Quoto e lo dico pur essendo molto curioso di provare il titolo liohnead. Spero si sbrighino a confermane la versione su discoSe non me lo fanno su disco possono anche fottersi senza se e senza ma

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto e lo dico pur essendo molto curioso di provare il titolo liohnead. Spero si sbrighino a confermane la versione su discoSe non me lo fanno su disco possono anche fottersi senza se e senza ma
Scaffaleee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per modo di dire asd)Quoto e lo dico pur essendo molto curioso di provare il titolo liohnead. Spero si sbrighino a confermane la versione su disco![]()
purtroppo nn sto capendo le ultime scelte microsoft...orientandoci verso il DD saremo costretti a comprare nuovi HDD e questo implica soldi in più da spendere come hai giustamente detto tu.Ho davvero paura che non ci sarà il supporto su disco.. Ci sarebbero solo vantaggi per Microsoft: non lo puoi comprare nè rivendere usato, e se scarichi tanta roba sei obbligato a comprarti i costosi Hard Disk più capienti di quelli di base delle Pro..
purtroppo nn sto capendo le ultime scelte microsoft...orientandoci verso il DD saremo costretti a comprare nuovi HDD e questo implica soldi in più da spendere come hai giustamente detto tu.i soldi delle console si alzano quindi rendendo la console diretta avversaria forse anche più vantaggiosa a livello di prezzi.
la recenta notizia di dare la possibilità alle software house di eliminare i party dalle sessioni multiplayer dei giochi è un'altra scelta che nn capisco.uno dei punti di forza del live che lo distingue dal psn sn proprio i party.
io credo che la microsoft stia facendo scelte sbagliate che potrebbero evidentemente portare la gente a scegliere la console di casa sony.
mi scuso per l'OT,nn so manco perchè abbia scritto in questa discussione,forse solo per allacciarmi al discorso di nduja:kep88:
Come non quotarvi e soprattutto come non ricordare che in questo modo Microsoft rischierebbe di fomentare la fazione nemica ai marinai (per chi ha orecchie per intendere..).Ho davvero paura che non ci sarà il supporto su disco.. Ci sarebbero solo vantaggi per Microsoft: non lo puoi comprare nè rivendere usato, e se scarichi tanta roba sei obbligato a comprarti i costosi Hard Disk più capienti di quelli di base delle Pro..
quotissimo,io per esempio non ho il live,preferirei averlo su disco,da esporre con gli altri 2 Fable,poi sono anche un appassionato,e mi dispiacerebbe troppo,non prenderlo,speriamo che non sia (forse)il primo di una luga serie di giochi,senza più disco,tutto sul Market Place:tragic:Se non me lo fanno su disco possono anche fottersi senza se e senza ma
http://themindchannel.blogspot.com/2009/12/greenberg-confirms-360-exclusives-line.htmlStarting in January we have like a AAA exclusive title pretty much every month for the first half of the year such as Mass Effect 2, Splinter Cell:Conviction, Alan Wake and Crackdown 2 , we also know we have Halo:Reach and Fable 3 coming later that year "
Non vedo la conferma del supporto fisico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngConfermato per la seconda metà del 2010 :
Greenberg :
http://themindchannel.blogspot.com/2009/12/greenberg-confirms-360-exclusives-line.html
SperiamoNon vedo la conferma del supporto fisico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' probabile comunque che con verrà rilasciato a episodi si riferiscano alle 2 modalità di release viste anche in fable II![]()
odio il digital delivery(sarà anche veloce/sicuro e assicura l'acquisto certo del gioco,ma volete mettere a confronto una confezione con tanto di copertina,manuale,dvd..rispetto ad un mucchietto di semplici dati?ma dai...Non vedo la conferma del supporto fisico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' probabile comunque che con verrà rilasciato a episodi si riferiscano alle 2 modalità di release viste anche in fable II![]()
Mmh, a LeChuck questo non piacerà :none:Come non quotarvi e soprattutto come non ricordare che in questo modo Microsoft rischierebbe di fomentare la fazione nemica ai marinai (per chi ha orecchie per intendere..).
Che ci vogliamo fare Tommaso. Noi almeno abbiamo la Wasteland.Mmh, a LeChuck questo non piacerà :none: