Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Mamma mia, non vedo l'ora che sca, io sono un appassionato di Fable, per fortuna che in fondo mi è nato un figlio machio, se no avevo 7 femmine..MAMMA MIA

Un nuovo artwork per Fable III

Lionhead ha rilasciato un nuovo artwork, osservabile tramite galleria in basso, che mostra la città industriale di Bowerstone in Fable III. L'atteso RPG in esclusiva Xbox 360 è previsto per il 2010 inoltrato e vi metterà nei panni del figlio del protagonista di Fable II.

113501_1.jpg

Un nuovo artwork per Fable III
Lionhead ha rilasciato un nuovo artwork, osservabile tramite galleria in basso, che mostra la città industriale di Bowerstone in Fable III. L'atteso RPG in esclusiva Xbox 360 è previsto per il 2010 inoltrato e vi metterà nei panni del figlio del protagonista di Fable II.

113501_1.jpg
Sembra una Venezia Londinese, ennesima influenza sul Brand di Dickens (o come si scrive)

Sembra una Venezia Londinese, ennesima influenza sul Brand di Dickens (o come si scrive)
si chiamera assasin's fable 3

speriamo che qesto FABLE 3 non faccia tante promesse come ha fatto nel primo FABLE che poi non ha mantenuto.Comunque la saga di FABLE è sempre e comunque uno dei migliori giochi di sempre

Fable 2 non mi é piaciuto... speriamo di rivalutare il 3 capitolo...

speriamo che qesto FABLE 3 non faccia tante promesse come ha fatto nel primo FABLE che poi non ha mantenuto.Comunque la saga di FABLE è sempre e comunque uno dei migliori giochi di sempre
quoto

:imfao::imfao::imfao::imfao::kasmol::kasmol::pred::donnie:

Nel corso di un intervista con il sito Tech Radar, Peter Molyneux, CEO di Lionhead, ha dichiarato che Fable III verrà rilasciato ad episodi.
"La prima parte del nostro gioco sarà gratuita. Alla fine della prima parte si potrà scegliere se continuare a giocare normalmente acquistando il gioco completo. O, se non si è ancora sicuri, solamente acquistando l'episodio successivo."

Alla luce delle recenti dichiarazioni restiamo in attesa di capire se Fable III verrà rilasciato anche su disco.
E' ottimo che ci sia la prima parte gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarà un gran gioco così come lo è stato il primo!!

Speriamo che implementino cose del tipo comandare gli eserciti ecc...un leggero cambio del plot insomma....sarebbe figo!!

Sarà un gran gioco così come lo è stato il primo!!Speriamo che implementino cose del tipo comandare gli eserciti ecc...un leggero cambio del plot insomma....sarebbe figo!!
speriamo che facciano un gioco

Contrario alla distribuzione del gioco tramite Martketplace :kep88:, disco+confezione (magari in edizione limited) tutta la vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi vogliamo rivenderlo? ce lo prendiamo..in saccoccia!:patpat:

Fable 3 verrà rilasciato a episodi

Nel corso di un intervista con il sito Tech Radar, Peter Molyneux, CEO di Lionhead, ha dichiarato che Fable III verrà rilasciato ad episodi.

"La prima parte del nostro gioco sarà gratuita. Alla fine della prima parte si potrà scegliere se continuare a giocare normalmente acquistando il gioco completo. O, se non si è ancora sicuri, solamente acquistando l'episodio successivo."

Alla luce delle recenti dichiarazioni restiamo in attesa di capire se Fable III verrà rilasciato anche su disco.

Fonte: Spaziogames

Ho davvero paura che non ci sarà il supporto su disco.. Ci sarebbero solo vantaggi per Microsoft: non lo puoi comprare nè rivendere usato, e se scarichi tanta roba sei obbligato a comprarti i costosi Hard Disk più capienti di quelli di base delle Pro..

Ho davvero paura che non ci sarà il supporto su disco.. Ci sarebbero solo vantaggi per Microsoft: non lo puoi comprare nè rivendere usato, e se scarichi tanta roba sei obbligato a comprarti i costosi Hard Disk più capienti di quelli di base delle Pro..
Io non ho il live .........:tragic::tragic: se non fanno la versione su CD gli vado a denunciare:kep88::kep88:

Fable 3 verrà rilasciato a episodi

Fonte: Spaziogames
Azz l'inizio della fine ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ottimo che ci sia la prima parte gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro