L
Love
Sembra strafigo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tratta di un gioco microsoft e lionhead, faranno uscire immagini e video con il contagocce per alzare a mille l'hype, anche se a mio parere non è che serva piu di tanto per titoli del genere :Morris82:novità?
Io ti consiglerei di giocarci anche se non ci sia collegamento, èbellissimo sia il primo, ma ancora meglio il secondoMi consigliate di prendere il II? Le storie Sono collegate?
ovviamente... per me è uno dei titoli più belli della genMi consigliate di prendere il II? Le storie Sono collegate?
te lo consiglio qualunque cosa succeda in questo nostro mondo.Mi consigliate di prendere il II? Le storie Sono collegate?
quoto anche se la storia non ti catturava in pieno le ambientazioni tutte di color pastello specialmente a oakfield e altre sembra di essere nell'inghilterra ottocentesca quasite lo consiglio qualunque cosa succeda in questo nostro mondo.Il due é una meraviglia.. per quanto mi riguarda é stato una favola che mi ha trascinato via..
Fonte:Videogaming247Lionhead community head Sam Van Tilburgh has confirmed on Twitter that the developer will be showing off Fable III for the first time at an event next month, with videos from the game to be released publicly.
At which event Van Tilburgh did not say, although we assume he means Gamefest in Seattle, which will take place between February 10 – 11.
Natal will be the main attraction at the shindig.
Lionhead has two games in development which involve the motion camera: Milo & Kate, and F3, with Natal involvement for Fable confirmed back in October.
Van Tilburgh said in a tweet:”I’m writing storyboard summaries for two new #Fable3 videos @LionheadStudios.”
He then said in a second tweet:
“videos are to come out when we show #Fable3 for the 1st time at an event next month in SF.”
Microsoft reiterated in a PR released this week that Fable III will still release during winter 2010.
Van Tilburgh, capo della community Lionhead, ha confermato su Twitter che lo studio di sviluppo mostrerà per la prima volta Fable III il prossimo mese. Sebbene il gioco verrà presentato ad un evento, il primo video verrà rilasciato pubblicamente e si suppone vengano mostrate le prime funzionalità compatibili con il Progetto Natal.
Ancora non sappiamo quale sia l'evento a cui Tilburgh si riferisce, ma si suppone sia il Gamefest di Seattle, che si svolgerà tra il 10 e l'11 Febbraio, dove è già confermato un approfondimento al Motion Controller Microsoft. Restate con noi per eventuali conferme!
E' esattamente quello, lago già presente in Fable II (non vorrei che il concept fosse di quella versione). Cmq avendo amato follemente Fable II e le sue espansioni, non vedo l'ora di gustarmi questo terzo, e secondo me, formidabile capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNuovo Concept :
![]()
Che il lago (di cui ora mi sfugge il nome) sia quello in cui risiede la gilda degli Eroi ?