Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Si tratta di un gioco microsoft e lionhead, faranno uscire immagini e video con il contagocce per alzare a mille l'hype, anche se a mio parere non è che serva piu di tanto per titoli del genere :Morris82:

Mi consigliate di prendere il II? Le storie Sono collegate?
Io ti consiglerei di giocarci anche se non ci sia collegamento, èbellissimo sia il primo, ma ancora meglio il secondo :powah:

come funziona il fatto dei salvataggi??io al 2 non ho neanche un figlio!!:imfao::imfao::imfao:

Mi consigliate di prendere il II? Le storie Sono collegate?
te lo consiglio qualunque cosa succeda in questo nostro mondo.

Il due é una meraviglia.. per quanto mi riguarda é stato una favola che mi ha trascinato via..

Faccio mea culpa e ammetto che l'ho dato via a gamestop per risparmiare e prendermi un altro gioco..

INUTILE DIRE CHE MALEDICO ANCORA QUEL GIORNO.:tragic:

Il tre sarà nei miei scaffali, l'ho deciso già da 1 mese, con un anno di anticipo dall'uscita.. sarà una meraviglia..

te lo consiglio qualunque cosa succeda in questo nostro mondo.Il due é una meraviglia.. per quanto mi riguarda é stato una favola che mi ha trascinato via..
quoto anche se la storia non ti catturava in pieno le ambientazioni tutte di color pastello specialmente a oakfield e altre sembra di essere nell'inghilterra ottocentesca quasi

ragazzi ma questo fable 3 sarà collegato al suo predessore o potrà essere giocato tranquillamente anche da chi non ha portato a termine i due episodi precedenti?

Microsoft ha dichiarato che Fable III verrà pubblicato, in esclusiva per Xbox 360, durante le vacanze del 2010, poco prima del lancio di Halo Reach.

Parlando in un comunicato stampa emesso ieri sera durante il Consumer Electronics Show di Las Vegas, Microsoft ha dichiarato:

"Il 2010 garantirà che la nostra line-up diventi sempre più grande: nel primo semestre dell'anno avremo come esclusive Xbox 360 Splinter Cell Conviction, Crackdown 2, Mass Effect 2 e Alan Wake, mentre il primo DLC per Call of Duty: Modern Warfare 2, da parte di Activision, sarà disponibile in primavera, in esclusiva sulla nostra console. Infine, la nostra line-up dei giochi nelle vacanze includerà l'attesissimo Fable III, seguito da Halo Reach, che sarà il titolo più atteso del 2010."

Il periodo delle vacanze è la prima finestra di rilascio specifica per
Fable III, la quale non è mai stata citata da Microsoft fino ad ora, i quali avevano dato come "Fall 2010" la data di uscita che era stata annunciata l'anno scorso.

Ricordiamo che
Fable III è la continuazione della pluripremiata serie RPG di Peter Molyneux di Lionhead Studios, e vedrà il giocatore rovesciare un tiranno dittatore e diventare il signore di Albion cinquanta anni dopo gli eventi di Fable II.

Il gioco verrà presentato per la prima volta con video ed immagini il prossimo mese durante lo stesso Game Fest che vedrà protagonista il project Natal. Segnatevi la data 10-11 febbraio.

Lionhead community head Sam Van Tilburgh has confirmed on Twitter that the developer will be showing off Fable III for the first time at an event next month, with videos from the game to be released publicly.
At which event Van Tilburgh did not say, although we assume he means Gamefest in Seattle, which will take place between February 10 – 11.

Natal will be the main attraction at the shindig.

Lionhead has two games in development which involve the motion camera: Milo & Kate, and F3, with Natal involvement for Fable confirmed back in October.

Van Tilburgh said in a tweet:”I’m writing storyboard summaries for two new #Fable3 videos @LionheadStudios.”

He then said in a second tweet:

“videos are to come out when we show #Fable3 for the 1st time at an event next month in SF.”

Microsoft reiterated in a PR released this week that Fable III will still release during winter 2010.
Fonte:Videogaming247

Van Tilburgh, capo della community Lionhead, ha confermato su Twitter che lo studio di sviluppo mostrerà per la prima volta Fable III il prossimo mese. Sebbene il gioco verrà presentato ad un evento, il primo video verrà rilasciato pubblicamente e si suppone vengano mostrate le prime funzionalità compatibili con il Progetto Natal.

Ancora non sappiamo quale sia l'evento a cui Tilburgh si riferisce, ma si suppone sia il Gamefest di Seattle, che si svolgerà tra il 10 e l'11 Febbraio, dove è già confermato un approfondimento al Motion Controller Microsoft. Restate con noi per eventuali conferme!

Van Tilburgh, capo della community Lionhead, ha confermato su Twitter che lo studio di sviluppo mostrerà per la prima volta Fable III il prossimo mese. Sebbene il gioco verrà presentato ad un evento, il primo video verrà rilasciato pubblicamente e si suppone vengano mostrate le prime funzionalità compatibili con il Progetto Natal.
Ancora non sappiamo quale sia l'evento a cui Tilburgh si riferisce, ma si suppone sia il Gamefest di Seattle, che si svolgerà tra il 10 e l'11 Febbraio, dove è già confermato un approfondimento al Motion Controller Microsoft. Restate con noi per eventuali conferme!

Perchè non leggi invece di postare a caso? Io almeno ho fatto lo sforzo di scrivere un breve pezzo e citare la fonte.:bah!:

Il Gamefest di Seattle si preannucio un evento ricco di nuovo materiale di hardware/software già annunciato:non mi stupirei essendo un appuntamento only microsoft vista la vicinanza con Redmond se annunciassero nuovi giochi prodotti dalle first party della casa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuovo Concept :

116338_1.jpg

Che il lago (di cui ora mi sfugge il nome) sia quello in cui risiede la gilda degli Eroi ?

Nuovo Concept :
116338_1.jpg

Che il lago (di cui ora mi sfugge il nome) sia quello in cui risiede la gilda degli Eroi ?
E' esattamente quello, lago già presente in Fable II (non vorrei che il concept fosse di quella versione). Cmq avendo amato follemente Fable II e le sue espansioni, non vedo l'ora di gustarmi questo terzo, e secondo me, formidabile capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro