Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Fall Guys: Ultimate Knockout | Disponibile |

ps4 retail

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

La fisica è brutalmente migliorata, non si cade più a cazzum, ho fatto il gioco delle palle e per la prima volta le palle rispondevano bene ai tocchi. C'è ancora qualche problemino coi giochi della coda, dove la gente te la prende da 3 metri.

Vorrei tanto vedere com'è la situazione agli esagoni ma non sto più riuscendo ad arrivare in finale, devo adattarmi alla nuova fisica... oppure tutti i casual han mollato e son restati solo i fenomeni http:////applications/core/interface/js/spacer.png 

edit: pure sulla camera hanno cambiato qualcosa, mi sembra più vicina e più bassa, ho dovuto ritoccare un po' la sensibilità ma non mi trovo più come prima.
Quindi hanno migliorato un po' ul tutto, bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
5 Mag 2020
Medaglie
1
LV
0

L'hoopsie daisy da soli è DIO http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Psyde

Esperto
Iscritto dal
12 Ott 2016
Medaglie
2
LV
0

L'ho riprovato e ho fatto 3 partite, non fosse per la roba accessoria (musichetta medievaleggiante, le targhette mentre si specta ecc.) direi che non è cambiato nulla a parte la fisica degli omini più pesante e stabile ed il netcode migliorato.

I giochi che ho fatto sono tutti vecchi, ne avessi visto uno nuovo. Sarò strano io ma se arriva una stagione nuova mi aspetto grandi cambiamenti e novità, roba stravolta ecc. e invece mi pare la stagione 1 con skin diverse, le targhette ed i titoli (roba inutile che non guarda nessuno perhé chi perde esce e chi aspetta che finiscano gli altri al massimo prende il cell e si fa i fatti suoi) e la nuova musica dell'intro e del menu.

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Sono arrivato in tre finali oggi e si è disconnesso tre volte mentre correvo verso la corona. Fixano una cosa e ne peggiorano un'altra, incredibile.

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

Provato di nuovo, mi sembra migliorato il controllo, al solito peggiorate altre cose

wip3out

Signore
Iscritto dal
3 Feb 2008
Medaglie
7
LV
1

Wall Guys è il livello più vario, e al contempo appagante e frustrante del nuovo pacchetto.

Se si presta attenzione ad osservare si nota che le prime sezioni di muraglie sono valicabili anche senza spostare i cubi.

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Come avevo predetto, il negozio ingame è totalmente insozzato di titoli e tag per il nick, quinto giorno che non trovo mezza skin, imbarazzante.

Carina invece la nuova modalità only-survival, ma i giochi finali sono più buggati di prima, gli esagoni laggano da paura, jump showdown ora dura pure 5 minuti abbondanti e si cade solo quando non ti prende l'input del salto -_____-

sbirulo

Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

io mi son stufato, mai riuscito a vincere mezza partita, troppi problemi, l'ho cancellato

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Ci hanno messo UN MESE ma dai che lo fixano il fatto che non prenda gli input del salto in finale, mi devono almeno 50 corone.

Qui non lo gioca già più nessuno immagino, il gioco ha perso quasi il 90% dei giocatori rispetto st'estate :asd:

sbirulo

Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

Ci hanno messo UN MESE ma dai che lo fixano il fatto che non prenda gli input del salto in finale, mi devono almeno 50 corone.

Qui non lo gioca già più nessuno immagino, il gioco ha perso quasi il 90% dei giocatori rispetto st'estate :asd:
Probabile, come dissi han creato un fenomeno aiutati tantissimo dal plus e se lo son bruciati in un lampo x incompetenza

wip3out

Signore
Iscritto dal
3 Feb 2008
Medaglie
7
LV
1

Dopo l'ultimo aggiornamento noto con grande disappunto che nonostante si possa selezionare la playlist il matchmaking fa l'esatto contrario..

Seleziono la playlist basata sui contenuti della stagione 2 risultato partono quelli della prima.:|

Senza dimenticare, ma forse conta il mio impianto di rete, le innumerevoli disconnessioni ogni 10 avvi.

Si sono dimenticati come si programma da casa?

wip3out

Signore
Iscritto dal
3 Feb 2008
Medaglie
7
LV
1

Dopo l'ultimo aggiornamento noto con grande disappunto che nonostante si possa selezionare la playlist il matchmaking fa l'esatto contrario..

Seleziono la playlist basata sui contenuti della stagione 2 risultato partono quelli della prima.:|

Senza dimenticare, ma forse conta il mio impianto di rete, le innumerevoli disconnessioni ogni 10 avvi.

Si sono dimenticati come si programma da casa?
Mi sono sbagliato.

L'avvio della playlist è corretto ho travisato il fatto che i livelli non sono solo quelli a contenuto mediavale ma tutti cosi come modificati dagli asset della stagione 2 quindi anche i livelli al lancio del gioco.

Tuttavia rimangono confermati i frequenti crash di rete.

sbirulo

Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

Annunciata la terza stagione x dicembre
Ma sinceramente, qualcuno ci gioca ancora?

wip3out

Signore
Iscritto dal
3 Feb 2008
Medaglie
7
LV
1

Di sicuro i nuovi contenuti della 3a stagione spingerà molti a lanciare il gioco ma sul medio periodo potrebbe non bastare.

Io personalmente ci gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock