Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout
Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi? Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l'apoteosi dell'ilarità e del divertimento. Non c'è miglior vittoria di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio! Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici! Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l'account Epic Games. Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare. Totalmente personalizzabile: scegli tra un'infinità di colori, motivi, costumi e targhette. Celebra le vittorie con festeggiamenti di tendenza e mostra il tuo stile con le emote! Gli oggetti mostrati sono soggetti a disponibilità e ad acquisto separato nel negozio. Include acquisti in gioco.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Platform, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Epic Games

Agilulfo

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
5 Gen 2012
Messaggi
1,899
Reazioni
30
Medaglie
6
Disastro, prima partita in assoluto e prima vittoria ontro altri 59 giocatori....crasha tuto durante la premiazione e non mi lascia nulla  :phraengo: :bruniii:

Però estremamente  divertente!

 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,357
Reazioni
590
Medaglie
6
Disastro, prima partita in assoluto e prima vittoria ontro altri 59 giocatori....crasha tuto durante la premiazione e non mi lascia nulla  :phraengo: :bruniii:

Però estremamente  divertente!
successo anche a me poi me li ha dati dopo

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Ho vinto una partita :asd:  Sono soddisfatto :asd:  

Cmq i server stanno malissimo. Non da premi a volte perchè da errore, poi li da insieme dopo la seconda partita, è un macello XD  

 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Non quittate durante il tabellone degli eliminati, 2 volte che l'ho fatto e 2 volte mi ha crashato non dandomi i punti. Piuttosto fate da spettatori. 

 
U

Utente cancellato 141331

sto gioco e' na merdata, stupidissimo, ignorante, si capisce nulla

ok mi piace da morire, poche partite, ma mi ha strappato risatine dal nulla  :asd:  magari finalmente un gioco online che gioco 

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Non quittate durante il tabellone degli eliminati, 2 volte che l'ho fatto e 2 volte mi ha crashato non dandomi i punti. Piuttosto fate da spettatori. 
Ma poi posso quittare come inizia il round? Vedersi 2/3 round magari se si è perso dopo il primo è palloso XD

 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Sì sì io faccio così. 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29


Solita utenza cancerogena
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Odio il calcio, se fai un simil battle royal voglio solo io vs the world. 

E non so come una mi è finita in "acchiappa la coda" con sole 3 persone, vi lascio immaginare quello con la coda che scappa per tutto il tempo  :facepalm:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,065
Reazioni
4,627
Medaglie
12
36 minuti fa, Giamast ha scritto:




Sì l'ho letto pure io prima, pazzesco. Davvero indecente sta gente.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
LOL

Avevo perso, ma non so perchè chi era davanti s'è suicidato XD






 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Comunque se entro un mese non mettono la modalità senza giochi a squadre lo mollo. Non è possibile beccare sempre coglion* in giro. I giochi coi palloni (sono 3 mi sembra) non li vinco mai :facepalm:  Ho fatto 7 partite oggi e ho visto 0 finali perchè come al solito mi arriva il gioco a squadre che perdo puntualmente. Almeno se siamo 15/18 e sto al gioco precedente la finale ed è un tutti contro tutti se perdo è colpa mia...lo preferisco. Mi innervosisco quando perdo in quello a squadre.

Poi vabbè, ci stanno due modalità di gioco tutti contro tutti che non riesco a fare, ma ripeto, è un problema mio lì e si impara. Ma quello a squadre no, fa innervosire e basta  :dsax:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Zero problemi con le modalità a squadre, il calcio lo vinco sempre


Comunque è favoloso, se velocizzano i caricamenti tra un round e l’altro e continuano ad aggiungere contenuti ci sarà da divertirsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Zero problemi con le modalità a squadre, il calcio lo vinco sempre


Comunque è favoloso, se velocizzano i caricamenti tra un round e l’altro e continuano ad aggiungere contenuti ci sarà da divertirsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sembrano lenti i caricamenti, anzi, poi tieni conto che deve mettere molte persone "al posto giusto" :asd:  

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29


1.5mln di giocatori nelle prime 24 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,259
Reazioni
123
Medaglie
5
molto carino..incredibile lo abbiano dato gratis col plus

 
Top