- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,468
In pratica sarai il figlio nato nel secondo capitoloIo non ho giocato il II, è uno sequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica sarai il figlio nato nel secondo capitoloIo non ho giocato il II, è uno sequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma quale dei figli?Io ne ho fatti tanti sparsi per tutta albiomn.A me piaceva quello di blodstone era piccolino e affetuoso lo salvai pure dai nani malefici poi mi ricordo che mia moglie nel gioco era una prostituta e la tradivo con una tale quale a lei e nessuno se ne accorgevaIn pratica sarai il figlio nato nel secondo capitolo
Ancheio spero siam indentico al 2.MA mica sei un re che deve amministrare il pololo?
Speriamo di no, guarda.io spero siam indentico al 2.MA mica sei un re che deve amministrare il pololo?
mah,ho un brutto presentimento dalle parole del mulinello.spero non sia una cacata per il natal,o peggio ancora un mmorpg o altre amenita' simili.sicuramente lo compreremo tutti,non può fare schifo...
se fosse un mmorpg a malincuore non lo prendereimah,ho un brutto presentimento dalle parole del mulinello.spero non sia una cacata per il natal,o peggio ancora un mmorpg o altre amenita' simili.
spero e penso che non sarà un mmorpg, per quanto riguarda il Natal han già detto che funzionerà in fable 3 anche se non han spiegato come, ed onestamente non vedo cosa ci sia di preoccupante, anzimah,ho un brutto presentimento dalle parole del mulinello.spero non sia una cacata per il natal,o peggio ancora un mmorpg o altre amenita' simili.
domani si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifspero e penso che non sarà un mmorpg, per quanto riguarda il Natal han già detto che funzionerà in fable 3 anche se non han spiegato come, ed onestamente non vedo cosa ci sia di preoccupante, anzi
ma chi ha parlato di MMORPG?spero e penso che non sarà un mmorpg, per quanto riguarda il Natal han già detto che funzionerà in fable 3 anche se non han spiegato come, ed onestamente non vedo cosa ci sia di preoccupante, anzi
C'è un minuscola possibilità magari non meccaniche da mmorpg puro ma qualcosa di simile , non dimentichiamo che Molyneaux ha dichiarato che alcuni contenuti potranno far storcere il naso dei fan più accaniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma chi ha parlato di MMORPG?![]()
era solo un ipotesi mossa da qualcuno, nulla di certo.ma chi ha parlato di MMORPG?![]()