UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Secondo voi come gira su un portatile con un i5, 8g di RAM e R5 M430?
Su YouTube ho visto dei video su fallout 4 (dovrebbero avere lo stesso motore, anzi dovrebbero praticamente essere identici graficamente) e ho visto che sacrificando qualcosa gira abbastanza tranquillo, il 4 dico eh..secondo voi?

C'è qualcuno che l'ha preso alla fine o sono stato l'unico scemo? :D

Io l'ho lasciato lì, ho ancora da finire TESO  :asd:

Secondo voi come gira su un portatile con un i5, 8g di RAM e R5 M430?
Su YouTube ho visto dei video su fallout 4 (dovrebbero avere lo stesso motore, anzi dovrebbero praticamente essere identici graficamente) e ho visto che sacrificando qualcosa gira abbastanza tranquillo, il 4 dico eh..secondo voi?
La beta era decisamente più pesante di FO4. Non saprei dirti se hanno migliorato le performance nella build finale, però.  :hmm:

Ho visto dei gameplay ieri su twitch e mamma mia ma la modellazione dei pg umani e le animazioni sono imbarazzanti a fare un comlimento XD

Non capisco perché non mi cambiare la risoluzione dalle impostazioni, invece se uso come schermo la TV si, che cosa può essere? Ho aggiornato driver e tutto ma niente, se non fosse per la risoluzione riuscirei a giocarlo a dettagli bassi

Dalle prime impressioni di chi ci sta giocando pare essere uno dei giochi più brutti che siano mai stati fatti dell'umanità

Dalle prime impressioni di chi ci sta giocando pare essere uno dei giochi più brutti che siano mai stati fatti dell'umanità
emoji23.png
Io invece sto sentendo SOLO pareri positivi, parlo sempre della community italiana. Che mondo strano.

Non conosco la community italiana, ma sugli altri 2 forum che frequento ( tgm e hardware upgrade ) è un coro unanime di pareri negativi...d'altronde Bethesda non sa fare i single player, figuriamoci i multiplayer

Sinceramente del gioco me ne frega meno di 0, ma non capisco una cosa: fino a ieri tutti giustificavano i giochi di Bethesda con la scusa "i bug di Bethesda sono divertenti xddd" facendoli passare quasi come feature, ora invece non concedono nemmeno il minimo errore. Che la gente abbia finamente aperto gli occhi, oppure si tratta del solito caso di quel gioco in particare che viene massacrato per ogni problema (esempio Mafia 3 che non meritava affatto quel trattamento al lancio)?

Buona parte dei bug mostrati nei video di FO76 che stanno sopolando ultimanete li ho visti anche in FO3, NV (si, lo so che questo è di Obsidian, ma l'engine è sempre quello e si vede) e 4 ma in quei casi nessuno si è lamentato più di tanto.

Ultima modifica:
Sinceramente del gioco me ne frega meno di 0, ma non capisco una cosa: fino a ieri tutti giustificavano i giochi di Bethesda con la scusa "i bug di Bethesda sono divertenti xddd" facendoli passare quasi come feature, ora invece non concedono nemmeno il minimo errore. Che la gente abbia finamente aperto gli occhi, oppure si tratta del solito caso di quel gioco in particare che viene massacrato per ogni problema (esempio Mafia 3 che non meritava affatto quel trattamento al lancio)?

Buona parte dei bug mostrati nei video di FO76 che stanno sopolando ultimanete li ho visti anche in FO3, NV (si, lo so che questo è di Obsidian, ma l'engine è sempre quello e si vede) e 4 ma in quei casi nessuno si è lamentato più di tanto.
Sicuramente questa volta non lo si fa passare perché il gioco non ha convinto fin dall'annuncio e piaciuto quasi a nessuno, ma stavolta il problema è che è proprio il gioco, lasciando da perdere i bug  e altro, ad essere quasi scadente proprio a livello qualitativo, non ha la forza di un New Vegas ma manco di un Fallout 4 e per giunta forse neanche TESO, potrebbe essere davvero la peggior roba partorita da Besthesda al limite di una pessima mod fatta dal fan random.

Ultima modifica da un moderatore:

Non è che sono divertenti, è che sono moddabili, per quanto siano pieni di bug, per quanto i contenuti/bilanciamento sia scarso, i mod fixano tutto e ci mettono anche roba che non troverai mai altrove per le tue esigenze.

Ma questo no, è multi, fa schifo e resterà tale.

io credo che i bethesdari semplicemente non abbiano digerito il multy, non credo che il gioco abbia più problemi del titolo medio bethesda

fra oblivion e skyrim non c'erano tutte queste differenze ma non si sono rivoltati, fallout 4 a livello ruolistico era ancora più scarno di F3(che già era scarno di suo)

contento che pure loro abbiano finalmente aperto gli occhi, ma temo l'abbiano fatto per i motivi sbagliati :asd:

io credo che i bethesdari semplicemente non abbiano digerito il multy, non credo che il gioco abbia più problemi del titolo medio bethesda

fra oblivion e skyrim non c'erano tutte queste differenze ma non si sono rivoltati, fallout 4 a livello ruolistico era ancora più scarno di F3(che già era scarno di suo)

contento che pure loro abbiano finalmente aperto gli occhi, ma temo l'abbiano fatto per i motivi sbagliati :asd:
La cosa è molto semplice tutti i pregi che facevano soprassedere e chiudere uno (e a volte 2) occhio sui bug dei vecchi giochi qui mancano in toto, oltre al multy non digerito aggiungici gameplay non adatto al genere per cui lo hanno pensato, pochezza di contenuti a livello di quest/storia/atmosfera (ancora oggi nonostante molti gameplay visit non riesco a capire qual'è lo scopo del gioco, mi pare un survival ma fatto peggio) e combat system inadeguato (fammi un pve degno o un pvp come si deve non un misto dove non accontenti nessuno, o se lo fai devi farlo come si comanda)

Poi ovviamente chiami tutto Fallout per richiamare i fan della saga dando loro qualcosa che non si aspettano e probabilmente non vogliono e hai il quadro complet, piuttosto crea un nuovo brand con assets diversi e mi crei una nuova ip pvevp e forse le critiche si attenuano dato che i fan probabilmente non si trovano a che fare con un fallout ma che di fallout gioco di ruolo ha poco o nulla

tra l'altro citato nel video

Ultima modifica da un moderatore:

Hai detto niente. :asd:

I bethesdari sono appassionati del sandbox e si sono ritrovati con uno pseudo MMO.

Pseudo perchè non funziona nemmeno come MMO. Il PvP è completamente rotto nelle meccaniche di base e il PvE è troppo facile, sopratutto se giocato in squadra.

piuttosto crea un nuovo brand con assets diversi

Il punto è questo, Fallout 76 è un tentativo di monetizzare il più possibile l'IP cavalcando l'onda del Game as Service farcito di microtransazioni e tenendo i costi di produzione bassi.  Hanno riciclato persino gli assets di Skyrim.

comunque ci hanno anche levato la gioia di leggere i commenti del codex(manco hanno fatto il topic), flop proprio su tutti i fronti :asd:

Hanno tirato troppo la corda anche i polli prima o poi si svegliano... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro