Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fable III è quasi completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il periodo restante sarà utilizzato per riscontrare possibili bug, glitch etc...Peter Molyneux has revealed in an interview that Fable III is “almost at its final edit”.Good news, there.
Son stati dei fulmini :.bip:Fable III è quasi completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il periodo restante sarà utilizzato per riscontrare possibili bug, glitch etc...
ottimo, così lo curano bene a non si è costretti a rilasciare mille patch risolutiveFable III è quasi completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il periodo restante sarà utilizzato per riscontrare possibili bug, glitch etc...
Ma anche no. xDSe è quasi completo vuol dire che hanno utilizzato il motore già utilizzato per fable 2 , che non è male come cosa .
Son stati dei fulmini :.bip:
Non è che sono stati dei fulmini o hanno riutilizzato il vecchio motore grafico: Fable III era già in sviluppo da molto tempo,forse anche prima che uscisse Fable IISe è quasi completo vuol dire che hanno utilizzato il motore già utilizzato per fable 2 , che non è male come cosa .
eh non credo propio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che sono stati dei fulmini o hanno riutilizzato il vecchio motore grafico: Fable III era già in sviluppo da molto tempo,forse anche prima che uscisse Fable II
Era già in programma e credo che stavano nelle fasi iniziali.Non ti ricorda niente la notizia del doppiatore chiamato per fare Fable III?eh non credo propio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif