PS4/PS5 Fairy Fencer F: Refrain Chord | 15 Settembre 2022 JAP

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
Oh bene, non mi farebbe schifo il seguito di Fairy Fencer F Advent Dark Force visto lo spiraglio che lasciava :morristenda:

Dai primi dettagli sembra più tipo uno spin-off.

Credo sia la prima volta che Sting lavori su home console Sony post-PS2.:hmm:

godo tanto perchè mi era piaciuto molto fariy fencer , però non capisco se sia un sequel o altro

Mi piacque anche a me, poi era tutto doppiato in inglese e capisco molto di più a quel modo :asd: Me lo godetti abbastanza :sisi: Spero facciano lo stesso anche qui.
Comunque ricordo poco, lo rigiocherò in caso :sisi:

Mi piacque anche a me, poi era tutto doppiato in inglese e capisco molto di più a quel modo :asd: Me lo godetti abbastanza :sisi: Spero facciano lo stesso anche qui.
Comunque ricordo poco, lo rigiocherò in caso :sisi:
ma qui si parla di rpg strategico però

ancora oggi l'ascolto ogni tanto

La trama mi piacque molto ma il cs mi diede l'orticaria, vedremo sto sequel se si sbattono per bilanciarlo.

Per questo dico che scondo me è uno spin-off:
Sting + tattico + "assortimento di pg della serie" non mi fanno pensare ad un sequel.
Potrebbe essere un antipasto però.

EDIT:
“Dramatic Resonance” can overturn the battle through song. A high-risk, high-return element that can strengthen both sides of the battlefield, it occurs when an ally or enemy songstress sings.
Ciao Ar tonelico.:sard:

A leggere la sinossi pare tanto che è un reboot del primo ma strategico. Mmm non lo so, SE e dico SE ci aggiungono quel pezzo post finale della terza Route così potrebbe anche andarmi bene, qualcosa di nuovo in termini di personaggi che non conosco si vede.
Per quanto concerne le idee...vedremo, ci sono ancora i vecchi artwork per le ragazze :asd:

Strano questo cambio di genere, e 9 anni dall'uscita del primo. Compile Heart mi pare stia navigando proprio a vista..

Confesso di essere FORTEMENTE scettico.

Sono relativamente fresco di Advent Dark Force quindi parlo con cognizione di causa.
La terza route implicava fortemente un possibile sequel.
Ma qui?

Sembra sostanzialmente un retelling della storia base con un pizzico di what if.
Un sequel non può essere...
Sherman sopravvive e resta "buono" solo nella Evil God mentre Galdo in quella route muore.

Il cambio di bs è la cosa che continuo proprio a non capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro