Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ottimo grazie a tutti e 2, poi avevo letto in giro che servivano 6,5 milioni di monete per salvare tutti gli abitanti e 6,5 milioni per esaudire le promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si, ma alla fine non ti cambia niente, se vuoi essere malvagio prenditi pure tutti i soldi per te, come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma alla fine non ti cambia niente, se vuoi essere malvagio prenditi pure tutti i soldi per te, come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh, avevo bisogno di soldini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque in realtà ho fatto il malvagio per salvare più abitanti, ma alla fine ne ho presi una parte per me comprandoci tutto, per poi avere un profitto alle stelle (tipo 100.000 oro ogni 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

madooooo son tanti, io per ora sono a 200.000

Beh, avevo bisogno di soldini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque in realtà ho fatto il malvagio per salvare più abitanti, ma alla fine ne ho presi una parte per me comprandoci tutto, per poi avere un profitto alle stelle (tipo 100.000 oro ogni 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tutte scuse:stema:

madooooo son tanti, io per ora sono a 200.000
Ripeto: affidati ai polli:nev:

In pratica io ho fatto così: puntavo tutto sul "colonello" (quotato a 900), che sì vince una volta ogni venuta di Cristo, ma quando vince ti fa guadagnare i soldoni. E vai con il mercato immobiliare selvaggio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Certo, è meglio farle di nascosto ste cose; farsi beccare da qualcuno mentre si sta incitando come un forsennato un pollo virtuale non è il max:asd:

Bel gioco ma ho scoperto purtroppo che non è il mio genere. :( comunque per chi fosse interessato vendo edizione limitata con codici e tutto non usato. Per info MP

Tutte scuse:stema:

Ripeto: affidati ai polli:nev:

In pratica io ho fatto così: puntavo tutto sul "colonello" (quotato a 900), che sì vince una volta ogni venuta di Cristo, ma quando vince ti fa guadagnare i soldoni. E vai con il mercato immobiliare selvaggio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Certo, è meglio farle di nascosto ste cose; farsi beccare da qualcuno mentre si sta incitando come un forsennato un pollo virtuale non è il max:asd:
proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzavo briky:asd:*OT on* PS: ancora dovrei postare la foto della collezione:morristend: *OT off*
Lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cosa aspettiiii? Postale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito il gioco grazie anche ai 2 milioni con la vincita del colonnello, la trama carina ma troppo corta e nel complesso il gioco non mi è piaciuto più di tanto, io ho preferito di gran lunga il 2

finito il gioco grazie anche ai 2 milioni con la vincita del colonnello, la trama carina ma troppo corta e nel complesso il gioco non mi è piaciuto più di tanto, io ho preferito di gran lunga il 2
Ahahah lunga vita al Colonello:gab:. Comunque gli ho preferito anch'io il 2 nel complesso, anche se l'idea di fare il re è carina e ben implementata a livello di meccaniche, benchè poco sfruttata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahah lunga vita al Colonello:gab:. Comunque gli ho preferito anch'io il 2 nel complesso, anche se l'idea di fare il re è carina e ben implementata a livello di meccaniche, benchè poco sfruttata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, a parte fare qualche decisione da re non si fa molto, prima del proprio intervento

contro l'oscurità avrebbero potuto farti controllare i vari soldati dalla mappa nella stanza vicino al tesoro

Ormai ho diverse ore di gioco alle spalle.

Sono arrivato

al terzo giorno da re
.

Personalmente lo trovo un gran bel gioco, e si

stò cercando sia di mantenere le promesse che di avere sufficienti soldi per l'esercito, devolvendo i miei soldi alle casse del regno:asd:

Ho una domanda:

Come faccio ad aumentare la costituzione fisica del mio personaggio?

Ormai ho diverse ore di gioco alle spalle.Sono arrivato

al terzo giorno da re
.

Personalmente lo trovo un gran bel gioco, e si

stò cercando sia di mantenere le promesse che di avere sufficienti soldi per l'esercito, devolvendo i miei soldi alle casse del regno:asd:

Ho una domanda:

Come faccio ad aumentare la costituzione fisica del mio personaggio?
sei arrivato alla parte del gioco che mi è più piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non so, non vorrei dire una castroneria ma non credo si possa aumentare

Ma si può girovagare liberamente per la mappa? E di conseguenza l'ambiente di gioco è molto grande? :morristend:

L'ennesimo furto per 45 minuti di gioco?

Speriamo di no. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro