Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
per giocare a questo e capire la storia devo per forza giocarmi fable 1?
no perchè dicevano sarebbe satato ambientato 500 anni dopo fable 1 e quindi senza collegamenti tra le 2 storie

per giocare a questo e capire la storia devo per forza giocarmi fable 1?
No sono due "fiabe" distinte come lo sono i final fantasy tra loro...l'atmosfera magari è quella però le storie non hanno collegamenti tra loro.

Io consiglio sempre di giocarlo il primo Fable, è magia allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io consiglio sempre di giocarlo il primo Fable, è magia allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e poi, chi non ha giocato al primo, come può attendere come noi il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non considero essenziale giocare al primo Fable, ma oggettivamente ti perderesti uno dei migliori titoli mai realizzati (a mio parere eh...) Quindi comprati una bella scheda da 2500 punti e compralo senza alcun timore...ti terrà impegnato più di tanti titoloni "next-gen".

non credo sia essenziale giocare al primo però se vuoi giocalo lo trovi anche dal live da scaricare ed è molto bello

per il resto ho visto il video ingame e devo dire che pare davvero un giocone di quelli seri

non vedo l'ora

Sto giocando proprio in questi giorni al primo capitolo sul pc e devo dire che è impressionante:sisi:

Uno degli rpg più belli ed evoluti di sempre, il seguito sarà sicuramente mio al day one:sisi:

Chiunque non abbia giocato il primo DEVE recuperarlo assolutamente, anche perchè se non volete prenderlo dal marketplace si trova davvero a prezzi ridicoli; la versione per pc l'ho pagata 5 euro:asd:

Sto giocando proprio in questi giorni al primo capitolo sul pc e devo dire che è impressionante:sisi: Uno degli rpg più belli ed evoluti di sempre, il seguito sarà sicuramente mio al day one:sisi:

Chiunque non abbia giocato il primo DEVE recuperarlo assolutamente, anche perchè se non volete prenderlo dal marketplace si trova davvero a prezzi ridicoli; la versione per pc l'ho pagata 5 euro:asd:
Parole sante!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando proprio in questi giorni al primo capitolo sul pc e devo dire che è impressionante:sisi: Uno degli rpg più belli ed evoluti di sempre, il seguito sarà sicuramente mio al day one:sisi:

si , vero anche per me , non è quel gioco infinito che uno si aspetta da un rpg, ma basta correggere i difetti del primo e questo gioco sarà stupendo , il gameplay è perfetto, le ambientazioni e le atmosfere sono magiche ...insomma il primo per me era " un grandissimo gioco con ancora grandi margini di miglioramento" e se il secondo riempirà questi margini allora si che sarà un capolavoro assoluto...

scusate é un pezzo che non frequento il mondo xbox360 mi son perso quand'é che esce sto gioco.....ma esce??!!

:Morris82: io l'ho scaricato dal marketplace ma ho dovuto smettere di giocarci perchè si perdeva i salvataggi "per strada" e dopo la TERZA volta che l'ho ricominciato da capo mi sono rotto e ho messo da parte....azz!

cmque il secondo è come se fosse già mio!

ragazzi ma sapete in quale periodo storico è ambientato?...............a mè pare intorno al 1700!

ragazzi ma sapete in quale periodo storico è ambientato?...............a mè pare intorno al 1700!
ecco, me lo chiedevo pure io, l'ambientazione del primo era fenomenale, non ben definita ma in quei mondi fantastici con balverini etc.... :tragic:

ecco, me lo chiedevo pure io, l'ambientazione del primo era fenomenale, non ben definita ma in quei mondi fantastici con balverini etc.... :tragic:
Ma da quel che ho capito io il gioco è comuqnue ambientato ad Albion:blink:

Quindi non è che si può parlare del 1700 del "nostro pianeta" (scusatemi l'espressione pessima, ma non sapevo come dirlo:asd: )

della vita reale suonava meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:Morris82: io l'ho scaricato dal marketplace ma ho dovuto smettere di giocarci perchè si perdeva i salvataggi "per strada" e dopo la TERZA volta che l'ho ricominciato da capo mi sono rotto e ho messo da parte....azz!cmque il secondo è come se fosse già mio!
forse hai confuso il salvataggio eroe con quello mondo, o qualcosa del genere:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro