Saga Fallen Legion

Pubblicità

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
Iscritto dal
26 Set 2004
Reazioni
2,819
capsule_616x353.jpg

Fallen Legion: Sins of an Empire
PS4 - Luglio 2017

Fallen Legion: Flames of Rebellion
PS4 / PsVita - Dicembre 2017

Fallen Legion: Revenants
PS4 / Nintendo Switch - Febbraio 2021

Immagini

maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi ricorda che non ho ancora giocato la dualogia precedente :sadfrog:

Io ce l'ho, avevo iniziato Flames of Rebellion su VITA ma era ingiocabile per via del lag legato al parry, fortunatamente avevo preso il pack che conteneva entrambi i giochi anche pe PS4. Prima o poi :sadfrog:

Mai mi sarei aspettato che diventasse una saga^^

Il mese scorso ho platinato Fallen Legion: Flames of rebellion
Un mix tra un RPG ed un rhymit game. Di natura piuttosto indie con molte limitazioni, ma il gameplay è piuttosto coinvolgente e richiede di essere sempre attenti a quello che succede. E' comunque robetta di fascia bassa.

In definitiva direi senza infamia e senza lode. Forse più infamia per via di alcuni crash fin troppo frequenti.

Il mese scorso ho platinato Fallen Legion: Flames of rebellion
Un mix tra un RPG ed un rhymit game. Di natura piuttosto indie con molte limitazioni, ma il gameplay è piuttosto coinvolgente e richiede di essere sempre attenti a quello che succede. E' comunque robetta di fascia bassa.

In definitiva direi senza infamia e senza lode. Forse più infamia per via di alcuni crash fin troppo frequenti.
Quanto ti è durato? Lo ho in backlog da parecchio.

Quanto ti è durato? Lo ho in backlog da parecchio.

Una settimana e mezza per platinarlo, giocato a piccole dosi.
Per il platino è quasi obbligatorio usare una guida visto che non c'è un chiaro path di cosa o non cosa sblocca determinati eventi, è più che altro una variabile di punteggio a seconda delle carte che scegli durante le battaglie.

Storytelling ed estetica è quel che è, robetta. Però gli va dato credito che la parte giocata è piuttosto divertente e anche piuttosto serrata essendo in tempo reale.
Ed è richiesto buon occhio per tenere traccia di tutto quello che sta succedendo a schermo e riflessi decenti per "parryare" gli attacchi nemici in arrivo e al tempo stesso calcolare l'ordine di attacco del party (alcuni attacchi ricevono dei bonus se fatti in un determinato ordine o quando capita il turno giusto)

C'è una solida componente RNG per quanto riguarda le gemme con i bonus annessi, alcuni molto forti che però appunto, ti va bene se li trovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro