• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Fallout 76 | Disponibile | SG: 5.5 | Stagione 4: 27 Aprile |

Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,600
Medaglie
7
LV
2
 
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames



Fallout_76_logo.png





INFORMAZIONI:

  • Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

  • Data di uscita: 14 novembre 2018

  • Genere: Gioco di ruolo

  • Sviluppatore: Bethesda Softworks

  • Produttore: Bethesda

  • Lista/Guida Obiettivi: QUI
NEWS:

VIDEO:

Official Trailer
Steel Dawn Recruitment Trailer

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Adrilion

Ahia. Prevedo un Elder Scrolls Online, versione Fallout.

La vedo magra, molto :asd:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,240
Medaglie
5
LV
0
 
Todd Howard ha annunciato, dopo una breve presentazione della nuova location del West Virginia, che Fallout 76 sarà come rumoreggiato "interamente online".
Howard ha spiegato che il gioco sarà suddiviso in sei macro regioni, ognuna delle quali avrà una caratteristica ambientale unica e nemici unici, alcuni dei quali basati sul folklore del West Virginia.

Sarà possibile unirsi alla partita di un amico in qualunque momento e mantenere i propri salvataggi, i propri progressi e il proprio personaggio a prescindere dalla sessione.

Come nei precedenti capitoli sarà possibile anche giocare da soli, ma il boss di Bethesda Game Studios ha aggiunto che sarà più facile sopravvivere in compagnia di un gruppo di amici.

Fallout 76 farà uso di server dedicati e poggerà su una piattaforma che lo studio intende aggiornare e supportare per gli anni a venire. Per cominciare col piede giusto ci sarà una beta.

Il lancio del gioco completo è previsto per il 14 novembre 2018, con tanto di Power Armor Edition per i collezionisti!
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/270482/fallout-76-e-interamente-online-esce-a-novembre

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,166
Medaglie
8
LV
1
 
Fallout 76, la beta arriverà ad ottobre


La conferma di Bethesda






Bethesda ha svelato sul proprio forum ufficiale che la beta di Fallout 76 sarà disponibile nel corso del mese di ottobre.

"Sappiamo che siete ansiosi di sapere di più riguardo al gioco e più specificamente sulla B.E.T.A.", ha spiegato in un post la community administrator Jurassica.

"A partire da ottobre, selezioneremo persone che hanno pre-ordinato il gioco presso un retailer partecipante all'iniziativa perché entri nella nostra B.E.T.A. Partiremo con un piccolo numero e lo faremo crescere man mano che saremo pronti per il lancio".

La notizia potrà essere abbastanza deludente, a ben vedere, per quanti si aspettavano di poter mettere le mani su una prima build del gioco già durante l'estate.

Se volete saperne di più, potete consultare la nostra anteprima di Fallout 76.

News Spaziogames.it

 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,600
Medaglie
7
LV
2
 
Game Informer






GameSpot


The First 20 Minutes


50 Minutes of Gameplay


Detonating a Nuke


Preview



IGN


The First 16 Minutes in 4K


Detonating a Nuke

O​

Character Creator in 4K


Gameplay vs. Real Life Comparison


Preview



Liana Ruppert




Xbox



 

 

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,166
Medaglie
8
LV
1
 
Fallout 76 non consentirà di riassegnare i punti SPECIAL


Pesate bene le vostre decisioni, nello sviluppare il vostro personaggio in Fallout 76: come spiegato da Pete Hines, vice-presidente per il marketing e la comunicazione, il gioco non consentirà infatti di riassegnare i punti SPECIAL. Significa, in sintesi, che se farete prendere una determinata direzione alle abilità del vostro personaggio, rimarrà invariata per sempre.
La precisazione di Hines è arrivata su Twitter, in risposta a un fan che chiedeva se, qualora dovesse arrivare a livello 50 accorgendosi di non essere soddisfatto delle caratteristiche del suo personaggio, avrà o meno la possibilità di cambiare. Hines ha spiegato semplicemente che “non è possibile riassegnare i punti SPECIAL.”

Nei giorni scorsi, Bethesda ha anche messo le mani avanti sui possibili bug del gioco al lancio, premettendo che, sicuramente, ci sarà più di qualcosa da aggiustare. La compagnia ha anche spiegato quale sarà il funzionamento delle microtransazioni, ponendo l’accento sul fatto che saranno relegate ai fini estetici.

Fallout 76 arriverà il 23 ottobre prossimo su PCPS4 e Xbox One. Avete già letto la nostra prova del gioco direttamente dal West Virginia?

News Spaziogames.it
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
780
LV
0
 
Fallout 76, Bethesda incoraggia il turismo in West Virgina


La serie di Fallout ha sempre portato i giocatori in una varietà di luoghi diversi presenti negli Stati Uniti e Fallout 76 non sembra fare eccezione, grazie alle colline di una West Virginia post-apocalittica.

Ora, è proprio lo stato del “vero” West Virginia a voler collaborare con Bethesda per promuovere il territorio, tanto che l’ufficio del turismo rilascerà nelle prossime settimane nuove informazioni su eventi promozionali e tour incentrati proprio sugli “avvistamenti del Vault Boy”.

Anche il governatore della West Virginia, Jim Justice, ha commentato questa partnership:


È finalmente il momento in cui il resto del mondo veda che gemma è il West Virginia. Per anni ho detto che non ci manca nulla: bei paesaggi, le migliori persone che potreste incontrare e molto altro ancora. E ora, possiamo condividere un pezzo di questo con gente diatutto il mondo attraverso la lente unica di questo videogioco.



Fallout 76 uscirà il prossimo 14 novembre 2018 per PS4, Xbox One e PC. Se non lo avete fatto, recuperate anche la nostra anteprima del gioco.

News Spaziogames.it

 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
780
LV
0
 
Fallout 76 | Provato il corso multiplayer della serie Bethesda









Ci aspettiamo di rivedere le nostre prime impressioni già durante la BETA, ma da questi primi passi ci è sembrato che Fallout 76 non abbia le idee chiare su ciò che vuole essere. Non pensato per il single player, in multiplayer, complici anche e soprattutto i problemi tecnici, perde certi elementi che hanno contraddistinto la serie e lo spirito del gioco, in favore di un’esperienza che per certi versi può dirsi ancora acerba. Considerando il tipo di gioco non vediamo l’ora di continuare a provarlo: un test prolungato su una build un mese più nuova potrebbe (e speriamo dovrebbe) anche ribaltare la situazione di un titolo che ha comunque buone frecce al suo arco, così come non è da escludere un supporto post lancio in grado di costruire man mano un titolo eccellente ma fatti alla mano la build che abbiamo provato in West Virginia ha indicato una strada in salita. La fiducia nel team è tanta, così come è forte la speranza che Bethesda non si sia lanciata in una sfida che non aveva idea di come affrontare: Fallout 5 non è nemmeno un miraggio al momento e Fallout 76 rappresenta un punto di passaggio importantissimo per i fan, che ha bisogno di trovare la sua strada.

- Si può giocare con gli amici
- L'ambientazione non tradisce

- Punti d'incontro tra la serie e il multiplayer da migliorare
- Tecnicamente da sistemare
- In singolo fatica

Anteprima Spaziogames.it

 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,657
Medaglie
6
LV
1
 
Mi è arrivato codice per la beta, oggi riscatto e proviamo un po' sto fallout.

 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
780
LV
0
 
Fallout 76, misterioso update da 48GB richiesto dopo il preload della beta


Gli utenti Xbox One hanno scoperto un misterioso update da 48GB circa da eseguire una volta completato il preload della beta di Fallout 76.

Il beta test partirà il 23 ottobre sulla console di Microsoft in fasce orarie specifiche e una settimana dopo su PS4 e PC, ma a quanto pare bisognerà prestare attenzione ai file scaricati.

Come segnala GearNuke, infatti, diversi giocatori hanno avuto a che fare con un secondo download da oltre 48GB una volta che hanno provato ad avviare la versione preliminare del titolo.

Mentre il download della beta è di 44GB – lecitamente, visto che si tratta del prodotto completo da cui poter trasferire i salvataggi al day one -, questo secondo aggiornamento non viene segnalato se non all’avvio del gioco.

Qualcosa di curioso, visto anche che non abbiamo un changelog in questo momento, e che è bene sapere per evitare di ritrovarsi con una grossa patch beffa da scaricare dopo essersi portati avanti con il lavoro.

Il lancio del primo titolo online di Bethesda Game Studios è fissato al 14 novembre.

News Spaziogames.it

 
Iscritto dal
3 Feb 2010
Messaggi
2,418
Medaglie
7
LV
2
 
Ho riscattato il codice dal sito di Bethesda ed è arrivata la mail di conferma. Avevo prenotato per xbox one ma ancora oggi mi dice che la beta è indisponibile. Come si scarica?

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock