V
Vincent2388
Se non è un mmo mi va bene anche simile al due...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sei aperto a stravolgimenti o innovazioni stai pronto alla delusione .spero che la Lionhead non mi deluda
se e' una cosa aggiuntiva non c'e' nulla di preoccupante,se si usa solo il natal la cosa mi piace gia' molto meno.spero e penso che non sarà un mmorpg, per quanto riguarda il Natal han già detto che funzionerà in fable 3 anche se non han spiegato come, ed onestamente non vedo cosa ci sia di preoccupante, anzi
Ma credo che sia utilizzato per la gestione del regnoM apoi natal a che livello? Cioè: ci mettiamo a correre per casa come cretini con una scopa in mano?
Per il sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifM apoi natal a che livello? Cioè: ci mettiamo a correre per casa come cretini con una scopa in mano?
Questa è bella xDPer il sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo ha senso.o forse si dovranno eseguire gesti ed espressioni verso la tv?esempio:se salutiamo noi,saluta il pg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta leggere il titolo TBA 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno è così gentile da dirmi l data di uscita che non ho voglia di leggermi tutte le pagine per saperlo?? ;p
TBA sarebbe data ancora da assegnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBasta leggere il titolo TBA 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti è cosi, ancora non si sa neanche un video del gioco in se xDTBA sarebbe data ancora da assegnare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
capito, grazie...il II è un gran gioco, l'ho preso a natale su consiglio di un amico e mi ci son divertito davvero tanto..Si infatti è cosi, ancora non si sa neanche un video del gioco in se xD
Se alzo il dite medio,il pg che fa?o forse si dovranno eseguire gesti ed espressioni verso la tv?esempio:se salutiamo noi,saluta il pg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se non ricordo male in fable 2 c'era l'espressione con il dito medio ;pSe alzo il dite medio,il pg che fa?
raga mi quoto da solo :tragic:raga volevo chiedere un info...FABLE 2 GOTY è multilingua?
fable2 non è multy, non conta la versioneraga mi quoto da solo :tragic:volevo prendere fable 2 dall'UK, sapete se la goty edition è multi5?