News Faith of Danschant: Hereafter | Chinese Action-RPG |

news
Pubblicità

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,337
Quasi un anno fa, mentre cazzeggiavo nella mia pausa studio, trovai il trailer di Black Myth: Wu Kong. Quest'anno la storia si è ripetuta. Sempre nei miei 5 minuti di cazzeggio durante la pausa studio, mi sono imbattuto nel trailer di questo Faith of Danschant: Hereafter, altro titolo cinese che pare promettere abbastanza bene:

A differenza di Wu Kong, tuttavia, questo è già un brand che ha un titolo alle spalle, uscito nel 2017 solo su PC, anche in occidente, chiamato semplicemente Faith of Danschant:

Questo del 2017 è un RPG a turni con una valutazione Nella Media su Steam (e sugli aggregatori non c'è nulla), vi lascio un video qui (ATTENZIONE DEL GIOCO DEL 2017, NON DI QUESTO NUOVO):

Altra cosa positiva è che ho trovato un video degli sviluppatori, penso (non capisco un cazzò di cinese ovviamente), che mostrano il gioco effettivamente giocato e fanno vedere i progressi che hanno avuto nel corso dei mesi (QUESTO INVECE E' IL GIOCO NUOVO):

Mentre facevo ricerche inoltre mi sono imbattuto in questa clip, in cui, negli ultimi secondi di video (a 52 secondi per la precisione), c'è il dub inglese :hmm:

Visto il precedente, magari anche questo uscirà solo su PC, tuttavia nella descrizione del trailer c'è scritto:

“Faith of Danschant: Hereafter” Trailer is premiered at "2021 Wang Yuan Sheng Tang Carnival" on 07/24. The game is going to support multiple languages and is going to be available on multiple platforms.

Ultima modifica:
La vera domanda è: nei minuti di cazzeggio come fai a trovare sta roba? :sard:

Btw, stiamo a vedere, sembra sicuramente meno fumoso di altri progetti cinesi... perlomeno ha dei precedenti concreti alle spalle.

A dirla tutta l'avevo visto qualche giorno fa su Twitter (postato da Zhuge che tratta spesso i titoli CHI)

Ma ho esitato a postarlo perché ero curioso di vedere se V avrebbe tirato fuori un megapost sul titolo come con Black Mith.

Non sono stato deluso :sard:

A dirla tutta l'avevo visto qualche giorno fa su Twitter (postato da Zhuge che tratta spesso i titoli CHI)

Ma ho esitato a postarlo perché ero curioso di vedere se V avrebbe tirato fuori un megapost sul titolo come con Black Mith.

Non sono stato deluso :sard:

:rickds:

Beh, allora è più concreto del solito, magari :morristenda:

Post automatically merged:

Ecco il titolo di cui parlava Zhuge poche ore fa :ahsisi:

negli anni i cinesi stanno migliorando
l'aspetto tecnico va bene, lo stile pure, se si ricordano anche di metterci un gameplay decente (ed uscire effettivamente sul mercato :sard:) inizieranno ad essere giochi da tenere d'occhio

Eddaje!
Un'altro gioco cinese che consta (e consterà negli anni venturi) di un filmato di una decina di minuti?

Prima di:
A) Finire nel dimenticatoio;
B) Divenire la solita cagata per cellulare.

Copione già visto.

Se non si perdono per strada potrebbe essere interessante, ha delle vibes da Onimusha ma con uno gameplay molto più action, sperem.

Molti di questi progetti hanno quel profumo di action/Adventure dell'era Ps2 ma in chiave attuale, super promettente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro