Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
4,90? che oltraggio
se è compatibile con la 360 quasi quasi mi metto alla ricerca pure io, ho voglia di rigiocarmelo :icebad:
Trovi il lost chapiters per pc a 5 euro scarsi, con quest, armi, armature e caxxi vari in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi preferisci il pad, allora prendilo per xbox:icebad:

Trovi il lost chapiters per pc a 5 euro scarsi, con quest, armi, armature e caxxi vari in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe poi preferisci il pad, allora prendilo per xbox:icebad:
non sono un giocatore col pc, vero che c'è l'adattatore microsoft ma preferisco sempre la cara 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedendo i filmati mi è venuta una voglia di giocare a questo fable 2 assurda...indi per cui, ho iniziato a giocare al primo capitolo, e per ora lo trovo veramente ben fatto...

Una piccola domanda però...i salvataggi me li fa automaticamente, ma poi ho visto esserci anche la possibilità di fare salva mondo ( o qualcosa del genere)...quel salvataggio serve solo per oggetti, esperienza ecc ecc nel caso nel frattempo io non abbia fatto niente per cui mi dia un salvataggio automatico?

Io ora ho spento 10 minuti dopo un salvataggio automatico, salvando prima di spegnere con questo salvataggio mondo...domani ( si spera) quando ci rigioco, mi carica il salvataggio automatico e poi devo fare qualcosa di particoalre per l'altro, oppure fa tutto da se? grazie per la risposta, e spero di essere stato chiaro

vedendo i filmati mi è venuta una voglia di giocare a questo fable 2 assurda...indi per cui, ho iniziato a giocare al primo capitolo, e per ora lo trovo veramente ben fatto...Una piccola domanda però...i salvataggi me li fa automaticamente, ma poi ho visto esserci anche la possibilità di fare salva mondo ( o qualcosa del genere)...quel salvataggio serve solo per oggetti, esperienza ecc ecc nel caso nel frattempo io non abbia fatto niente per cui mi dia un salvataggio automatico?

Io ora ho spento 10 minuti dopo un salvataggio automatico, salvando prima di spegnere con questo salvataggio mondo...domani ( si spera) quando ci rigioco, mi carica il salvataggio automatico e poi devo fare qualcosa di particoalre per l'altro, oppure fa tutto da se? grazie per la risposta, e spero di essere stato chiaro
Hai detto tutto tu, hai capito bene! E' un po' come in GTA IV, non so se hai presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai detto tutto tu, hai capito bene! E' un po' come in GTA IV, non so se hai presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ho presente :rock:

caricherò il salvataggio mondo allora e sarò a posto...

mamma mia...oggi ho fatto il primo esame di questa sessione...adesso me ne aspetta uno il 29, ma un giorno o due di relax me li concedo...e già oggi ho fatto una bella partita...che gran gioco...

Devo ancora capire un paio di cose, ad esempio l'evoluzione bene/male che mi sembra poco marcata e delle piccolezze su come relazionarsi con le persone...

Es: mi sono sposato, ho una bella casetta ecc ecc.. e ora? le altre donne innamorate di me? cosa ne faccio?

Poi mi sembra ci sia una facilitazione marcatissima nell'essere maghi o arcieri...Io ho sempre prediletto queste due classi, però, pur ammettendo di non essere molto portato per fare il guerriero, mi sembra complicato combattere con la spada contro migliaia di nemici, mentre andare giù di fulmine e arco ( con multifreccia :-P) rende il tutto semplice...boh, mi a impressione...spero che in fable 2 questo aspetta venga rivisto.

Voi che ne pensate?

mamma mia...oggi ho fatto il primo esame di questa sessione...adesso me ne aspetta uno il 29, ma un giorno o due di relax me li concedo...e già oggi ho fatto una bella partita...che gran gioco...Devo ancora capire un paio di cose, ad esempio l'evoluzione bene/male che mi sembra poco marcata e delle piccolezze su come relazionarsi con le persone...

Es: mi sono sposato, ho una bella casetta ecc ecc.. e ora? le altre donne innamorate di me? cosa ne faccio?

Poi mi sembra ci sia una facilitazione marcatissima nell'essere maghi o arcieri...Io ho sempre prediletto queste due classi, però, pur ammettendo di non essere molto portato per fare il guerriero, mi sembra complicato combattere con la spada contro migliaia di nemici, mentre andare giù di fulmine e arco ( con multifreccia :-P) rende il tutto semplice...boh, mi a impressione...spero che in fable 2 questo aspetta venga rivisto.

Voi che ne pensate?
Sono d'accordo, però s'è sempre saputo che la forza della magia e l'attacco a distanza rendono un personaggio più forte rispetto ad uno che prende di petto le situazioni. Non l'avrei visto neanche giusto che un pg che usa la spada potesse aver avuto un approccio al gioco simile ad un arcere-mago! Alcune cose vanno cmq calibrate meglio e credo che i limiti tecnici soprattutto per l'IA della prima XBOX saranno sopperiti dal nuovo gioco per 360, o almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vero il primo fable lasciava dei veri e propri "buchi" nel gameplay speriamo che con il secondo episodio questi buchi siano stati attappati

Sono d'accordo, però s'è sempre saputo che la forza della magia e l'attacco a distanza rendono un personaggio più forte rispetto ad uno che prende di petto le situazioni. Non l'avrei visto neanche giusto che un pg che usa la spada potesse aver avuto un approccio al gioco simile ad un arcere-mago! Alcune cose vanno cmq calibrate meglio e credo che i limiti tecnici soprattutto per l'IA della prima XBOX saranno sopperiti dal nuovo gioco per 360, o almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, si, è risaputo che un arcere/ mago ad alti livelli diventa qualcosa di mostruoso, però ho notato questa cosa sin dalle prime fasi del gioco...sin dalle prime missioni mi sono trovato in grossa difficoltò con la spada ( questo un po' anche per mia inesperienza all'uso di armi da mischia) e molto facilitato dalla magia...

Boh, da come sto giocando questo fable credo che quasi nessuno sia diventato guerriero al tempo...e visto che per una volta vorrei provare ad essere un burbero barbaro alto due metri e grozzo 3 che mazzuola qualsiasi cosa gli passi accanto spero che nel 2 cambino le cose...:rock:

Anche se dire addio alle magie tanto adorate sarà ben dura:sisi:

Ultima cosa...la mappa nel 2 dicono sarà 20/30 volte più grande...ok che nell'1 non è poi così vasta...ma...ma 30 volte????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ultima cosa...la mappa nel 2 dicono sarà 20/30 volte più grande...ok che nell'1 non è poi così vasta...ma...ma 30 volte????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si, bèh... per il primo Molineux disse "Non ci saranno barriere a delimitare il vostro cammino. Se vedete un campo e vi addentrate continuerete a camminare e camminare"... una cosa del genere... invece infine il sentiero era uno e uno rimaneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi spero questo si riscontri nel secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, bèh... per il primo Molineux disse "Non ci saranno barriere a delimitare il vostro cammino. Se vedete un campo e vi addentrate continuerete a camminare e camminare"... una cosa del genere... invece infine il sentiero era uno e uno rimaneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi spero questo si riscontri nel secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io un campo devo ancora vederlo:pffs:

beh, si, è risaputo che un arcere/ mago ad alti livelli diventa qualcosa di mostruoso, però ho notato questa cosa sin dalle prime fasi del gioco...sin dalle prime missioni mi sono trovato in grossa difficoltò con la spada ( questo un po' anche per mia inesperienza all'uso di armi da mischia) e molto facilitato dalla magia...Boh, da come sto giocando questo fable credo che quasi nessuno sia diventato guerriero al tempo...e visto che per una volta vorrei provare ad essere un burbero barbaro alto due metri e grozzo 3 che mazzuola qualsiasi cosa gli passi accanto spero che nel 2 cambino le cose...:rock:

Anche se dire addio alle magie tanto adorate sarà ben dura:sisi:

strano..... io mi trovavo benissimo con la spada;).........in effetti però nn facevo altro che schiacciare x a destra e a manca....................

cmq spero che la storia della mappa + grande sia vera................... cioe, anche nn addirittura 20.............ma almeno da togliere i percorsi prestabiliti

magari mettono 1 mappa tipo oblivionn:Nev:

a proposito, qualcuno sa dirmi l'esatta data dell'uscita di fable2??:cheeese:

speriamo che venga fuori 'sta data.......................... ho troppa voglia di giocare con quel gioco...................................

speriamo che venga fuori 'sta data.......................... ho troppa voglia di giocare con quel gioco...................................
anch'io non vedo l'ora!...............avrà un grado di immedesimazione senza precedenti!(imho)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro