UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Va bè ma è sbagliato aspettarsi un aggiornamento di quel genere proprio su questo gioco, ora che è pure online e ci sono il doppio delle cose da gestire, senza dimenticare che nasce come progetto parallelo a Fallout 4.

Per fortuna questo è l'ultimo, per TES 6 stanno creando un nuovo motore.

Comunque sia da quello che ho visto ho l'impressione che Bethesda si dia una bella zappata sui piedi con 76. Poi è anche vero che con sti franchise fai pure il card game sfigato che macini numeri da paura lo stesso.

Non lo trovo per niente interessante se non per il fatto che è Fallout in co-op (ma neanche tanto poi, se vi manca l'impianto narrativo da singleplayer) a parte per la solita ambientazione, i sistemi di gioco sono quelli di Fallout 4 adattati ad una struttura online. Curioso di vedere un ipotetico pvp come funziona
Ci sta il Fatman quello annulla una qualsiasi possibilità di un pvp bilanciato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stando a quanto hanno detto le nucleari sono difficili da ottenere e causano drop di materiali rari, quindi se le lanci sopra gli avversari le sprechi facendogli un regalo.  :asd:
Quelle sono i missili nucleari: occorre trovare il codice di lancio, andare alla base missilistica e lanciarli.

Molto diversi dal Fat Man e le sue munizioni :asd:

Ah già che idiota, il Fat Man è il lancia mini nucleari. :rickds:

Sapete che figata che veniva se facevano le enclavi con le varie fazioni,con una struttura alla Conan per la raccolta materiali ed il resto :sisi:

Oh, io è vero che sono ormai un hater di Bethesda. Però questo fa abbastanza schifo, mi ricorda TES Online.

Sembra antiquato sia per quanto riguarda la grafica che per quanto riguarda i sistemi di gioco.

Oh, io è vero che sono ormai un hater di Bethesda. Però questo fa abbastanza schifo, mi ricorda TES Online.

Sembra antiquato sia per quanto riguarda la grafica che per quanto riguarda i sistemi di gioco.
Graficamente mi sembra uguale a FO4 con in aggiunta una mod per migliorare la vegetazione.

TESO è molto peggio.

Vista la prova di spazio e dire che mi attira meno di zero è fargli un complimento, più che fare quello che hanno fatto aveva più senso avvicinare la serie al genere survival (e lo dice uno a cui non piace tale genere) che fare uscre un titolo che mi pari snaturi lo spirito della serie stessa. 

Se è come visto per me resta scaffale anche in supersconto XD

ragazzi siete veramente pessimisti con sto gioco. da fan della serie me lo giocherò in co-op con un amico (stile borderlands) perchè tutti questi presagi funesti?  :solo:

La beta key è crollata sotto i due euro, ormai provarlo mi sembra ancora più doveroso.

Occhio che non so se era stato confermato ma avevo letto che la beta, almeno inizialmente, sarà online solo ad orari prestabiliti e pare che in italia sia ad orari abbastanza folli tipo dall una di notte alle cinque o sei del mattino.

Occhio che non so se era stato confermato ma avevo letto che la beta, almeno inizialmente, sarà online solo ad orari prestabiliti e pare che in italia sia ad orari abbastanza folli tipo dall una di notte alle cinque o sei del mattino.
Ok :azz:

Confermati gli orari che per PC sarà dal 31 Ottobre. Sinceramente sembra facciano apposta a non farlo provare alla gente...

44869180_1046580715522975_25328843778686976_o.jpg

Io per 1,5€ l'ho presa la key ma continuo a non riuscire a recuperare account e/o password dal sito bethesda, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Ma che scandalo è?

Poi ok che l'orario è assurdo ma la consolazione è che è festa il giorno dopo quindi la nottata si può passare  :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Apposto account creato, pare che non ne avevo uno eppure ricordo di averlo fatto per TESO, boh. Comunque in pre-dl un po' incuriosito sono.

Poi ok che l'orario è assurdo ma la consolazione è che è festa il giorno dopo quindi la nottata si può passare  :hehe:

Io ho deciso di lasciar perdere, mi guarderò i già numerosi video che girano in rete. Sentirmi costretto a giocarlo di sera e notte fonda proprio non mi è andato giù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro