Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout
Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi? Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l'apoteosi dell'ilarità e del divertimento. Non c'è miglior vittoria di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio! Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici! Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l'account Epic Games. Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare. Totalmente personalizzabile: scegli tra un'infinità di colori, motivi, costumi e targhette. Celebra le vittorie con festeggiamenti di tendenza e mostra il tuo stile con le emote! Gli oggetti mostrati sono soggetti a disponibilità e ad acquisto separato nel negozio. Include acquisti in gioco.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Platform, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Epic Games

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,829
Reazioni
1,002
Medaglie
12
una vittoria costata letteralmente la mia pelle  :tragik:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Beeeeello, ma se potessero fixare i server e il problema dell'input salto che non viene proprio preso sarebbe meglio. Sei li in finale al jump showdown che pensi di saltare, premi X e cadi come un mona, arrivando secondo magari  :pepe:

Negli ultimi 10 giorni la situazione desync è peggiorata drasticamente, vedo fin troppo spesso gente che si teletrasporta e lag fastidioso, ci sono molte meno disconnessioni ma se poi devo giocare coi peggio problemi mi passa la voglia.

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,625
Reazioni
2,732
Medaglie
11
ho notato anche io che negli ultimi giorni la situazione server è abbastanza complessa, ragion per cui ho un pò ridotto il mio tempo sul gioco. comincia ad essere troppo fastidioso quando missi una qualificazione o una corona per colpa del lag.

 

Dakimeon

Wonderful nightmare
LV
1
 
Iscritto dal
30 Apr 2011
Messaggi
1,786
Reazioni
9
Medaglie
8
Il martellone aggiunto con l’ultimo aggiornamento sta facendo sfracelli... Già:




 
U

Utente cancellato 141331

Provato dopo la patch, per me è cambiato poco o nulla, anzi vedo che ci impiega molto più tempo a trovare i giocatori

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
C'è la possibilità di scegliere fra due show, ma non vedo differenze. Li ho provati entrambi e vengono sia i livelli vecchi che nuovi sia le modifiche che fecero durante la stagione. Leggendo la descrizione non capisco che centrano i "guanti", bho XD  

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Io comunque ho loggato letteralmente tutti i giorni sperando di trovare quel colore che volevo (vulcano) e non mi è mai apparso nello shop -___- essì che l'avevo quasi svuotato quel negozio. Quanto mi danno fastidio gli shop gestiti cos.

Vediamo se mi torna la voglia di giocarci con la s2, perchè l'avevo semi abbandonato da una ventina di giorni.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Io comunque ho loggato letteralmente tutti i giorni sperando di trovare quel colore che volevo (vulcano) e non mi è mai apparso nello shop -___- essì che l'avevo quasi svuotato quel negozio. Quanto mi danno fastidio gli shop gestiti cos.

Vediamo se mi torna la voglia di giocarci con la s2, perchè l'avevo semi abbandonato da una ventina di giorni.
Mi lagga molto, e vabbè, al solito :asd:  Ma.... ho fatto 5 partite, sono andato in finale 3 volte, tutte e 3 Fall Mountain, e vabbè...delle 5 partite la maggior parte dei livelli presenti sin dal Day One era modificato, tipo con martelli e cose varie, e vabbè al solito, ma solo in 3 partite mi è venuto LO STESSO livello nuovo. Sono 3 o 4 da quel che ho visto nella "roulette" di caricamento. Non va bene :asd:  Voglio i livelli nuovi ogni partita e ne voglio almeno due o che palle :sisi:  

Nota positivissima: delle 5 partite MAI un gioco a squadre  :morty:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Ho fatto 5 partite anch'io arrivando sempre al quarto gioco, e ho visto solo 2 giochi nuovi.  Tral'altro ho visto che nello shop hanno mischiato le cose non comprate della scorsa season alle cose nuove, ancora meno probabilità di trovare roba nuova interessante.

Avevano promesso giochi nuovi e il 90% sono i soliti. Onestamente? mi è già passata la voglia di nuovo :asd:

Comunque hanno cambiato la fisica o qualcosa hanno ritoccato, non so se in meglio o in peggio, addirittura mi sembra più pesante l'omino.

Nota positivissima: delle 5 partite MAI un gioco a squadre  :morty:
Oh vero.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Ho fatto 5 partite anch'io arrivando sempre al quarto gioco, e ho visto solo 2 giochi nuovi.  Tral'altro ho visto che nello shop hanno mischiato le cose non comprate della scorsa season alle cose nuove, ancora meno probabilità di trovare roba nuova interessante.

Avevano promesso giochi nuovi e il 90% sono i soliti. Onestamente? mi è già passata la voglia di nuovo :asd:

Comunque hanno cambiato la fisica o qualcosa hanno ritoccato, non so se in meglio o in peggio, addirittura mi sembra più pesante l'omino.

Oh vero.
Hai notato differenze fra i due show selezionabili? :asd:  

 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Hai notato differenze fra i due show selezionabili?
 
Nel Gauntlet qualcosa ci sono solo livelli della tipologia 'race'
Ogni settimana cambiano categoria

Cmq, il fall guy è molto più stabile di prima e il gioco mi sembra pure più fluido (su ps4 base)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Nel Gauntlet qualcosa ci sono solo livelli della tipologia 'race'
Ogni settimana cambiano categoria

Cmq, il fall guy è molto più stabile di prima e il gioco mi sembra pure più fluido (su ps4 base)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non l'avevo capito :asd:  

Cmq vedo gente con lo sfondo del nickname e i simboli sopra che non sono presenti nei livelli stagione, quindi da dove escono? Negozio? A me manco uno  :bruniii:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Già, titolo nick e bannerino... altre due cosi inutili che vanno solo a diminuire le probabilità di trovare cose carine nel negozio. 2 corone per un sottonick che si vede solo quando mi spectano non le spenderò mai.

Comunque hanno già leakato le prime skin, preparatevi che a giorni arriverà SONIC  per la modica cifra di 10 corone. Non me lo dovevo proprio prendere il set del robogatto :asd:  

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Già, titolo nick e bannerino... altre due cosi inutili che vanno solo a diminuire le probabilità di trovare cose carine nel negozio. 2 corone per un sottonick che si vede solo quando mi spectano non le spenderò mai.

Comunque hanno già leakato le prime skin, preparatevi che a giorni arriverà SONIC  per la modica cifra di 10 corone. Non me lo dovevo proprio prendere il set del robogatto :asd:  
Poter personalizzare il bannerino per me è utilissimo :sisi:  Per differenziare un po' :asd:  

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Cmq la fisica effettivamente è migliorata, me ne sono accorto al gioco delle porte dove non cadevo ogni volta come toccavo il pezzo della porta o saltavo XD  

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
La fisica è brutalmente migliorata, non si cade più a cazzum, ho fatto il gioco delle palle e per la prima volta le palle rispondevano bene ai tocchi. C'è ancora qualche problemino coi giochi della coda, dove la gente te la prende da 3 metri.

Vorrei tanto vedere com'è la situazione agli esagoni ma non sto più riuscendo ad arrivare in finale, devo adattarmi alla nuova fisica... oppure tutti i casual han mollato e son restati solo i fenomeni  :rickds:  

edit: pure sulla camera hanno cambiato qualcosa, mi sembra più vicina e più bassa, ho dovuto ritoccare un po' la sensibilità ma non mi trovo più come prima.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
La fisica è brutalmente migliorata, non si cade più a cazzum, ho fatto il gioco delle palle e per la prima volta le palle rispondevano bene ai tocchi. C'è ancora qualche problemino coi giochi della coda, dove la gente te la prende da 3 metri.
 
Vorrei tanto vedere com'è la situazione agli esagoni ma non sto più riuscendo ad arrivare in finale, devo adattarmi alla nuova fisica... oppure tutti i casual han mollato e son restati solo i fenomeni 
 
 
edit: pure sulla camera hanno cambiato qualcosa, mi sembra più vicina e più bassa, ho dovuto ritoccare un po' la sensibilità ma non mi trovo più come prima.
Quindi hanno migliorato un po' ul tutto, bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Top