Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Anche a me dispiacerebbe,ma forse saranno (e dovranno essere se ci saranno) appronfonditi
Beh, a quel punto non sarà più tanto rilevante che siano i nostri veri figli o altri PG inventati da zero :.bip:

Beh, a quel punto non sarà più tanto rilevante che siano i nostri veri figli o altri PG inventati da zero :.bip:
In effetti hai ragione:Morris82:

Comunque vedrai che ci faranno una bella sorpresa:sisi:

Io comunque sto accumulando sempre più soldi in Fable 2 cosi da poter lasciare una bella eredità (spero ci sia:asd:) ai figli del mio PG (l'Eletto:asd:)

-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...-Sarà impliementata una modalità Judgments

-Il gioco avrà molto più vastità, e potremo visitare altre città oltre Albion...

- Meccaniche di gioco riviste da zero.

- Bisogna guidare e organizzare una rivoluzione contro un tiranno.

- Una volta preso il potere avremo piena possibilità di scelta su tutto ciò che accade. Anche la più semplice diatriba dei cittadini.

- Mondo aperto e più vasto, non solo Albion.

- Nuove meccaniche di gameplay ancora da svelare.

- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.

- I rapporti interpersonali saranno più curati. Si comincia con una stretta di mano...

- Occhio alle dichiarazioni di guerra!

- Basi completamente stravolte.
Bello, se mantengono le promesse viene fuori un altro ottimo gioco, però l'accostamento del "Re" nell'epoca del secondo Fable mi fa pensare molto più ad una regina Vittoria dell'inghilterra imperialista che ad un re artù.......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grassie delle info

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Daje :Bigboss:

non c'è bisogno di dire altro. ho amato fable II e questo sarà mio al lancio :.bip:

Ecco,il PG che avrai in Fable III dovresti chiamarlo ''Barone Von Powah''
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "ma signore perche' vuole eliminare questo suo devoto suddito?" "tsk semplice....non e' POWAH! :Bigboss:"

:morristend:

Azzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "ma signore perche' vuole eliminare questo suo devoto suddito?" "tsk semplice....non e' POWAH! :Bigboss:"

:morristend:

Chissà se i problemi in giro per Albion,una volta diventati re,saranno da risolvere con tanto di scorta:morristend:

Chissà se i problemi in giro per Albion,una volta diventati re,saranno da risolvere con tanto di scorta:morristend:
magari puoi scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Magari potersi portare dietro un esercito:morristend:

Davvero felicissimo per l'annuncio, non vedo l'ora!

Molyneux ti tengo d'occhio...scriverò ogni tua parola e all'esordio del gioco l'analizzerò una ad una, stai all'occhio

Comunque già nel 2010 mi sembra un pò prestino..........dopo neanche 2 anni dal 2......... speriamo non facciano un lavoro con i piedi per la fretta

un seguito che esce dopo 2 anni può essere più che buono secondo me
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Dajeeeee Mulinello!!!!!!!!!!!

Non ci deluderanno fidatevi

Poi i Lionhead sono sempre pieni di idee geniali,non sarà un more of the same

Io spero ci sarà qualcosa tipo esecuzioni pubbliche. Terrorizzare il popolo alzando al cielo la testa mozzata di un briigante. O direttamente la moglie fedigraga o sterile (Enrico VIII style).

Io spero ci sarà qualcosa tipo esecuzioni pubbliche. Terrorizzare il popolo alzando al cielo la testa mozzata di un briigante. O direttamente la moglie fedigraga o sterile (Enrico VIII style).
Simpson inside eh:asd:

Comunque non penso si spingerà cosi tanto Fable III

Pubblicità
Pubblicità
Indietro