UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità

Al peggio evidentemente non c'è mai limite se continuano così il prossimo elder scrolls lo salto a piè pari XD

vabbeh staranno provando a spennare ulteriormente quei 2 gatti che hanno il gioco prima di chiudere tutto :asd:

Provato circa 3h nell'attesa di TD2 e devo dire che mi tiene incollato allo schermo...ovvio ha tantissimi difetti però se uno si accontenta di fare ciò che il gioco offre lo si può apprezzare...

come dicevo l'altro giorno, questa porcheria manco gratis :asd:

poi vabbeh todd che dice balle ormai è la normalità :asd:

Mi sento di dire da tutto il cuore:Todd sei una brutta merd* oltre che infame, per fortuna  avevi escluso categoricamente che potevano succedere queste porcate  :sisi:

Battle Royale anche qui. :asd:

In quale modo i kit di riparazione dovrebbero essere pay to win quando non solo sono irrilevanti in pvp ma possono anche essere ottenuti normalmente in-game o con valuta ottenibile in game?

Mi sembra che in questo caso si sia fatta polemica sul gioco tanto per il gusto di farlo.

Non so voi, ma per me Fallout che diventa battle royale è tipo un incubo in cui mai avrei pensato di trovarmi :asd:  santo cielo...

Bastonati mica tanto, infatti il vero schifo è uscito DOPO l'uscita, soprattutto per 76, e due giochi che si meritavano 4 o anche meno hanno preso di più, la stampa è venduta ed è così da anni.

Lo sviluppatore è nel torto se si piglia una shitstorm, non il leaker, è come un ladro che cerca di scippare una vecchietta e si lamenta se questa gli tira due sberle, e poi leggo che hanno il morale basso, calci nelle gengive, altrochè.
Lasciamo perdere Fallout 76 che tante delle critiche vengono fatte da gente che non ha il gioco e neanche sa come funziona.

Se un gioco è più bug che gioco non è neache critica, è dato di fatto.
Come se nessun altro open world avesse bug.

E come se Bethesda non facesse nulla per correggerli.

Come se nessun altro open world avesse bug.

E come se Bethesda non facesse nulla per correggerli.
Il fatto che gli altri open world abbiano bug cosa vuol dire? che gli sviluppatori sono giustificati? con la quantità e qualità immensa dei bug che aveva quel gioco? se poi li hanno risolti non mi interessa, ho avuto il gioco un mese e mezzo e i bug importanti non li hanno toccati, spendo 70 euro per un gioco e per averlo giocabile devo aspettare un mese e mezzo? ingiustificabile, come quei pezzenti di Anthem, e in entrambi i casi si sono presi shitstorm e hanno floppato MERITATAMENTE, ci manca pure il giustificare l'inettitudine di uno sviluppatore che ha il coraggio di metterti un gioco incompleto a 70 euro, il lavoro dovrebbero perdere.

Ultima modifica:
Il fatto che gli altri open world abbiano bug cosa vuol dire? che gli sviluppatori sono giustificati? con la quantità e qualità immensa dei bug che aveva quel gioco? se poi li hanno risolti non mi interessa, ho avuto il gioco un mese e mezzo e i bug importanti non li hanno toccati, spendo 70 euro per un gioco e per averlo giocabile devo aspettare un mese e mezzo? ingiustificabile, come quei pezzenti di Anthem, e in entrambi i casi si sono presi shitstorm e hanno floppato MERITATAMENTE, ci manca pure il giustificare l'inettitudine di uno sviluppatore che ha il coraggio di metterti un gioco incompleto a 70 euro, il lavoro dovrebbero perdere.
Vuol dire che giochi di questo tipo li hanno sempre i bug e che vengono corretti via via, se poi a te non interessa che siano stati corretti ok ma non puoi venire a dire che il gioco fa pena per via dei bug facendo generalizzazioni e ignorando il lavoro che è stato fatto, altrimenti tutti gli open world fanno schifo, incluso Witcher 3 che anche quello una buona dose di bug ce li ha.

Io a 76 ci gioco da parecchio e bug grossi che compromettono l'esperienza non ne ho mai visti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro