G
.GoldenBoy
per giocare a questo e capire la storia devo per forza giocarmi fable 1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perchè dicevano sarebbe satato ambientato 500 anni dopo fable 1 e quindi senza collegamenti tra le 2 storieper giocare a questo e capire la storia devo per forza giocarmi fable 1?
posso consigliarti di giocarlo cmq? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper giocare a questo e capire la storia devo per forza giocarmi fable 1?
No sono due "fiabe" distinte come lo sono i final fantasy tra loro...l'atmosfera magari è quella però le storie non hanno collegamenti tra loro.per giocare a questo e capire la storia devo per forza giocarmi fable 1?
dalla ante ne parlano veramente ma veramente beene:rock:
ma se puoi giocati anke il primo...al max lo trovi a 10€ ed è spettacolare:rock: almeno x me:Dper giocare a questo e capire la storia devo per forza giocarmi fable 1?
e poi, chi non ha giocato al primo, come può attendere come noi il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo consiglio sempre di giocarlo il primo Fable, è magia allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Parole sante!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSto giocando proprio in questi giorni al primo capitolo sul pc e devo dire che è impressionanteUno degli rpg più belli ed evoluti di sempre, il seguito sarà sicuramente mio al day one
Chiunque non abbia giocato il primo DEVE recuperarlo assolutamente, anche perchè se non volete prenderlo dal marketplace si trova davvero a prezzi ridicoli; la versione per pc l'ho pagata 5 euro![]()
si , vero anche per me , non è quel gioco infinito che uno si aspetta da un rpg, ma basta correggere i difetti del primo e questo gioco sarà stupendo , il gameplay è perfetto, le ambientazioni e le atmosfere sono magiche ...insomma il primo per me era " un grandissimo gioco con ancora grandi margini di miglioramento" e se il secondo riempirà questi margini allora si che sarà un capolavoro assoluto...Sto giocando proprio in questi giorni al primo capitolo sul pc e devo dire che è impressionanteUno degli rpg più belli ed evoluti di sempre, il seguito sarà sicuramente mio al day one
Chiunque non abbia giocato il primo DEVE recuperarlo assolutamente, anche perchè se non volete prenderlo dal marketplace si trova davvero a prezzi ridicoli; la versione per pc l'ho pagata 5 euro![]()
ecco, me lo chiedevo pure io, l'ambientazione del primo era fenomenale, non ben definita ma in quei mondi fantastici con balverini etc.... :tragic:ragazzi ma sapete in quale periodo storico è ambientato?...............a mè pare intorno al 1700!
ragazzi ma sapete in quale periodo storico è ambientato?...............a mè pare intorno al 1700!
Ma da quel che ho capito io il gioco è comuqnue ambientato ad Albion:blink:ecco, me lo chiedevo pure io, l'ambientazione del primo era fenomenale, non ben definita ma in quei mondi fantastici con balverini etc.... :tragic:
forse hai confuso il salvataggio eroe con quello mondo, o qualcosa del genere:Morris82: io l'ho scaricato dal marketplace ma ho dovuto smettere di giocarci perchè si perdeva i salvataggi "per strada" e dopo la TERZA volta che l'ho ricominciato da capo mi sono rotto e ho messo da parte....azz!cmque il secondo è come se fosse già mio!