UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio così :.bip:
Io avevo ricominciato con PG donna... Non l' ho ancora finito...

Oddio se avessi voluto fare come mi pare non avrei chiesto consigli... La wiki ovviamente la userò se serve, ma volevo qualche tips da qualcuno che conosce bene il gioco.
p.s. Una curiosità: a cosa ti serviva sapere se avevo o meno la goty visto che mi avresti cmq rimandato alla wiki?
Allora, le abilità che ti consiglio di aumentare subito sono: Scasso, Medicina, Eloquenza. Saranno fondamentali per tutta l' avventura. Tieni la fortuna su un valore alto (tipo 8), non è necessario che sia tutto di SPECIAL, puoi anche avere 6 in fortuna con le SPECIAL ma 8 in totale (+2 con i vestiti, ti consiglio di raggiungere subito la Torre Tenpenny e recuperare gli Occhiali da sole fortunati). Poi se sei amanti delle armi Pew - Pew porti al massimo Armi ad Energia, se invece delle armi Ratta-Ta-Tà allora vai di Armi Leggere, se invece ami i Ka-boom! allora Armi pesanti. Disarmato lo sconsiglio, non è quasi mai conveniente il corpo a corpo, nemmeno con il Guanto da Deathclaw.

Come ti hanno già detto occhio ad ammazzare NPC a caso, uccidili solo se non hai altra scelta. Ultimo consiglio che ti do, essere cattivi non paga tantissimo in questo gioco.

Per i DLC invece, non attivarli se non raggiungi almeno il livello 14 (escluso Broken Steel, cerca di attivarlo dopo il livello 16, il perchè te lo scrivo in spoiler alla fine) altrimenti ti rovini l' esperienza con armi troppo potenti.

postilla su Broken Steel

Il DLC aggiunge due tipi di mostri MOLTO potenti (l' ho sottolineato e messo in grassetto perchè sono davvero ostici), che puoi incontrare casualmente dal livello 15 in poi per le Wasteland. Cerca quindi di finire la storia principale almeno al livello 16, in modo da poter attivare Broken Steel e poter combattere senza problemi anche quei nemici specifici.

PS (contiene uno spoiler piccolissimo sulla trama):

vai al Rottamaio appena esci dal Valut 101, e recupera Dogmeat, il cane. Ti sarà utile. Inoltre se vedi uno scoppio in aria, o senti uno scoppio, fermati immediatamente e chiedi a Dogmeat di portarti un' arma. Potrebbe essersi verificato l' evento della Lancia di Fuoco.

Se hai dubbi o altro, chiedi. Il gioco è uscito da 5 anni, ma ricordo ancora esattamente la posizione di ogni singola cosa all' interno delle Wasteland.

Oddio se avessi voluto fare come mi pare non avrei chiesto consigli... La wiki ovviamente la userò se serve, ma volevo qualche tips da qualcuno che conosce bene il gioco.
p.s. Una curiosità: a cosa ti serviva sapere se avevo o meno la goty visto che mi avresti cmq rimandato alla wiki?
E' importante per via di Broken Steel, perché senza espansioni finendo la storia principale non puoi affrontare le missioni secondari incompiute :morris82:

In ogni caso, chiedi o a me o Safred che siamo fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti per le risposte, avevo bisogno proprio di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Safred cosa intendi con "non attivare" i dlc? Non vengono scaricati automaticamente (ovviamente ho steam)?

Grazie a tutti per le risposte, avevo bisogno proprio di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
Safred cosa intendi con "non attivare" i dlc? Non vengono scaricati automaticamente (ovviamente ho steam)?
Sì, ma non iniziare a giocarli prima di aver raggiunto un determinato livello :morris82:

No, con Steam ti si avvia il gioco dal Launcher, per attivare i DLC devi andare in Data Files e mettere la spunta su tutti i DLC... Ecco, non mettere la spunta a tutti i DLC fino al livello 15. Quando metti la spunta per tutti i DLC escluso BS, ti arriva un segnale radio, quella è la conferma di attivazione anche in-game...

What?

Permette di giocare le quest ecc. con un amico?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

What?Permette di giocare le quest ecc. con un amico?

Yep, tutta la storia a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AzzSi sa se è piena di bug o cose varie?

è un'alpha, sarà zeppa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi non saprei, magari invece fa paura, appena entra in beta è da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si tranquillo, dai un'occhiata qui e qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' mai stata fatta una mod che inserisce lo stile dei dialoghi come in Skryrim senza zoom sul volto?

Ma Fallout 3 è sempre stato tanto instabile con le mod? Ne ho messe solo alcune particolari:

NCM Texture - Performance Pack

Project Reality

Enhanched Blood

Hi-Res Weapons

Level100

PipBoy Brightness

Fallout 3 Re Animated

EVE

Large Adress Aware FO3

Il gioco non ne vuole più sapere di partire ma fino a qualche ora fa nessun problema.. Però sono incappato in tantissimi crash da questa nuova run con il gioco moddato. Consigli?

Ma Fallout 3 è sempre stato tanto instabile con le mod? Ne ho messe solo alcune particolari:NCM Texture - Performance Pack

Project Reality

Enhanched Blood

Hi-Res Weapons

Level100

PipBoy Brightness

Fallout 3 Re Animated

EVE

Large Adress Aware FO3

Il gioco non ne vuole più sapere di partire ma fino a qualche ora fa nessun problema.. Però sono incappato in tantissimi crash da questa nuova run con il gioco moddato. Consigli?
Usa il B.O.S.S. per vedere se c'è qualche errore o conflitto...

Usa il B.O.S.S. per vedere se c'è qualche errore o conflitto...
Provato il BOSS e non mi è stato rilevato nessun tipo di errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro