica :cry2:

ecco il motivo (insieme a banjo 3) per il quale ho comprato la 360

madonna nel 2008 tra fifa09, gears2 e fable 2 nn so piu se avro una vita sociale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me era piaciuto parecchio anche il primo...

le case si potevano acquistare anche nel primo, quindi nn è una novità, e anche il fatto di sentire il solo rumore( molto limitato) del rapporto di coppia, c'era già nel 1. Anche quella delle conversazione c'era già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro