Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Se non me lo fanno su disco possono anche fottersi senza se e senza ma
Quoto e lo dico pur essendo molto curioso di provare il titolo liohnead. Spero si sbrighino a confermane la versione su disco :bah!:

Quoto e lo dico pur essendo molto curioso di provare il titolo liohnead. Spero si sbrighino a confermane la versione su disco :bah!:
Scaffaleee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per modo di dire asd)

Mi aggrego....non possono non fare la versione con il CD..io sono contro ai cataloghi multimediali a prescindere dalla compravendita dell'usato. Voglio avere la mia collezione da tenere in mostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o su dvd o scaffale...

cmq questa è u8na bella mossa contro la pirateria..distribuendolo sul marketplace la pirateria non può farci nulla..quindi ne gioverebbe molto..soltanto che poi costerebbe di più rispetto al negozio..ci scommetterei..

Ho davvero paura che non ci sarà il supporto su disco.. Ci sarebbero solo vantaggi per Microsoft: non lo puoi comprare nè rivendere usato, e se scarichi tanta roba sei obbligato a comprarti i costosi Hard Disk più capienti di quelli di base delle Pro..
purtroppo nn sto capendo le ultime scelte microsoft...orientandoci verso il DD saremo costretti a comprare nuovi HDD e questo implica soldi in più da spendere come hai giustamente detto tu.

i costi delle console si alzano quindi rendendo la console diretta avversaria forse anche più vantaggiosa a livello di prezzi.

la recenta notizia di dare la possibilità alle software house di eliminare i party dalle sessioni multiplayer dei giochi è un'altra scelta che nn capisco.uno dei punti di forza del live che lo distingue dal psn sn proprio i party.

io credo che la microsoft stia facendo scelte sbagliate che potrebbero evidentemente portare la gente a scegliere la console di casa sony.

mi scuso per l'OT,nn so manco perchè abbia scritto in questa discussione,forse solo per allacciarmi al discorso di nduja:kep88:

purtroppo nn sto capendo le ultime scelte microsoft...orientandoci verso il DD saremo costretti a comprare nuovi HDD e questo implica soldi in più da spendere come hai giustamente detto tu.i soldi delle console si alzano quindi rendendo la console diretta avversaria forse anche più vantaggiosa a livello di prezzi.

la recenta notizia di dare la possibilità alle software house di eliminare i party dalle sessioni multiplayer dei giochi è un'altra scelta che nn capisco.uno dei punti di forza del live che lo distingue dal psn sn proprio i party.

io credo che la microsoft stia facendo scelte sbagliate che potrebbero evidentemente portare la gente a scegliere la console di casa sony.

mi scuso per l'OT,nn so manco perchè abbia scritto in questa discussione,forse solo per allacciarmi al discorso di nduja:kep88:

Ho davvero paura che non ci sarà il supporto su disco.. Ci sarebbero solo vantaggi per Microsoft: non lo puoi comprare nè rivendere usato, e se scarichi tanta roba sei obbligato a comprarti i costosi Hard Disk più capienti di quelli di base delle Pro..
Come non quotarvi e soprattutto come non ricordare che in questo modo Microsoft rischierebbe di fomentare la fazione nemica ai marinai (per chi ha orecchie per intendere..).

Se non me lo fanno su disco possono anche fottersi senza se e senza ma
quotissimo,io per esempio non ho il live,preferirei averlo su disco,da esporre con gli altri 2 Fable,poi sono anche un appassionato,e mi dispiacerebbe troppo,non prenderlo,speriamo che non sia (forse)il primo di una luga serie di giochi,senza più disco,tutto sul Market Place:tragic:

Non vedo la conferma del supporto fisico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' probabile comunque che con verrà rilasciato a episodi si riferiscano alle 2 modalità di release viste anche in fable II :unsisi:
Speriamo

Non vedo la conferma del supporto fisico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' probabile comunque che con verrà rilasciato a episodi si riferiscano alle 2 modalità di release viste anche in fable II :unsisi:
odio il digital delivery(sarà anche veloce/sicuro e assicura l'acquisto certo del gioco,ma volete mettere a confronto una confezione con tanto di copertina,manuale,dvd..rispetto ad un mucchietto di semplici dati?ma dai...:bah!:sono d'accordo con te,speriamo sia su supporto fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè se sarà digital delivery,col cavolo che lo prenderò :kasmol:

Come non quotarvi e soprattutto come non ricordare che in questo modo Microsoft rischierebbe di fomentare la fazione nemica ai marinai (per chi ha orecchie per intendere..).
Mmh, a LeChuck questo non piacerà :none:

il supporto fisico lo preferisco..spendere soldi sul marketplace cn la carta sinceramente non è il mio forte..spero tanto nella confezione in negozio altrimenti dovrò saltarlo purtroppo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho Hd da 20 giga non mi entrano nemmeno le demo, dovrò arrendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi apparte questo sono un collezionista vecchio stile, mi piace avere materialmente il prodotto che compro... posso comprendere i giochi classici tipo quelli del WII che sono introvabili ma per i giochi nuovi non concepisco questa ipotesi...

se il futuro fosse questo ciao ciao VG

ragazzi il gioco sara' sicuramente rilasciato su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo voi la Microsoft non tiene conto delle persone sprovviste del LIVE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su questo frangente non c'e' propio da preoccuparsi

Cos'è 'sta storia? :kasmol:

No no, o DVD unico (magari con 3 dischi, questo si) ma via DD neanche morto, che se lo tengano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro