Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ciao ragazzi, a me servirebbero le seguenti armi:

Spade:

• Spada dello Scambista

Martelli:

• Martello di Willmageddon

• Martello di Lunarium

Pistole:

• La Fanciulla di Ghiaccio

• Il Barnumificator

Fucili:

• Giustizia di Skorn

qualcuno le ha? In cambio posso dare le altre (li ho tutti doppioni).

Inoltre mi servirebbe anche una mano con gli obiettivi on-line. Grazie.

Credo di avere le spada dello scambista,e sono sicuro di avere il barumificator

tutti quellio che non sono qui,io li ho

•Suggianima

•Gorilla del Mercante

•Forbici Affilatissime

•Cicciaddio

•Lamentazione di Avo

•Lamadituono

•Affettatutti

•Stocco di Beadle

--------------------

•Mazza di Mallett

•Batticarne

•Martello di Willmageddon

•Gloria di Tannar

•Martello di Lunarium

•Pugno del Dolore

•Moria di Troll

•Martello da guerra di Falce

•Martello di Jack

--------------------------

•Polloflagello

•Furia del Deserto

•Vendetta Sacra

•La Fanciulla di Ghiaccio

•Giustiziere di Rosaspina

•Perforatore Reaver Industries

•Ammazzatutti del Killer

•Schiantadraghi .48

•Brama di Sangue

---------------------------------

•Vecchia cattivona

•Irregolare di Swift

•L'Ocaduna

•Doppietta di Simmons

•Il Pellegrino Urlante

•La Compagna dell'Eroe

•Giustizia di Skorn

Però devo prenderne ancora 10
e per gli obiettivi online,servono anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao ragazzi, a me servirebbero le seguenti armi:Spade:

• Spada dello Scambista

Martelli:

• Martello di Willmageddon

• Martello di Lunarium

Pistole:

• La Fanciulla di Ghiaccio

• Il Barnumificator

Fucili:

• Giustizia di Skorn

qualcuno le ha? In cambio posso dare le altre (li ho tutti doppioni).

Inoltre mi servirebbe anche una mano con gli obiettivi on-line. Grazie.
Di quelle che hai elencato le ho tutte tranne la Spada dello Scambista.

Raga sono diventate il Re e ho diminuito le tasse e quindi s'è prosciugato il tesoro... Avete qualche consiglio per fare 6.500.000 per poter salvare il popolo?

spremi il tuo popolo fino al midollo con degli affitti altissimi ed aspetta a proseguire nel conto alla rovescia verso l'attacco finale

spremi il tuo popolo fino al midollo con degli affitti altissimi ed aspetta a proseguire nel conto alla rovescia verso l'attacco finale
no ovviamente intendo dire mantenendo le promesse... facendo il tiranno è facile.

no ovviamente intendo dire mantenendo le promesse... facendo il tiranno è facile.
puoi comunque mantanere le promesse andando in rosso coi conti ma potrai fare fronte alle spese solo incassando molti soldi con gli affitti(non influenzano la tua bontà/cattiveria). Poi aumenta al massimo i prezzi delle botteghe. Altrimente fatteli regalare che fai pure prima

puoi comunque mantanere le promesse andando in rosso coi conti ma potrai fare fronte alle spese solo incassando molti soldi con gli affitti(non influenzano la tua bontà/cattiveria). Poi aumenta al massimo i prezzi delle botteghe. Altrimente fatteli regalare che fai pure prima
E come si fa?

per farti regalare i soldi devi farlo con un'altra persona in live. Io non ho più il gioco senò te li avrei dati io, con gli affitti altissimi di tutte le case del gioco ed i prezzi delle botteghe altissimi ho raggiunto i 40000000 poi ho abbassato tutto

Preso oggi! Finalmente ho il tempo per spararmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il gioco l'ho finito... Come voto finale do 7

Lo chiedo qua dato che nel topic degli obiettivi non risponde mai nessuno: Che strada devo prendere per raggiungere l'isola da fondare? Ho girato tutta Silverpines ma non ho trovato nulla... Solo una porta che non so come aprire...

Il gioco l'ho finito... Come voto finale do 7
Lo chiedo qua dato che nel topic degli obiettivi non risponde mai nessuno: Che strada devo prendere per raggiungere l'isola da fondare? Ho girato tutta Silverpines ma non ho trovato nulla... Solo una porta che non so come aprire...
Non devi andare a Silverpines ma a Milfields e fare la quest "Ristrutturazioni" o qualcosa del genere comunque dovrai dare dei soldi ad un tizio che successivamente costruirà un ponte che porta all'isola. La porta invece serve se non mi sbaglio per una missione che è presente solo nella Limited Edition.

Raga mi potete dire cosa conteneva il preorder di gamestop?

Ho letto su internet una spada,un tatuaggio e village creator,ma non ho capito cosa fosse

E se potessi recuperare in qualche modo questa roba,grazie

mi restano solo 8 armi:forbici affilatissime

la spada dello scambista

stocco di beadle

gloria di tonnar

martello di jack

brama di sangue

giustizia di skorn

il pellegrino urlante

su avanti! chi mi da una mano?!?
nessuno ha qualcosa tra queste armi?

se qualcuno le ha tutte e 8 basta che me le presta un minuto e poi le restituisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro