Oretel
Signore
Non credo proprio, semmai al prossimo e3potrebbero a questo punto annunciarlo anche in occasione del finale di stagione di stanotte ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo proprio, semmai al prossimo e3potrebbero a questo punto annunciarlo anche in occasione del finale di stagione di stanotte ?
Siccome è stato listato su quel sito proprio a ridosso del season finale mi è venuto questo pensieroNon credo proprio, semmai al prossimo e3![]()
Ma non so, guarda..avrebbero potuto annunciarlo benissimo allo scorso E3 allora.Non credo proprio, semmai al prossimo e3![]()
vedo che qua dentro avete astio contro gli RPG di Bethesda, si non saranno all'avanguardia per quanto riguarda le animazioni e non esenti da bug ecc, ma come progetti vedete che sono abnormi, e sotto il punto di vista ruolistico , di ambientazioni e storie del mondo di gioco hanno pochi rivaliNon ho la possibilità di seguire game of thrones ma se fosse vero mi aspetto comunque un gioco diverso dalla serie telltale, un gioco alla Bethesda, magari come detto prima con gameplay e animazioni, non dico da 2017, ma anche da 2013 sarebbe già un passo in avanti![]()
che avevano fatto un buon lavoro, fedele allo spirito della sagaUn gdr decente su GOT mancava, quindi spero che sia vero. Di Bethesda non mi fido tantissimo, in effetti, ma meglio loro che i Cyanide
Io fallout 4 l'ho mollato dopo poche ore. Troppo brutte le animazioni siamo nel 2017 non nel 2008. Per me Bethesda è indifendibile sotto questo aspetto. Cioè non stiamo parlando dei giochi degli spiders o piranha bytes che sono sviluppati con un budget basso (e comunque i loro ultimi titoli hanno animazioni decisamente migliori anche di fallout 4) ma di Bethesda che fattura non so quante decine di milioni di euro.. per cui d'ora in poi da loro non accetterò più i soliti difetti, che si impegnassero a migliorare le amenità presenti nei loro giochi visto che i fondi e il personale li hanno.vedo che qua dentro avete astio contro gli RPG di Bethesda, si non saranno all'avanguardia per quanto riguarda le animazioni e non esenti da bug ecc, ma come progetti vedete che sono abnormi, e sotto il punto di vista ruolistico , di ambientazioni e storie del mondo di gioco hanno pochi rivali
Dal punto di vista ruolistico?vedo che qua dentro avete astio contro gli RPG di Bethesda, si non saranno all'avanguardia per quanto riguarda le animazioni e non esenti da bug ecc, ma come progetti vedete che sono abnormi, e sotto il punto di vista ruolistico , di ambientazioni e storie del mondo di gioco hanno pochi rivali
Una software house capace di tirare fuori Skyrim merita tutte le critiche che le sono state fatte, anzi dovrebbe riceverne molte di più. Al di là della parte tecnica, dei bug e delle texture del 2005 ma il combat system quanto fa pena? A me basta quello per ritenere Bethesda una miracolata. Non me ne faccio nulla di milioni di quest e una mappa enorme se poi il gameplay mi stanca dopo 5 ore.vedo che qua dentro avete astio contro gli RPG di Bethesda, si non saranno all'avanguardia per quanto riguarda le animazioni e non esenti da bug ecc, ma come progetti vedete che sono abnormi, e sotto il punto di vista ruolistico , di ambientazioni e storie del mondo di gioco hanno pochi rivali
post in prima pagina plsUna software house capace di tirare fuori Skyrim merita tutte le critiche che le sono state fatte, anzi dovrebbe riceverne molte di più. Al di là della parte tecnica, dei bug e delle texture del 2005 ma il combat system quanto fa pena? A me basta quello per ritenere Bethesda una miracolata. Non me ne faccio nulla di milioni di quest e una mappa enorme se poi il gameplay mi stanca dopo 5 ore.Oblivion mi piacque, ma eravamo nel 2006, riproporre lo stesso obbrobrio di nuovo a distanza di anni è stata una scelta poco felice, per usare un eufemismo.
È per questo che questo progetto non mi entusiasma affatto.
Secondo me i giochi bethesda sono da considerare tipo Horizon zero dawn, ossia dei giochi action open world con componenti ruolistiche e tante quest, ma non sono dei veri rpgDal punto di vista ruolistico?Hai giocato F4 si? Ti rendi conto che non è sostanzialmente un GDR?![]()
Quoto tutto, non ho citato il gameplay ma anche quello lo reputo mediocreUna software house capace di tirare fuori Skyrim merita tutte le critiche che le sono state fatte, anzi dovrebbe riceverne molte di più. Al di là della parte tecnica, dei bug e delle texture del 2005 ma il combat system quanto fa pena? A me basta quello per ritenere Bethesda una miracolata. Non me ne faccio nulla di milioni di quest e una mappa enorme se poi il gameplay mi stanca dopo 5 ore.Oblivion mi piacque, ma eravamo nel 2006, riproporre lo stesso obbrobrio di nuovo a distanza di anni è stata una scelta poco felice, per usare un eufemismo.
È per questo che questo progetto non mi entusiasma affatto.
Quoto tuttoA me i titoli precedenti a F4 sono piaciuti tutti, intendo i vecchi Fallout (che poi di B è solo il 3) e i TES, ma di GoT non mi importa nulla, un gioco di quel brand penso che non lo comprerei mai.
WAT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAvedo che qua dentro avete astio contro gli RPG di Bethesda, si non saranno all'avanguardia per quanto riguarda le animazioni e non esenti da bug ecc, ma come progetti vedete che sono abnormi, e sotto il punto di vista ruolistico , di ambientazioni e storie del mondo di gioco hanno pochi rivali
Per favore non cominciamo l'impietoso paragone tra f4 e tw3 as usual :tolga:WAT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
seriamente, quanti gdr hai giocato nella tua vita? perché io ne ho giocati sicuramente pochissimi, ma di quelli che danno le piste alle ultime produzioni bethesda sono tipo... hmmm tutti?
ruolisticamente da skyrim in poi (voglio salvare sia oblivion che fallout 3) sono lavori PESSIMI. se cerchi un gioco con della narrativa e della caratterizzazione posso indirizzarti su the witcher 3 ad esempio.
Non è un rumor, è stato effettivamente aperta una nuova pagina sul sito di quel rivenditore bethesda game of thrones, comunque io parlo sempre di action rpg e dopo the witcher 3 trovo quelli bethesda ottimiMa tanto tranquilli che è falsa la notizia o comunque il roumor. Nessuno ne parla e la gamescom è appena terminata, se fosse in cantiere il gioco lo avrebbero annunciato questi giorni. A meno che hanno iniziato a lavorarci adesso![]()