Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ae1jzr.jpg

eccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma video ce ne sono?
oggi dovrebbe uscire il primo diario di sviluppo, comunque la notizia che diceva che doveva sconvolgere i fan, è quella che non c'è la barra di salute, credo che faranno come i tps, ovvvero quando ti attaccano lo schermo diventa un pò rosso

oggi dovrebbe uscire il primo diario di sviluppo, comunque la notizia che diceva che doveva sconvolgere i fan, è quella che non c'è la barra di salute, credo che faranno come i tps, ovvvero quando ti attaccano lo schermo diventa un pò rosso
Mi piace come idea.Innovativa

a me pare molto simile al secondo per design e grafica e poi il fatto dell'assenza degli indicatori è tutt'altro che innovativo: stesso Molineux ha ammesso che ha preso spunto da altre produzioni odierne... quindi è cosa già consolidata, spero comunque che sia un buon titolo

Novità dall' X10 svoltosi ieri :

-Inizieremo il gioco da 18enni e saremo il figlio del protagonista di Fable II

- Assenza di HUD per garantire una totale immersività

- Mancheranno anche menù a schermo se ci recheremo in un negozio , mi spiego , potremo acquistare e visionare gli oggetti direttamente dalla bancarello e/o negozio

- Potremo costringere , si costringere , persona a seguirci prendendole con forza

- Avremo la possibilità di interagire più fisicamente con PNG o amici abbracciandoli , stringendogli la mano ecc per avere un approccio più profondo .

- Natal sarà sfruttato , ma non come pensate in molti ; useremo sempre il pad per muovere il nostro pg

- Governeremo il regno come in un RTS , ma non come un RTS puro .

- Forgeremo le armi in battaglia , se le useremo contro persone innocenti le armi inizieranno a gocciolare sangue , se invece sconfiggeremo mostri le lame brilleranno

- Le ferite verrano mostrate sul corpo del protagonista

tutte notizie splendide, ma non avevo certo dubbi su questo titolo, già i primi due erano stupendi, però ero davvero curioso di vedere e sapere qualcosa di più ehehhe

speriamo anche in un bel video al più presto

tutte notizie splendide, ma non avevo certo dubbi su questo titolo, già i primi due erano stupendi, però ero davvero curioso di vedere e sapere qualcosa di più ehehhesperiamo anche in un bel video al più presto
Oggi sul Marketplace troverai il video documentario su Fable 3

L'ambientazione stile tardo 700 mi piace un sacco, viene su bene per ora.............. ho qualche dubbio però su Fable VI, cosa sarà un nuovo capitolo di Fallout? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica tipo un pikmin.overlord fable... godooo.. anche se non mi piace tantissimo l'amnbientazione piratesca.. devo dire.. speriamo bene in altre immagini..

ma avete visto il sistema di combattimento è bellissimo con quelle execution e le ali da angelo e demone bellissime e le ambientazioni sono molto ma molto più vaste rispetto al secondo capitolo per quanto riguarda la grafica va benissimo i poligoni son aumentati anche se non troppo rispetto al secondo.Per adesso acquisto sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro