Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Io non ho giocato il II, è uno sequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In pratica sarai il figlio nato nel secondo capitolo

raga io nn vedo il video che sta in flash nel primo post...help ho scaricato flash player...hellpp

In pratica sarai il figlio nato nel secondo capitolo
ma quale dei figli?Io ne ho fatti tanti sparsi per tutta albiomn.A me piaceva quello di blodstone era piccolino e affetuoso lo salvai pure dai nani malefici poi mi ricordo che mia moglie nel gioco era una prostituta e la tradivo con una tale quale a lei e nessuno se ne accorgeva

forse sarà un MMORPG ;p

personalmente Fable II è stato il gioco che ho amato di più l'anno scorso.....compresi i 2 dlc.........adesso aspetto il 3 con ansia e sicuro di un nuovo capolavoro!!!!

raga volevo chiedere un info...FABLE 2 GOTY è multilingua?

sicuramente lo compreremo tutti,non può fare schifo...
mah,ho un brutto presentimento dalle parole del mulinello.spero non sia una cacata per il natal,o peggio ancora un mmorpg o altre amenita' simili.

mah,ho un brutto presentimento dalle parole del mulinello.spero non sia una cacata per il natal,o peggio ancora un mmorpg o altre amenita' simili.
spero e penso che non sarà un mmorpg, per quanto riguarda il Natal han già detto che funzionerà in fable 3 anche se non han spiegato come, ed onestamente non vedo cosa ci sia di preoccupante, anzi

spero e penso che non sarà un mmorpg, per quanto riguarda il Natal han già detto che funzionerà in fable 3 anche se non han spiegato come, ed onestamente non vedo cosa ci sia di preoccupante, anzi
domani si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma chi ha parlato di MMORPG?:rickds:

ma chi ha parlato di MMORPG?:rickds:
C'è un minuscola possibilità magari non meccaniche da mmorpg puro ma qualcosa di simile , non dimentichiamo che Molyneaux ha dichiarato che alcuni contenuti potranno far storcere il naso dei fan più accaniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro