Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Ripropongo la domanda.Ma è vero che la modalità multiplayer è paragonabile a una sorta di The Sims online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripropongo la domanda.Ma è vero che la modalità multiplayer è paragonabile a una sorta di The Sims online?
no l'online è come fable in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipropongo la domanda.
Ma non è possibile, ad esempio, sposarsi, aprire attività, comprare e arredare casa, ecc? Mi era sembrato di capire che si potesse fare...no l'online è come fable in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non è possibile, ad esempio, sposarsi, aprire attività, comprare e arredare casa, ecc? Mi era sembrato di capire che si potesse fare...
Ma a occhio e croce, come si articola questa modalità?Certo che si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, è simile al 2, ma migliorata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa a occhio e croce, come si articola questa modalità?
Per sposarti devi alzare il livello amicizia, portare il tipo/a in un posto che gli piace, baciarlo/a, gli fai la richiesta e dopo te la/o puoi montare quando ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non è possibile, ad esempio, sposarsi, aprire attività, comprare e arredare casa, ecc? Mi era sembrato di capire che si potesse fare...
Per arredare una volta che sei dentro la casa premi il tasto SU, e il maggiordomo te la arreda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer sposarti devi alzare il livello amicizia, portare il tipo/a in un posto che gli piace, baciarlo/a, gli fai la richiesta e dopo te la/o puoi montare quando ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAprire attività presumo tu ti riferisca ai lavori. :morristend:
Ci sono i cartelli dove puoi iniziare a fare il lavoro scelto.
Arredare casa devi prima comprare i mobili nel negozio apposito o trovarli in giro nel gioco e poi, entrare in una casa di tuo possesso e premere non ricordo più quale tasto. :cry:
Ah, si può darsi, non ricordo, comunque meglio far arredare al maggiordomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSisi, ma c'è anche il sistema manuale, portandoti davanti ad ogni mobile, dopo averlo attivato, se non ricordo male. :morris82:
Anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tutte le cose che avete descritto si riferiscono alla modalità online, giusto?
Non esiste una vera e propria "Modalità online".Ma tutte le cose che avete descritto si riferiscono alla modalità online, giusto?
Ma, ad esempio, in questa sorta di modalità online, gli altri personaggi sono reali oppure sono guidati dall'intelligenza artificiale?Non esiste una vera e propria "Modalità online".Semplicemente entri nella partita di un altro giocatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però non ricordo se TU, entrando da un altro, puoi comprare e arredare case sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa, ad esempio, in questa sorta di modalità online, gli altri personaggi sono reali oppure sono guidati dall'intelligenza artificiale?
Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma una volta finito la trama posso continuare a giocare? e le promesse fatte le posso esaudire anche dopo aver finito il gioco?
Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ricordavo fossero 6 miglioni per gli abitanti, ma non te lo assicuro. Per le promesse non so, non li ho contati, ma ti assicuro che erano tanti...ottimo grazie a tutti e 2, poi avevo letto in giro che servivano 6,5 milioni di monete per salvare tutti gli abitanti e 6,5 milioni per esaudire le promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif