Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Se è quasi completo vuol dire che hanno utilizzato il motore già utilizzato per fable 2 , che non è male come cosa .
ora noi diciamo che siamo stupiti perchè ci stanno mettendo poco ma alla fine se vi ricordate all'e3 2008 molineux disse che fable 2 era finito quindi fable 3 project era iniziato già da prima che uscisse il 2 nei negozi poi se usano il motore del 2 ben venga a me erano piaciuti tantissimo gli scenari pieni di colori vivi e accesi poi rispetto al 1 fable non devono reinventarsi gli scenari da 0 visto che con il 3 sarai il figlio del protagonista del 2.

Quindi le mie aspettative rispetto al 2 sono:

1)Una storia più lunga ed appassionante almeno 15/16 ore

2)scenari almeno 2 volte più grandi

3)Upgrade grafico

4)livelli di difficoltà con la possibilità di morire a difficoltà + elevate

ora noi diciamo che siamo stupiti perchè ci stanno mettendo poco ma alla fine se vi ricordate all'e3 2008 molineux disse che fable 2 era finito quindi fable 3 project era iniziato già da prima che uscisse il 2 nei negozi poi se usano il motore del 2 ben venga a me erano piaciuti tantissimo gli scenari pieni di colori vivi e accesi poi rispetto al 1 fable non devono reinventarsi gli scenari da 0 visto che con il 3 sarai il figlio del protagonista del 2.
Quindi le mie aspettative rispetto al 2 sono:

1)Una storia più lunga ed appassionante almeno 15/16 ore

2)scenari almeno 2 volte più grandi

3)Upgrade grafico

4)livelli di difficoltà con la possibilità di morire a difficoltà + elevate
secondo me per difficoltà c'è poco da aspettarsi. A mio avviso fable è volutamente semplicistico e per questo lo amo... non vorrei nulla di complesso o cervellotico. Un gameplay rinnovato sì, ma sempre pacato e rilassante

scusate una cosa ma:

ATTENZIONE SPOILERONE SUL FINALE DI FABLE II

ma se io alle fine ho scelto di sacrificare la mia famiglia e il mio cane chi caspita sarà il protagonista del 3° gioco, visto questo salvataggio?

Fable III è quasi completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il periodo restante sarà utilizzato per produrre DLC da farci comprare in seguito
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ATTENZIONE SPOILERONE SUL FINALE DI FABLE II:

è il finale più insulso, stupido e inutile di tutta la storia videoludica. Peggio del finale di Pacman.

è il finale più insulso, stupido e inutile di tutta la storia videoludica. Peggio del finale di Pacman.
Come darti torto?

Inoltre, i Boss?????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Una cosa che non mi piace di Fable è la mancanza di personalità del protagonista

Settimana prossima verrà ufficialmente mostrato in occasione dell'x10 di Seattle. E con esso pure altro materiale esclusivo del mondo della X.

Dai gente hippatevi un pò....

Settimana prossima verrà ufficialmente mostrato in occasione dell'x10 di Seattle. E con esso pure altro materiale esclusivo del mondo della X.
Dai gente hippatevi un pò....
beh microsoft è di seattle e bungie idem sarebbe da coparse se non mostrano qualcosa in casa loro

Il 2 è bello ma dopo un pò stufa spero che il 3 mi diverta fino alla fine

io lo compro al 100%

Peter Molyneux has said that during next week’s X10 event, he might upset some people when features in Fable III are revealed.
Molyneux afferma che forse alla presentazione del gioco alla conferenza X10 della settimana prossima, potrebbe deludere alcuni fan del gioco con la rivelazione di nuove funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti questo è un indizio che stavano lavorando già a fable 3.. e in più facevano uso di droghe.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Molyneux afferma che forse alla presentazione del gioco alla conferenza X10 della settimana prossima, potrebbe deludere alcuni fan del gioco con la rivelazione di nuove funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero non si avvicini a the sims più di quanto abbia fatto nello scorso capitolo

molineux ha dichiarato che fable 3 sarà pronto a stupirci in occasione dell x10.Pero io ancora sono un po perplesso gia fable 3 e già nella fase conclusiva spero che graficamente sia migliorato:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

spero non si avvicini a the sims più di quanto abbia fatto nello scorso capitolo
Fare i figli era la parte più emozionante:predicatore:

Con Fable III sarò un coniglio

Peter Molyneux, creatore della saga RPG Fable, ha dichiarato che, durante l'X10 di Microsoft della prossima settimana, molte persone si stupiranno per via dei contenuti del nuovo Fable III: oltre a ciò, Molyneux aveva rivelato ieri che il titolo era entrato nella fase di editing finale, quindi è molto probabile che quest'ultimo verrà rivelato all'evento di Microsoft della prossima settimana.

Parlando in una video-intervista fatta da Game Reactor, Molyneux ha espresso le sue opinioni su vari argomenti, fra i quali il Project Natal, i giochi indie ed altro ancora.

Io non ho giocato il II, è uno sequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro