Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
spero che la Lionhead non mi deluda

Tempo fa si parlava di "parti" acquistabili, come gli abiti et similia.

Per questo c'è il rumor che possa essere un MMORPG, ma non credo che sarebbero tanto cretini sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero e penso che non sarà un mmorpg, per quanto riguarda il Natal han già detto che funzionerà in fable 3 anche se non han spiegato come, ed onestamente non vedo cosa ci sia di preoccupante, anzi
se e' una cosa aggiuntiva non c'e' nulla di preoccupante,se si usa solo il natal la cosa mi piace gia' molto meno.

M apoi natal a che livello? Cioè: ci mettiamo a correre per casa come cretini con una scopa in mano?

M apoi natal a che livello? Cioè: ci mettiamo a correre per casa come cretini con una scopa in mano?
Ma credo che sia utilizzato per la gestione del regno

o forse si dovranno eseguire gesti ed espressioni verso la tv?esempio:se salutiamo noi,saluta il pg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questa è bella xD

o forse si dovranno eseguire gesti ed espressioni verso la tv?esempio:se salutiamo noi,saluta il pg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo ha senso.

qualcuno è così gentile da dirmi l data di uscita che non ho voglia di leggermi tutte le pagine per saperlo?? ;p

qualcuno è così gentile da dirmi l data di uscita che non ho voglia di leggermi tutte le pagine per saperlo?? ;p
Basta leggere il titolo TBA 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta leggere il titolo TBA 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TBA sarebbe data ancora da assegnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si infatti è cosi, ancora non si sa neanche un video del gioco in se xD
capito, grazie...il II è un gran gioco, l'ho preso a natale su consiglio di un amico e mi ci son divertito davvero tanto..

Se alzo il dite medio,il pg che fa?

raga volevo chiedere un info...FABLE 2 GOTY è multilingua?
raga mi quoto da solo :tragic:

volevo prendere fable 2 dall'UK, sapete se la goty edition è multi5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro