silverace2012
Master of forum
Al peggio evidentemente non c'è mai limite se continuano così il prossimo elder scrolls lo salto a piè pari XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta farlo free 2 play e viavabbeh staranno provando a spennare ulteriormente quei 2 gatti che hanno il gioco prima di chiudere tutto![]()
Lasciamo perdere Fallout 76 che tante delle critiche vengono fatte da gente che non ha il gioco e neanche sa come funziona.Bastonati mica tanto, infatti il vero schifo è uscito DOPO l'uscita, soprattutto per 76, e due giochi che si meritavano 4 o anche meno hanno preso di più, la stampa è venduta ed è così da anni.
Lo sviluppatore è nel torto se si piglia una shitstorm, non il leaker, è come un ladro che cerca di scippare una vecchietta e si lamenta se questa gli tira due sberle, e poi leggo che hanno il morale basso, calci nelle gengive, altrochè.
Se un gioco è più bug che gioco non è neache critica, è dato di fatto.Lasciamo perdere Fallout 76 che tante delle critiche vengono fatte da gente che non ha il gioco e neanche sa come funziona.
Come se nessun altro open world avesse bug.Se un gioco è più bug che gioco non è neache critica, è dato di fatto.
Il fatto che gli altri open world abbiano bug cosa vuol dire? che gli sviluppatori sono giustificati? con la quantità e qualità immensa dei bug che aveva quel gioco? se poi li hanno risolti non mi interessa, ho avuto il gioco un mese e mezzo e i bug importanti non li hanno toccati, spendo 70 euro per un gioco e per averlo giocabile devo aspettare un mese e mezzo? ingiustificabile, come quei pezzenti di Anthem, e in entrambi i casi si sono presi shitstorm e hanno floppato MERITATAMENTE, ci manca pure il giustificare l'inettitudine di uno sviluppatore che ha il coraggio di metterti un gioco incompleto a 70 euro, il lavoro dovrebbero perdere.Come se nessun altro open world avesse bug.
E come se Bethesda non facesse nulla per correggerli.
Vuol dire che giochi di questo tipo li hanno sempre i bug e che vengono corretti via via, se poi a te non interessa che siano stati corretti ok ma non puoi venire a dire che il gioco fa pena per via dei bug facendo generalizzazioni e ignorando il lavoro che è stato fatto, altrimenti tutti gli open world fanno schifo, incluso Witcher 3 che anche quello una buona dose di bug ce li ha.Il fatto che gli altri open world abbiano bug cosa vuol dire? che gli sviluppatori sono giustificati? con la quantità e qualità immensa dei bug che aveva quel gioco? se poi li hanno risolti non mi interessa, ho avuto il gioco un mese e mezzo e i bug importanti non li hanno toccati, spendo 70 euro per un gioco e per averlo giocabile devo aspettare un mese e mezzo? ingiustificabile, come quei pezzenti di Anthem, e in entrambi i casi si sono presi shitstorm e hanno floppato MERITATAMENTE, ci manca pure il giustificare l'inettitudine di uno sviluppatore che ha il coraggio di metterti un gioco incompleto a 70 euro, il lavoro dovrebbero perdere.