Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finchè non terminano il supporto a TES Online non vedremo TES6, poco ma sicuro.Attendiamo l'E3 per questi due grossi giochi.Intanto ho riplatinato Skyrim anche su PS4, quanto mi manca un nuovo TES..
E chi ci dice che tes VI non sia in cantiere da anni? Le mie sono speranze più che altroPerchè furono furbi a nascondere il progetto, quando ci stavano lavorando minimo da 4 anni.
Se loro dicono la verità si.Diventa quindi utopico pensare a TeS VI nel 2019?
Magari facessero una remaster di fallout 3 e new Vegas su PS4 e switch. Comunque hanno detto che i remaster di Skyrim li hanno affidati tutti a studi esterni e che quindi si sono concentrati appieno sui nuovi giochi, per cui escluderei che siano al lavoro su delle remasteredSe questi 2 giochi includessero remastered di T.E.S. IV Oblivion o Fallout 3 io sarei molto soddisfatto.
Se facessero così significherebbe ammettere di mentire ai consumatori e non è un bel gesto.Secondo me mentono spudoratamente, e all'E3 lo annunciano, sarei contento anche se fosse starfield.
ESO è MMO, gli MMO durano decine di anni ed hanno regole diverse, vedi FF XIV ed il resto della serie. Inoltre ESO è opera degli Zenimax.Finchè non terminano il supporto a TES Online non vedremo TES6, poco ma sicuro.
Però c'erano molti rumor mentre per TESVI sono più speranze che rumor, detto questo è scontato che ci stiano lavorandoRagazzi, un mese prima della presentazione Fallout 4 ufficialmente non era neanche in sviluppo. Stiamo sereni.
ma infatti mi sorprende che non abbiano ancora tirato fuori dal cilindro una Remaster del 3 (e di NV)Magari facessero una remaster di fallout 3 e new Vegas su PS4 e switch. Comunque hanno detto che i remaster di Skyrim li hanno affidati tutti a studi esterni e che quindi si sono concentrati appieno sui nuovi giochi, per cui escluderei che siano al lavoro su delle remastered