Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
il lago bower veramente bello per l'appunto mantenere gli stessi livelli ma aumentare sostanzialmente la grandezza di essi e la grafica

il 2 mi è piaciuto, aspetto il 3 ma non lo comprerò al lancio, lo comprerò usato, non è fra le mie priorità, almeno che non esca un giocone (il che significa migliorare comunque diversi aspetti del 2)

Peter Molyneux has revealed in an interview that Fable III is “almost at its final edit”.Good news, there.
Fable III è quasi completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il periodo restante sarà utilizzato per riscontrare possibili bug, glitch etc...

Fable III è quasi completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il periodo restante sarà utilizzato per riscontrare possibili bug, glitch etc...
Son stati dei fulmini :.bip:

ottimo, così lo curano bene a non si è costretti a rilasciare mille patch risolutive

ho amato davvero fable II. nonostante gli evidenti difetti, quel gioco aveva un non so che di magico. comunque a breve avremo le prime news sul terzo capitolo, non vedo l'ora!!!!!

Se è quasi completo vuol dire che hanno utilizzato il motore già utilizzato per fable 2 , che non è male come cosa .

Se è quasi completo vuol dire che hanno utilizzato il motore già utilizzato per fable 2 , che non è male come cosa .
Ma anche no. xD

Per me già dalla uscita di Fable II avranno iniziato a lavorarci su, e si son trovati a buon punto. In cosi poco tempo non si sviluppa neanche una espansione...

Son stati dei fulmini :.bip:

Non è che sono stati dei fulmini o hanno riutilizzato il vecchio motore grafico: Fable III era già in sviluppo da molto tempo,forse anche prima che uscisse Fable II

Spero che Fable III sia davvero la svolta, Fable II mi è piaciuto ma in alcune scelte, era insulso.

Non è che sono stati dei fulmini o hanno riutilizzato il vecchio motore grafico: Fable III era già in sviluppo da molto tempo,forse anche prima che uscisse Fable II
eh non credo propio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh non credo propio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era già in programma e credo che stavano nelle fasi iniziali.Non ti ricorda niente la notizia del doppiatore chiamato per fare Fable III?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro