PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per favore non cominciamo l'impietoso paragone tra f4 e tw3 as usual :tolga:
no infatti, si trattava di inserire un paragone fra un fps con statistiche (alla stregua di borderlands) e un gdr :sisi:

Finché non viene ufficializzata la cosa io continuo a pregare i sette dei, gli antichi, r'hllor, il *** abissale, il *** dai mille volti, il grande stallone, il capro nero di Qohor, la madre rhoyne e gli antichi dei di valyria che questo si riveli un falso rumor.

Dare la licenza di game of thrones in mano a bethesda è il modo perfetto per rovinare in partenza quello che sarebbe potuto essere un gdr epico.

Ultima modifica da un moderatore:
Una software house capace di tirare fuori Skyrim merita tutte le critiche che le sono state fatte, anzi dovrebbe riceverne molte di più. Al di là della parte tecnica, dei bug e delle texture del 2005 ma il combat system quanto fa pena? A me basta quello per ritenere Bethesda una miracolata. Non me ne faccio nulla di milioni di quest e una mappa enorme se poi il gameplay mi stanca dopo 5 ore.Oblivion mi piacque, ma eravamo nel 2006, riproporre lo stesso obbrobrio di nuovo a distanza di anni è stata una scelta poco felice, per usare un eufemismo.

È per questo che questo progetto non mi entusiasma affatto.
Quoto. Combat System proprio terra terra, ma anche il resto del ruolismo qualitativamente non era il massimo. Stesso dicasi per la crescita del pg nelle abilità (furtività, forgiatura ecc.) utilizzandole.

Quanti incastravano il joypad con lo scotch per aumentare es. la furtività.

Caricamenti continui, bug, missioni buggate ecc. di certo non miglioravano la situazione.

Domanda da profano: Ma non sarebbe sostanzialmente una roba quasi pari-pari a Skyrim? O comunque a TES?

Game of Thrones + Bethesda? Dove devo firmare?!? :sardjack:

Haters&Hipsters di tutto il mondo, unitevi :sard:

Fosse vero o no, che implementassero una terza persona con animazioni decenti. Non dico belle, decenti.
Perché proprio bethesda, perché. Mai che facciano qualcosa di decente su got.
magari senza la prima persona e senza quell'osceno CS
il tutto sperando che questa volta prendano buoni svilippatori sulla parte tecnica
Dal punto di vista ruolistico?Hai giocato F4 si? Ti rendi conto che non è sostanzialmente un GDR? :asd:
Una software house capace di tirare fuori Skyrim merita tutte le critiche che le sono state fatte, anzi dovrebbe riceverne molte di più. Al di là della parte tecnica, dei bug e delle texture del 2005 ma il combat system quanto fa pena? A me basta quello per ritenere Bethesda una miracolata. Non me ne faccio nulla di milioni di quest e una mappa enorme se poi il gameplay mi stanca dopo 5 ore.Oblivion mi piacque, ma eravamo nel 2006, riproporre lo stesso obbrobrio di nuovo a distanza di anni è stata una scelta poco felice, per usare un eufemismo.

È per questo che questo progetto non mi entusiasma affatto.
...oh noes, troppo tardi! :trollface:

Vabbé dai, andiamo tutti insieme ad idolatrare il Combat System rotto di Da Uiccià, perché quello si che è un vero GDR, dove il Gameplay non conta!!!1!!!1 :sardjack:

EDIT: Chiudendo (per un attimo :pffs: ) la parentesi trolling, sulle animazioni effettivamente devono darsi una regolata, per quanto Fallout 4 fosse degno graficamente gli NPC nun se potevano guardà :asd:

Ultima modifica:
un got alla tes? day one al 1000x1000

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi pare abbiano già smentito...dai che ci scampiamo sto scempio.

Edit: ninjato :asd:

Bethesda conferma: "Abbiamo 2 grossi giochi in sviluppo" | Ma ancora non TESVI |

11 novembre 2011. È questa la data, che sicuramente ricorderete, in cui esordì sul mercato The Elder Scrolls V: Skyrim, ultimo episodio principale e single player della saga di giochi di ruolo open world firmata da Bethesda. Da allora, i rumor relativi ad un possibile The Elder Scrolls VI si sono inseguiti, con la compagnia che è rimasta sempre coerente nelle sue esternazioni: il gioco uscirà tra un bel po' di tempo e con ogni probabilità anche dopo altre due release di importanti titoli made in Bethesda.
A ribadirlo, ancora una volta, è stato Pete Hines, vice presidente delle comunicazioni e del marketing per Bethesda, che su Twitter al quesito di Polygon sul perché non arrivi un nuovo Elder Scrolls, scrive «perché Bethesda Game Studios ha altri due grossi giochi di cui occuparsi, prima.»

Vista la sua risposta, un utente ha deciso di stuzzicare Hines scrivendo che "pensavo avreste continuato a pubblicare Skyrim ancora e ancora", ottenendo come risposta che "quelli [i rifacimenti di Skyrim, ndr] sono stati sviluppati in larga parte da altri studi, in maniera tale che il team potesse concentrarsi sui nuovi progetti.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/264362/bethesda-ribadisce-the-elder-scrolls-vi-uscira-dopo-altri-due-giochi-importanti

Due grossi giochi? :loris:

Mi chiedo quali siano.

Attendiamo l'E3 per questi due grossi giochi.

Intanto ho riplatinato Skyrim anche su PS4, quanto mi manca un nuovo TES..

Annuncio all'E3 e uscita di uno dei due il 26 ottobre 2018 :sisi:

Annuncio all'E3 e uscita di uno dei due il 26 ottobre 2018 :sisi:
scontato come poche cose nell'universo

per sicurezza però credo che stavolta ci metteranno sopra anche un'etichetta con scritto "NON COMPRATELO" giusto per essere sicuri che non abbia successo

Meh mica mi fido di bethesda, mi ricordo fallout 4: "che?! non esiste, cos'è fallout?" dopo un mese annunciato e in uscita a fine anno :asd:

Meh mica mi fido di bethesda, mi ricordo fallout 4: "che?! non esiste, cos'è fallout?" dopo un mese annunciato e in uscita a fine anno :asd:
Perchè furono furbi a nascondere il progetto, quando ci stavano lavorando minimo da 4 anni.

Perchè furono furbi a nascondere il progetto, quando ci stavano lavorando minimo da 4 anni.
Lo hanno comunque rushato come se avessero annunciato la data un anno prima, quindi a noi non è che ne viene qualcosa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro