Cosa c'è di nuovo?

Fallen Legion | Collection (Rise to Glory e Revenants) Disponibile |

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,573
Medaglie
13
capsule_616x353.jpg


Fallen Legion: Sins of an Empire
PS4 - Luglio 2017


Fallen Legion: Flames of Rebellion
PS4 / PsVita - Dicembre 2017


Fallen Legion: Revenants
PS4 / Nintendo Switch - Febbraio 2021




Immagini

maxresdefault.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,920
Medaglie
11
Io ce l'ho, avevo iniziato Flames of Rebellion su VITA ma era ingiocabile per via del lag legato al parry, fortunatamente avevo preso il pack che conteneva entrambi i giochi anche pe PS4. Prima o poi :sadfrog:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,573
Medaglie
13
Il mese scorso ho platinato Fallen Legion: Flames of rebellion
Un mix tra un RPG ed un rhymit game. Di natura piuttosto indie con molte limitazioni, ma il gameplay è piuttosto coinvolgente e richiede di essere sempre attenti a quello che succede. E' comunque robetta di fascia bassa.

In definitiva direi senza infamia e senza lode. Forse più infamia per via di alcuni crash fin troppo frequenti.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,059
Reazioni
17,732
Medaglie
21
Il mese scorso ho platinato Fallen Legion: Flames of rebellion
Un mix tra un RPG ed un rhymit game. Di natura piuttosto indie con molte limitazioni, ma il gameplay è piuttosto coinvolgente e richiede di essere sempre attenti a quello che succede. E' comunque robetta di fascia bassa.

In definitiva direi senza infamia e senza lode. Forse più infamia per via di alcuni crash fin troppo frequenti.
Quanto ti è durato? Lo ho in backlog da parecchio.
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,573
Medaglie
13
Quanto ti è durato? Lo ho in backlog da parecchio.

Una settimana e mezza per platinarlo, giocato a piccole dosi.
Per il platino è quasi obbligatorio usare una guida visto che non c'è un chiaro path di cosa o non cosa sblocca determinati eventi, è più che altro una variabile di punteggio a seconda delle carte che scegli durante le battaglie.

Storytelling ed estetica è quel che è, robetta. Però gli va dato credito che la parte giocata è piuttosto divertente e anche piuttosto serrata essendo in tempo reale.
Ed è richiesto buon occhio per tenere traccia di tutto quello che sta succedendo a schermo e riflessi decenti per "parryare" gli attacchi nemici in arrivo e al tempo stesso calcolare l'ordine di attacco del party (alcuni attacchi ricevono dei bonus se fatti in un determinato ordine o quando capita il turno giusto)

C'è una solida componente RNG per quanto riguarda le gemme con i bonus annessi, alcuni molto forti che però appunto, ti va bene se li trovi.
 
Top