Re Leonida
Apprendista
- Iscritto dal
- 7 Set 2010
- Reazioni
- 0
allora merita la seconda dlc?
Ps.Cerco qualcuno con cui fare gli obiettivi online
Ps.Cerco qualcuno con cui fare gli obiettivi online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di quelle che hai elencato le ho tutte tranne la Spada dello Scambista.Ciao ragazzi, a me servirebbero le seguenti armi:Spade:
• Spada dello Scambista
Martelli:
• Martello di Willmageddon
• Martello di Lunarium
Pistole:
• La Fanciulla di Ghiaccio
• Il Barnumificator
Fucili:
• Giustizia di Skorn
qualcuno le ha? In cambio posso dare le altre (li ho tutti doppioni).
Inoltre mi servirebbe anche una mano con gli obiettivi on-line. Grazie.
no ovviamente intendo dire mantenendo le promesse... facendo il tiranno è facile.spremi il tuo popolo fino al midollo con degli affitti altissimi ed aspetta a proseguire nel conto alla rovescia verso l'attacco finale
puoi comunque mantanere le promesse andando in rosso coi conti ma potrai fare fronte alle spese solo incassando molti soldi con gli affitti(non influenzano la tua bontà/cattiveria). Poi aumenta al massimo i prezzi delle botteghe. Altrimente fatteli regalare che fai pure primano ovviamente intendo dire mantenendo le promesse... facendo il tiranno è facile.
E come si fa?puoi comunque mantanere le promesse andando in rosso coi conti ma potrai fare fronte alle spese solo incassando molti soldi con gli affitti(non influenzano la tua bontà/cattiveria). Poi aumenta al massimo i prezzi delle botteghe. Altrimente fatteli regalare che fai pure prima
Non devi andare a Silverpines ma a Milfields e fare la quest "Ristrutturazioni" o qualcosa del genere comunque dovrai dare dei soldi ad un tizio che successivamente costruirà un ponte che porta all'isola. La porta invece serve se non mi sbaglio per una missione che è presente solo nella Limited Edition.Il gioco l'ho finito... Come voto finale do 7
Lo chiedo qua dato che nel topic degli obiettivi non risponde mai nessuno: Che strada devo prendere per raggiungere l'isola da fondare? Ho girato tutta Silverpines ma non ho trovato nulla... Solo una porta che non so come aprire...
nessuno ha qualcosa tra queste armi?mi restano solo 8 armi:forbici affilatissime
la spada dello scambista
stocco di beadle
gloria di tonnar
martello di jack
brama di sangue
giustizia di skorn
il pellegrino urlante
su avanti! chi mi da una mano?!?