PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma infatti mi sorprende che non abbiano ancora tirato fuori dal cilindro una Remaster del 3 (e di NV)
Visto il discreto successo di Skyrim non mi meraviglierei se decidessero di portare fallout 3 su ps4 e switch. New Vegas mi piacerebbe pure giocarlo ma la vedo più difficile. Comunque se Starfield esistesse per davvero sarebbe tanta roba, l'idea di un action rpg fantascientifico simil fallout/tes mi attizza non poco. Se c'è una cosa che secondo me è mancata nella saga di mass effect e che avrei voluto è la presenza di fazioni con cui schierarsi. Però mancano in tutti i titoli Bioware, invece Bethesda le ha sempre inserite (anche se poteva farlo molto meglio). Per me potrebbe venire fuori un grandissimo gioco, a patto di levare tutta la componente gestionale che a me non piace per niente come è stata inserita in fallout 4. Ma le mie sono solo speranze dato che non si sa nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Darei oro per una remastered di Fallout 3 (con un buon lavoro tecnico dietro però, un semplice porting 1:1 in HD no)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una Rem del 3 compresa di tutte le Espansioni sarebbe un bel modo per rigiocarlo su PS4. Le Espansioni erano tutte molto belle.

Darei oro per una remastered di Fallout 3 (con un buon lavoro tecnico dietro però, un semplice porting 1:1 in HD no)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari... :tragic:

Se devono fare una remaster preferirei New Vegas visto che non l'ho giocato tutto e comunque lo apprezzai molto più di F3 :sisi:

Fallout 76 | Spin-off della saga completamente online | E3' 18 Trailers Inside | 14 Novembre 2018 |

Fallout76_logo_4color_ltbg-01_1527685412.png

VIDEO:

Teaser Trailer:

[video=youtube;-ye84Zrqndo]

Remaster in arrivo :sard:

Live Now

Che vuol dire il live? Live de che? Del Vault boy che ci dice di infilarci un pollice nel culo? :bruniii:

Secondo Zhuge non si tratterebbe di remastered:hmm: (ma non è mai chiaro se parli perché sa qualcosa, o se parli da semplice utente come tutti noi:asd:)

Che vuol dire il live? Live de che? Del Vault boy che ci dice di infilarci un pollice nel culo? :bruniii:
Nella Live annunceranno quel che devono annunciare :sisi:

Se è la remastered di Fallout 3 / Nv se la possono mettere nel retto.

Secondo Zhuge non si tratterebbe di remastered:hmm: (ma non è mai chiaro se parli perché sa qualcosa, o se parli da semplice utente come tutti noi:asd:)

Nella Live annunceranno quel che devono annunciare :sisi:
:omg2:

Avrebbe senso una remastered di Fallout 3, è uscito esattamente 10 anni fa... però c'è un però, lo screen please stand by è diverso da quello dei vecchi giochi.

Vediamo, anche se non credo proprio che annuncino un nuovo Fallout così, senza aspettare l'E3 :asd:

- - - Aggiornato - - -

DeYBbImWsAA59Yz.jpg

:morristend:

Meglio di un Fallout 5 che oggi non serve proprio a niente
E qui entra in gioco new vegas 2 :chris:

Ma Fallout 4 venne annunciato prima dell'E3? Non ricordo, su Resetera dicono di si

Fallout 3 Remastered :ivan:

Ti prego si :ivan:

Fallout 5 non lo voglio, dopo lo schifo combinato con il 4 preferisco rigiocarmi il 3 e/o New Vegas con grafica migliorata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro