TiDus_BoSs
El Matador
- Iscritto dal
- 19 Gen 2009
- Reazioni
- 85
non si vede .-.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi dovrebbe uscire il primo diario di sviluppo, comunque la notizia che diceva che doveva sconvolgere i fan, è quella che non c'è la barra di salute, credo che faranno come i tps, ovvvero quando ti attaccano lo schermo diventa un pò rossoma video ce ne sono?
Mi piace come idea.Innovativaoggi dovrebbe uscire il primo diario di sviluppo, comunque la notizia che diceva che doveva sconvolgere i fan, è quella che non c'è la barra di salute, credo che faranno come i tps, ovvvero quando ti attaccano lo schermo diventa un pò rosso
Come sempre gli artisti lionhead si confermano capaci, peccato per l'abbandono dell'AA*4...
Oggi sul Marketplace troverai il video documentario su Fable 3tutte notizie splendide, ma non avevo certo dubbi su questo titolo, già i primi due erano stupendi, però ero davvero curioso di vedere e sapere qualcosa di più ehehhesperiamo anche in un bel video al più presto
questa parte mi fa paura:wush:- Governeremo il regno come in un RTS , ma non come un RTS puro .