PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero che presenteranno il vociferato Starfield, l'idea non era male. Così come non sarebbe male uno spin off di Fallout o un nuovo TES :deluso:

>Entro sperando novità su un nuovo Wolfenstein o DOOM

>Leggo la possibilità di un gioco sul Trono di spade

>Esco dal topic :morris82:

Attendiamo l'E3 per questi due grossi giochi.Intanto ho riplatinato Skyrim anche su PS4, quanto mi manca un nuovo TES..
Finchè non terminano il supporto a TES Online non vedremo TES6, poco ma sicuro.

Uno sarà Starfield e l altro quellonsul Trono di Spade

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fate pure con calma per un nuovo TES sono solo passi sette anni :morris82:.

Perchè furono furbi a nascondere il progetto, quando ci stavano lavorando minimo da 4 anni.
E chi ci dice che tes VI non sia in cantiere da anni? Le mie sono speranze più che altro :asd:

Io invece sono curioso di sapere che motore useranno per TES VI

Secondo me mentono spudoratamente, e all'E3 lo annunciano, sarei contento anche se fosse starfield.

Se questi 2 giochi includessero remastered di T.E.S. IV Oblivion o Fallout 3 io sarei molto soddisfatto.

per quanto lo comprerei lo stesso a me basterebbe che facciano un gioco di ruolo dove cose come le quest per la gilda dei ladri e quelle della guerra civile siano un brutto ricordo.

sarebbe anche carino vedere il mondo di gioco rispondere all'esistenza del giocatore e delle sue azioni :rickds:

Se questi 2 giochi includessero remastered di T.E.S. IV Oblivion o Fallout 3 io sarei molto soddisfatto.
Magari facessero una remaster di fallout 3 e new Vegas su PS4 e switch. Comunque hanno detto che i remaster di Skyrim li hanno affidati tutti a studi esterni e che quindi si sono concentrati appieno sui nuovi giochi, per cui escluderei che siano al lavoro su delle remastered

Secondo me mentono spudoratamente, e all'E3 lo annunciano, sarei contento anche se fosse starfield.
Se facessero così significherebbe ammettere di mentire ai consumatori e non è un bel gesto.

Sarebbe anche ora di un TES come si deve, con la speranza che sia il più lontano possibile dal deludentissimo e sprecato, Fallout 4.

Ragazzi, un mese prima della presentazione Fallout 4 ufficialmente non era neanche in sviluppo. Stiamo sereni.

Finchè non terminano il supporto a TES Online non vedremo TES6, poco ma sicuro.
ESO è MMO, gli MMO durano decine di anni ed hanno regole diverse, vedi FF XIV ed il resto della serie. Inoltre ESO è opera degli Zenimax.

Tranquilli che la serie offline non verrà rallentata da ESO.

Ragazzi, un mese prima della presentazione Fallout 4 ufficialmente non era neanche in sviluppo. Stiamo sereni.
Però c'erano molti rumor mentre per TESVI sono più speranze che rumor, detto questo è scontato che ci stiano lavorando

Magari facessero una remaster di fallout 3 e new Vegas su PS4 e switch. Comunque hanno detto che i remaster di Skyrim li hanno affidati tutti a studi esterni e che quindi si sono concentrati appieno sui nuovi giochi, per cui escluderei che siano al lavoro su delle remastered
ma infatti mi sorprende che non abbiano ancora tirato fuori dal cilindro una Remaster del 3 (e di NV)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro