Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ma che dici.Mica le armi le devi comprare per forza.

Hai mai giocato un MMORPG con le microtransazioni?
No -_-, ho giocato solo a LOTRO, li le microtransazioni erano nella valuta del gioco. Per il resto non conosco la meccanica di FIII, ma se è un single player come il secondo sta cosa non mi gusta proprio.

Calcola che già si paga un abbonamento mensile, si paga il costo del gioco... e poi non mi sembra giusto che chi non ha una carta di credito sia limitato nei confronti di chi ha semplicemente potere d'acquisto, senza nessuna abilità vera e proprio all'interno del gioco.

No -_-, ho giocato solo a LOTRO, li le microtransazioni erano nella valuta del gioco. Per il resto non conosco la meccanica di FIII, ma se è un single player come il secondo sta cosa non mi gusta proprio.
Calcola che già si paga un abbonamento mensile, si paga il costo del gioco... e poi non mi sembra giusto che chi non ha una carta di credito sia limitato nei confronti di chi ha semplicemente potere d'acquisto, senza nessuna abilità vera e proprio all'interno del gioco.
praticamente con le microtransazioni personalizzi di più il tuo pg che sarà comunque forte come gli altri

A ecco perchè.

Nei MMORPG ogni tot tempo escono degli aggiornamenti con armi più potenti nuove armature ecc se le vuoi le paghi se non le vuoi non le prendi.

Non è di cattivo gusto è cosi che funziona il mercato.

Ed è per questo che dico che se ci sono le microtransazioni inanzitutto è meglio perchè non ci sarà il canone da pagare in più sigifica che le promesse sul innovazioni incredibili per il Live sono vere.

PErchè pensandoci in un gioco single player le microtransazioni sono inutili visto che gia ci sono nel gioco le armi per finirlo(parlo di armi potenti ecc.).

Indi ci sarà qualcosa di nuovo nel comparto XBL che necessiterà le microtransazioni.

A ecco perchè.Nei MMORPG ogni tot tempo escono degli aggiornamenti con armi più potenti nuove armature ecc se le vuoi le paghi se non le vuoi non le prendi.

Ed è per questo che dico che se ci sono le microtransazioni inanzitutto è meglio perchè non ci sarà il canone da pagare in più sigifica che le promesse sul innovazioni incredibili per il Live sono vere.

PErchè pensandoci in un gioco single player le microtransazioni sono inutili visto che gia ci sono nel gioco le armi per finirlo(parlo di armi potenti ecc.).

Indi ci sarà qualcosa di nuovo nel comparto XBL che necessiterà le microtransazioni.
ovvero supponi che in FIII ci sia una sorta di modalità mmorpg o mmo?

ovvero supponi che in FIII ci sia una sorta di modalità mmorpg o mmo?
Ovvio.

Perchè altrimenti le microtransazioni sono inutili visto che il signle player io posso finirlo con gli Item presenti nel gioco e poco mi frega di avere un arma che uccide 20 nemici alla volta o un armatura con la gioconda dipinta sopra.

Invece nel multy quell'arma potrebbe interessarmi visto che è una modaltà competitiva e l'armatura pure visto che posso sfoggiarla davanti a persone vere.

Ovvio.Perchè altrimenti le microtransazioni sono inutili visto che il signle player io posso finirlo con gli Item presenti nel gioco e poco mi frega di avere un arma che uccide 20 nemici alla volta o un armatura con la gioconda dipinta sopra.

Invece nel multy quell'arma potrebbe interessarmi visto che è una modaltà competitiva e l'armatura pure visto che posso sfoggiarla davanti a persone vere.
costerà un bel pò però... :rickds:

MA lo stanno lavorando il gioco?? COme sono messi ??

io le chiamerei micro-fregature

La questione delle armi a pagamento è ridicola. Ma dannazione io pago già il titolo 70€ e mi fai pure pagare per delle armi bonus stile quelle di Fable 2? Ma che se ne andasse affanculo il Mulino......

No cioè dai ma siamo videogiocatori deficenti o cosa? Non gli basta farsi i soldi con i dlc? (che sono spesi bene per carità)

io le chiamerei micro-fregature

La questione delle armi a pagamento è ridicola. Ma dannazione io pago già il titolo 70€ e mi fai pure pagare per delle armi bonus stile quelle di Fable 2? Ma che se ne andasse affanculo il Mulino......
No cioè dai ma siamo videogiocatori deficenti o cosa? Non gli basta farsi i soldi con i dlc? (che sono spesi bene per carità)
Parole sante ragazzi.

Meglio questo che il canone no.

E' la regola nei MMORPG.

il mio scopo nella vita sarà di divulgare il tuo verbo :andrean:

cmq già mi stava piacendo poco la storia dell'mmorpg (io odio gli mmorpg),

dopo questa dei microtifottoisoldi forse non lo compro (dico forse perchè magari ne verrà fuori un gioco così incredibile che mi spingerà a comprarlo... ma non credo)

Meglio questo che il canone no.E' la regola nei MMORPG.
Grazie walla :andrean: Signori se non avete giocato a un MMO tacete per cortesia ed evitate di litigare. Se le voelte prenere ste armi le prendete, sennò vi attaccate. Punto.

Grazie walla :andrean: Signori se non avete giocato a un MMO tacete per cortesia ed evitate di litigare. Se le voelte prenere ste armi le prendete, sennò vi attaccate. Punto.
e fu il verbo...

A ecco perchè.Nei MMORPG ogni tot tempo escono degli aggiornamenti con armi più potenti nuove armature ecc se le vuoi le paghi se non le vuoi non le prendi.

scusa ma chi ti da sta sicurezza? e se invece funzionasse in questo modo:

vai, esplori, fai la tua bella missione, e invece che ritrovarti uno scrigno con l'arma dentro ti trovi un mercante del kazzo, o peggio un mostro-genio di ***** che ti dice che scambierà l'arma in suo possesso con 15 stikazzi d'oro... e li o paghi o la molli li...

scusa ma chi ti da sta sicurezza? e se invece funzionasse in questo modo:
vai, esplori, fai la tua bella missione, e invece che ritrovarti uno scrigno con l'arma dentro ti trovi un mercante del kazzo, o peggio un mostro-genio di ***** che ti dice che scambierà l'arma in suo possesso con 15 stikazzi d'oro... e li o paghi o la molli li...
beh, per questo ci sono le recensioni, lo si verrebbe a sapere prima e di fatto un sacco di gente non lo comprerebbe, ritenendolo, giusto o sbagliato ke sia, un furto autorizzato! secondo me poi, non sarebbero così ingenui, è cmq una novità, e le novità, di solito, vengono introdotte con le pinze... ti pare ke magari arrivi al boss finale e non lo puoi ammazzare se non compri la mitica arma leggendaria di sta ceppa? dai su, siamo realisti! :patpat:

scusate ma che ve ne frega delle microtransazioni? mica è obbligatorio avere la megasuperspadaultra pagata 1,50 euro.personalmente me ne frego,comprero' il gioco e me lo godro' per com'è.

beh, per questo ci sono le recensioni, lo si verrebbe a sapere prima e di fatto un sacco di gente non lo comprerebbe, ritenendolo, giusto o sbagliato ke sia, un furto autorizzato! secondo me poi, non sarebbero così ingenui, è cmq una novità, e le novità, di solito, vengono introdotte con le pinze... ti pare ke magari arrivi al boss finale e non lo puoi ammazzare se non compri la mitica arma leggendaria di sta ceppa? dai su, siamo realisti! :patpat:
probabilmente hai ragione tu... però già m'avevan fatto girare le pelotas quando per sbloccare l'obbiettivo del collezionista su fable 2 dovevi comprarti i pub games... o il see the future in seguito...

non so non so... io adoro fable...ma sono diffidente...

probabilmente hai ragione tu... però già m'avevan fatto girare le pelotas quando per sbloccare l'obbiettivo del collezionista su fable 2 dovevi comprarti i pub games... o il see the future in seguito...
non so non so... io adoro fable...ma sono diffidente...
sisi, ricordo l'obiettivo del collezionista... però vedi, appunto, quella era una novità, magari ha avuto successo, o magari no, e kissà ke non inseriranno + obiettivi legati ad altri prodotti da scaricare a parte, ke non siano dlc, ovvio.

Mah sinceramente spero che questo non comporti una campagna in Single player pessima....già il secondo non era un mostro da questo punto di vista (intendo longevità) se poi vogliono puntare verso il live mi sa che lo prenderò solo quando avrà uno stipendio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro