Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Fall Guys: Ultimate Knockout | Disponibile |

ps4 retail

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
6
LV
2

L'ho avviato e ho notato subito che si parte con la stagione 1 e relative ricompense, cominciamo male, odio ste meccaniche da f2p :dsax:  
Ci sono già Skin acquistabili con soldi veri e anche gettoni, che non so a cosa servano, io lo provo, ovviamente spero in un gioco equilibrato e non pay to win altrimenti dopo un paio di settimane i server si svuotano com'e' logico che sia.  :ahsisi:

Lurix

E.M.T
Iscritto dal
26 Nov 2015
Medaglie
3
LV
0

Provato con un amico e mi sono già sfondato di risate  :rickds:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Curiosissimo di provarlo :rickds:

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Vabbè ma che roba super demente,  tutti fottutamente competitivi, è bellissimo :rickds:

Devono migliorare un attimo la precisione nel salto, o dobbiamo tutti quanti prenderci la meno, ho visto cose super imbarazzanti da parte di tutti  :rickds:  

Mi è capitato un paio di volte che a fine round desse problemi la connessione e desse un errore ingame, anche a voi? :/

Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

È una droga. Takeshi Castle all'ennesima potenza :rickds:

Comunque non mi da i punti, non va bene :sadfrog:

Metalx82

Legend of forum
Iscritto dal
14 Mag 2009
Medaglie
4
LV
1

è divertentissimo :asd:  comunque si confermo ci deve essere qualche problema sui server.

Primo giorno dai direi che ci può stare

edit:hanno twittato che 30 minuti e tornano online, server strapieni più di quello che avevano previsto :ahsisi:

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Sì, infatti è cascato il server. :asd:

Ci stanno lavorando già su, secondo me non si aspettavano tutta sta gente :rickds:

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Io sono più perplesso da gente che ha già preso tutti i trofei e gira con le skin avanzatissime del pass, dafuq com'è possibile :rickds:  

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Metalx82

Legend of forum
Iscritto dal
14 Mag 2009
Medaglie
4
LV
1

The Fall Server :sard:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
6
LV
2

Ma si saranno messi d'accordo in 60, per forza :rickds:  
Così devono farsi minimo 300 partite come dicevamo ieri, minchia non credevo in gente così fuori di testa.   :asd:

Comunque confermo che il gioco NON funziona ho provato ad accedere ai server online ma avranno spento tutto per sistemare il problema.  :unsisi:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Provato un po’ prima, è favoloso http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Può avere un bel futuro se ascoltano fin da subito feedback degli utenti e assicurano un bel supporto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Così devono farsi minimo 300 partite come dicevamo ieri, minchia non credevo in gente così fuori di testa.   :asd:

Comunque confermo che il gioco NON funziona ho provato ad accedere ai server online ma avranno spento tutto per sistemare il problema.  :unsisi:
Non si aspettavano certo tutta sta gente :asd:  , domani o massimo due giorni funzionerà tutto per bene :asd:  

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Must have per tutti, è una bomba :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock