Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout
Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi? Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l'apoteosi dell'ilarità e del divertimento. Non c'è miglior vittoria di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio! Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici! Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l'account Epic Games. Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare. Totalmente personalizzabile: scegli tra un'infinità di colori, motivi, costumi e targhette. Celebra le vittorie con festeggiamenti di tendenza e mostra il tuo stile con le emote! Gli oggetti mostrati sono soggetti a disponibilità e ad acquisto separato nel negozio. Include acquisti in gioco.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Platform, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Epic Games

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Provato con un amico e mi sono già sfondato di risate  :rickds:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Curiosissimo di provarlo :rickds:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Vabbè ma che roba super demente,  tutti fottutamente competitivi, è bellissimo :rickds:

Devono migliorare un attimo la precisione nel salto, o dobbiamo tutti quanti prenderci la meno, ho visto cose super imbarazzanti da parte di tutti  :rickds:  

Mi è capitato un paio di volte che a fine round desse problemi la connessione e desse un errore ingame, anche a voi? :/

 
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,064
Reazioni
4,626
Medaglie
12
È una droga. Takeshi Castle all'ennesima potenza :rickds:

Comunque non mi da i punti, non va bene :sadfrog:

 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,333
Reazioni
581
Medaglie
6
è divertentissimo :asd:  comunque si confermo ci deve essere qualche problema sui server.

Primo giorno dai direi che ci può stare

edit:hanno twittato che 30 minuti e tornano online, server strapieni più di quello che avevano previsto :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,064
Reazioni
4,626
Medaglie
12
Sì, infatti è cascato il server. :asd:

Ci stanno lavorando già su, secondo me non si aspettavano tutta sta gente :rickds:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Io sono più perplesso da gente che ha già preso tutti i trofei e gira con le skin avanzatissime del pass, dafuq com'è possibile :rickds:  

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,064
Reazioni
4,626
Medaglie
12

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,333
Reazioni
581
Medaglie
6
The Fall Server :sard:

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ma si saranno messi d'accordo in 60, per forza :rickds:  
Così devono farsi minimo 300 partite come dicevamo ieri, minchia non credevo in gente così fuori di testa.   :asd:

Comunque confermo che il gioco NON funziona ho provato ad accedere ai server online ma avranno spento tutto per sistemare il problema.  :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Provato un po’ prima, è favoloso


Può avere un bel futuro se ascoltano fin da subito feedback degli utenti e assicurano un bel supporto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Così devono farsi minimo 300 partite come dicevamo ieri, minchia non credevo in gente così fuori di testa.   :asd:

Comunque confermo che il gioco NON funziona ho provato ad accedere ai server online ma avranno spento tutto per sistemare il problema.  :unsisi:
Non si aspettavano certo tutta sta gente :asd:  , domani o massimo due giorni funzionerà tutto per bene :asd:  

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,064
Reazioni
4,626
Medaglie
12
Must have per tutti, è una bomba :rickds:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,806
Reazioni
10,571
Medaglie
17
Cmq è full eng, su PC ha svariate lingue. Mai capirò ste cose :asd:  

 
Top