Cosa c'è di nuovo?

One Fallout 76 | SG: 5.5 | S12: Rip Daring e Caccia al Criptide - In corso | Invasione Mutante: Disponibile |

Fallout 76
Reclamation Day, 2102. Twenty-five years after the bombs fall, you and your fellow Vault Dwellers chosen from the nation's best and brightest emerge into post-nuclear America. Play solo or band together as you explore, quest, build and triumph against the wasteland's greatest threats.

YOU WILL EMERGE
Multiplayer finally comes to the epic open-world RPGs of Bethesda Game Studios. Create your character with the S.P.E.C.I.A.L. system and forge your own path in a new and untamed wasteland with hundreds of locations. Whether you journey alone or with friends, a new and unique Fallout adventure awaits.

MOUNTAIN SPLENDORLAND
All-new graphics, lighting and landscape technology brings to life six distinct West Virginia regions. From the forests of Appalachia to the noxious crimson expanses of the Cranberry Bog, each region offers its own risks and rewards. Post-nuclear America has never looked so beautiful!

A NEW AMERICAN DREAM
Use the all-new Construction and Assembly Mobile Platform (C.A.M.P.) to build and craft anywhere in the world. Your C.A.M.P. will provide much-needed shelter, supplies and safety. You can even set up shop to trade goods with other survivors. But beware, not everyone will be quite so neighborly.

THE POWER OF THE ATOM
Go it alone or with fellow survivors to unlock access to the ultimate weapon Nuclear Missiles. This destruction also creates a high-level zone with rare and valuable resources. Do you protect or unleash the power of the atom? The choice is yours.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
Ragazzi sono in mega difficoltà. Nella missione nuovi arrivi dentro la fabbrica nuka devo recuperare 3 componenti. 2 ne ho... Il terzo è in cima a una scala che però è inaccessibile. Proprio lì c'è un muletto con una pedana... Pensavo toccava attivarlo e invece no.. Non fa nulla! Su youtube hanno tutti risolto con l:l'intelligenza (8 punti) ma io ne ho solo 4!Praticamente sono bloccato!  

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Non ricordo il punto esatto, potresti però provare a risolvere con il siero “marsupiale”, che permette di saltare molto più del normale (oltre a portare più peso che non è mai abbastanza)

vedi anche se puoi spostare qualche punto su intelligenza appunto, oppure con le varie droghe che aumentano sempre intelligenza per tot minuti 

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
Non ricordo il punto esatto, potresti però provare a risolvere con il siero “marsupiale”, che permette di saltare molto più del normale (oltre a portare più peso che non è mai abbastanza)

vedi anche se puoi spostare qualche punto su intelligenza appunto, oppure con le varie droghe che aumentano sempre intelligenza per tot minuti 
niente ho riavviato e sono riuscito a salire sul muletto. prima era impossibile :D

il sier omarsupiale come lo faccio?

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Per farlo devi acquistare il progetto, nel bunker dove fai partire la missione “nascondino”, quello sotto Whitespring... però costano un botto! Con le carte adatte e le varie pietanze ti costa 18000 tappi a progetto....

io ho acquistato il siero ai vendor degli altri giocatori, si vendono mediamente a 500 tappi.

Carta “mostro di bravura” e “geni robusti” al massimo per evitare i malus delle mutazioni e per non perderle, altrimenti con i radway rischi di “guarire” le mutazioni

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
Per farlo devi acquistare il progetto, nel bunker dove fai partire la missione “nascondino”, quello sotto Whitespring... però costano un botto! Con le carte adatte e le varie pietanze ti costa 18000 tappi a progetto....

io ho acquistato il siero ai vendor degli altri giocatori, si vendono mediamente a 500 tappi.

Carta “mostro di bravura” e “geni robusti” al massimo per evitare i malus delle mutazioni e per non perderle, altrimenti con i radway rischi di “guarire” le mutazioni
haha asono a livello 25 e sono poverissimo fra comprare stimpack e viaggi rapidi...

non ricordo se il livello di difficoltà era selezionabile ma sono un po' al limite...

ho vuisto su youtube che tutti trovano un botto di stimpack...io trovo al massimo acqua (bollita) dentro le casettte :D

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Dovresti intrufolarti a terra ardente quando si fa la regina, droppa sempre diverse cose comode 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dovresti intrufolarti a terra ardente quando si fa la regina, droppa sempre diverse cose comode 
 L'unica volta che io ho tardato ad andarci, è stata anche l'unica volta che l'hanno uccisa -_-'

Comunque domani finisce la prima stagione, la seconda inizia il 15 e dura fino a metà dicembre

Stavolta spero di riuscire ad arrivare al 100 senza annoiarmi prima :dsax:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Fallout76_2021_Roadmap_Full-IT.jpg

Fallout 76: Dentro il Vault - Roadmap 2021!
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dovrei tornarci un po' sopra, però è piuttosto impegnativo come titolo, si è sempre alla ricerca di materiali e lo spazio nel deposito è limitato
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Hanno aumentato a 1200 il peso della cassa, decisamente abbondante.
Inoltre non ci sono più i malus in caso di fame e sete, quindi è possibile evitare cibo ed acqua in inventario (sono sempre attivi invece i bonus, quindi - nel caso li usi - determinati cibi sono necessari).
Inoltre ho ormai imparato a tenere solo le armi ed armature che effettivamente uso, ed il peso non è più un problema
Tra l’altro, giocato a 60 fps con Serie X è tutto un altro gioco, ed anche alla Regina il frame è granitico.
È vero, il downgrade della risoluzione un po’ si nota, ma ora è mooolto meglio in generale.
Tra l’altro senza bisogno di nessuna patch, ma è un operazione automatica della macchina.
Chissà se uscirà una vera e propria patch che migliorerà ulteriormente le cose
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Hanno aumentato a 1200 il peso della cassa, decisamente abbondante.
Inoltre non ci sono più i malus in caso di fame e sete, quindi è possibile evitare cibo ed acqua in inventario (sono sempre attivi invece i bonus, quindi - nel caso li usi - determinati cibi sono necessari).
Inoltre ho ormai imparato a tenere solo le armi ed armature che effettivamente uso, ed il peso non è più un problema
Tra l’altro, giocato a 60 fps con Serie X è tutto un altro gioco, ed anche alla Regina il frame è granitico.
È vero, il downgrade della risoluzione un po’ si nota, ma ora è mooolto meglio in generale.
Tra l’altro senza bisogno di nessuna patch, ma è un operazione automatica della macchina.
Chissà se uscirà una vera e propria patch che migliorerà ulteriormente le cose
A me 800 stavano stretti e mi sa che faccio presto a riempire quelli in più :asd:
L'ultima volta che ci ho giocato, mi pare di aver avuto problemi con l'usura delle armi ed ero sempre in giro a raccogliere ogni genere di materiale per le riparazioni, così ho riempito il deposito :dsax:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Ci sono tipi di armi che si rompono molto spesso, altre più longeve; è buona cosa, quando vai al banco, mettere le carte apposite per riparare le armi al 160 percento della loro “vita” e per consumare meno materiali.
Oppure, meglio ancora, fai gli eventi di gruppo, e quelli più impegnativi droppano sempre come ricompensa i kit di riparazione.
Quello ti permette anche le riparazioni volanti mentre sei a spasso
Si una cosa condivido perfettamente il tuo intervento: è un titooo impegnativo, richiede ore di farming ed una conoscenza delle meccaniche di gioco impressionante.
Non parliamo di come costruirsi certe build, che ti rendono praticamente dio in Appalachia.... però regala grandi soddisfazioni ogni piccolo traguardo che raggiungi, cosa che altri giochi di sognano
 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Vale la pena di giocarlo da solo? Cioè è fattibile? :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vale la pena di giocarlo da solo? Cioè è fattibile? :asd:
Sì lo puoi giocare tranquillamente da solo perché comunque ha tutta una serie di missioni da svolgere come se fosse un single player; poi dentro al gioco puoi creare o unirti ad un gruppo per svolgere le attività in co-op.
Considerando che è nel Pass, ti direi di provarlo a prescindere, però è sicuramente un titolo con una bella ambientazione e un gameplay interessante
 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Sì lo puoi giocare tranquillamente da solo perché comunque ha tutta una serie di missioni da svolgere come se fosse un single player; poi dentro al gioco puoi creare o unirti ad un gruppo per svolgere le attività in co-op.
Considerando che è nel Pass, ti direi di provarlo a prescindere, però è sicuramente un titolo con una bella ambientazione e un gameplay interessante
Anche perchè il 4 mi piacque a suo tempo, questo sapevo che non era come gli altri capitoli. Ma Wastelanders è incluso nel gioco base? Nel caso non posso anche solo non provarlo
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Anche perchè il 4 mi piacque a suo tempo, questo sapevo che non era come gli altri capitoli. Ma Wastelanders è incluso nel gioco base? Nel caso non posso anche solo non provarlo
È tutto incluso nel gioco base, non ci sono espansioni/dlc da comprare
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
Vale la pena di giocarlo da solo? Cioè è fattibile? :asd:
io c'ho giocato circa 40 ore...poi a causa di bug,freeze errori ecc alla fine ho lasciato perdere...ero arrivato a una missione impegnativa se affrontata da solo.
di regola non droppo i giochi,li finisco anche se nmi costa fatica....ma su questo i travasi di bile per problemi tecnici(Xbox ONe S) erano troppi...
 
Top