Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ma è vero che la modalità multiplayer è paragonabile a una sorta di The Sims online?
Ripropongo la domanda.

no l'online è come fable in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è possibile, ad esempio, sposarsi, aprire attività, comprare e arredare casa, ecc? Mi era sembrato di capire che si potesse fare...

Ma non è possibile, ad esempio, sposarsi, aprire attività, comprare e arredare casa, ecc? Mi era sembrato di capire che si potesse fare...
Certo che si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a occhio e croce, come si articola questa modalità?

Per sposarti devi alzare il livello amicizia, portare il tipo/a in un posto che gli piace, baciarlo/a, gli fai la richiesta e dopo te la/o puoi montare quando ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aprire attività presumo tu ti riferisca ai lavori. :morristend:

Ci sono i cartelli dove puoi iniziare a fare il lavoro scelto.

Arredare casa devi prima comprare i mobili nel negozio apposito o trovarli in giro nel gioco e poi, entrare in una casa di tuo possesso e premere non ricordo più quale tasto. :cry:

Per sposarti devi alzare il livello amicizia, portare il tipo/a in un posto che gli piace, baciarlo/a, gli fai la richiesta e dopo te la/o puoi montare quando ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAprire attività presumo tu ti riferisca ai lavori. :morristend:

Ci sono i cartelli dove puoi iniziare a fare il lavoro scelto.

Arredare casa devi prima comprare i mobili nel negozio apposito o trovarli in giro nel gioco e poi, entrare in una casa di tuo possesso e premere non ricordo più quale tasto. :cry:
Per arredare una volta che sei dentro la casa premi il tasto SU, e il maggiordomo te la arreda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi, ma c'è anche il sistema manuale, portandoti davanti ad ogni mobile, dopo averlo attivato, se non ricordo male. :morris82:

Sisi, ma c'è anche il sistema manuale, portandoti davanti ad ogni mobile, dopo averlo attivato, se non ricordo male. :morris82:
Ah, si può darsi, non ricordo, comunque meglio far arredare al maggiordomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tutte le cose che avete descritto si riferiscono alla modalità online, giusto?

Ma tutte le cose che avete descritto si riferiscono alla modalità online, giusto?
Non esiste una vera e propria "Modalità online".

Semplicemente entri nella partita di un altro giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non ricordo se TU, entrando da un altro, puoi comprare e arredare case sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non esiste una vera e propria "Modalità online".Semplicemente entri nella partita di un altro giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non ricordo se TU, entrando da un altro, puoi comprare e arredare case sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma, ad esempio, in questa sorta di modalità online, gli altri personaggi sono reali oppure sono guidati dall'intelligenza artificiale?

Ma, ad esempio, in questa sorta di modalità online, gli altri personaggi sono reali oppure sono guidati dall'intelligenza artificiale?
Reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma una volta finito la trama posso continuare a giocare? e le promesse fatte le posso esaudire anche dopo aver finito il gioco?

ma una volta finito la trama posso continuare a giocare? e le promesse fatte le posso esaudire anche dopo aver finito il gioco?
Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la prima domanda: si.

Per la seconda: no, ma non devi esaudirle necessariamente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ottimo grazie a tutti e 2, poi avevo letto in giro che servivano 6,5 milioni di monete per salvare tutti gli abitanti e 6,5 milioni per esaudire le promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ottimo grazie a tutti e 2, poi avevo letto in giro che servivano 6,5 milioni di monete per salvare tutti gli abitanti e 6,5 milioni per esaudire le promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io ricordavo fossero 6 miglioni per gli abitanti, ma non te lo assicuro. Per le promesse non so, non li ho contati, ma ti assicuro che erano tanti...

Personalmente mi han salvato "i polli":asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro