Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbi più rispetto del tuo tempo.Fosse f2p lo provorei anche ma dubito non lo mettano a pagamento.
Lo riprenderò sicuramente in mano appena uscirà.
figuriamoci, dovrai ricomprarlo su steam a prezzo pienoMa daranno la key a chi ha ora il gioco? Perché sui grigi la versione Bethesda sta a 9€. Quasi quasi lo recupero
cioè con tutte le cose belle da giocare tu pensi di acquistare sto coso che è candidato a peggior gioco del decennio?Ma daranno la key a chi ha ora il gioco? Perché sui grigi la versione Bethesda sta a 9€. Quasi quasi lo recupero
Nell'articolo dice solo:Ma daranno la key a chi ha ora il gioco? Perché sui grigi la versione Bethesda sta a 9€. Quasi quasi lo recupero
Non è chiaro ma può darsi te lo facciano ricomprareIf you already have Fallout 76 on Bethesda.net, you will not be able to transfer your Atoms or Fallout 1st membership balance between Bethesda.net and Steam. Additionally, Atoms you earn are specific to one or the other platform. However, items you have purchased through the Atomic Shop will be shared across both platforms – Bethesda.net and Steam
È quello che mi chiedo ioChi ne parla male almeno l'ha provato il gioco?![]()
Me lo hai (quasi) vendutoÈ quello che mi chiedo ioOk che per provarlo bisognerebbe comprarlo, ok che la gente non lo compra per via della rep negativa che si è fatto però, dopo tutti gli aggiornamenti, continuare a spalare M su F76 solo perché lo fanno tutti mi pare un po' insensato. Sopratutto se non lo si ha provato in prima persona. Facile criticare un gioco se si vedono solo video in cui la gente risalta solo i bug e i lati negativi del gioco. (E diciamocelo, questa gente esagera sempre, si sa. Lo ammetto, il gioco ha tanti difetti ma io in 10h di gioco non ho trovato particolari bug o problemi tecnici, ok che non l'ho giocato al d1 ma quando era abbastanza aggiornato, però stiamo parlando di un gaas, ergo lo si può/deve giudicare ogni tot mesi, non solo al d1) Che bethesda abbia fatto casini uno dopo l'altro è innegabile ma non si può neanche negare che stanno cercando di correggere il tiro. Se il prossimo update gli riesce bene potremo avere anche un gioco migliore di F4 (non che ci voglia tanto eh, ma ben venga no?)
Provate a vedere video di gente che lo gioca perché gli piace, magari di chi lo gioca in compagnia, si divertono, chissà perché...
E poi CHI ha giocato ai vari Fallout facendosi solo le quest principali senza esplorare, senza imbucarsi in qualche edificio a caso a raccattare armi e ammazzare mutanti a casaccio? chi? Non ditemi che rushavate il gioco facendo solo missioni principaliEcco, questo Fallout è quello che facevamo noi nei vari Fallout tra una quest e l'altra, mentre ci spostavamo di città in città, mentre esploravamo. Se poi aggiungete il fatto che potete giocarlo in coop allora ciao, vi ci perdete.
![]()
A TUTTI piace Fallout come brand, a TUTTI piace l'ambientazione dei Fallout. Il mondo di gioco è vivo, vario, affascinante e con molti segreti tutti da scoprire. Se lo si prende per quel che è, lo si può apprezzare senza alcuno sforzo.
Io non vedo l'ora che esca questo aggiornamento per riprenderlo in mano, se avranno fatto le cose per bene avremo in mano un altro gioco.
- Q: Will my current characters and progress carry over if I purchase Fallout 76 on Steam?
Yes. We know you’ve put a lot of time and effort into completing quests, finding the perfect gear, and making your character uniquely you. Your characters, progress, and items will all be available to you whether you play Fallout 76 through the Bethesda.net launcher or Steam.
[*]Q: Will my Atoms or Fallout 1st membership carry over to Fallout 76 on Steam?
No. Your Atom balance and Fallout 1st membership on one platform will not transfer when you play on the other. However, any items you unlock in the Atomic Shop will be available to you through Steam or the Bethesda.net launcher.
[*]Q: Can players who log into the Bethesda.net and Steam versions of Fallout 76 play together?
Yes. As long as you’re playing Fallout 76 on PC, you will be able to play with other PC players in all game modes whether they choose to play through Steam or Bethesda.net.
[*]Q: Do I need a Bethesda.net account to play Fallout 76 on Steam?
Yes. When you launch the game through Steam for the first time, you will be prompted to log in using your Bethesda.net account details. You will then log into that account automatically the next time you launch the game. If you already play Fallout 76 on Bethesda.net, make sure to sign in using that account to access your current characters and progress.
[*]Q: Will I get access to Fallout 76 on Steam if I already own it on Bethesda.net?
No. While your progress and Atomic Shop purchases will carry over across both Bethesda.net and Steam, you must own Fallout 76 on Steam in order to play using that platform.
Domanda comunque, Fallout 4 l'hai giocato?Me lo hai (quasi) venduto
Non ancora, ma qui in un caso stiamo parlando di un titolo multi, nell'altro di un singleplayerDomanda comunque, Fallout 4 l'hai giocato?
È quello che mi chiedo ioOk che per provarlo bisognerebbe comprarlo, ok che la gente non lo compra per via della rep negativa che si è fatto però, dopo tutti gli aggiornamenti, continuare a spalare M su F76 solo perché lo fanno tutti mi pare un po' insensato. Sopratutto se non lo si ha provato in prima persona. Facile criticare un gioco se si vedono solo video in cui la gente risalta solo i bug e i lati negativi del gioco. (E diciamocelo, questa gente esagera sempre, si sa. Lo ammetto, il gioco ha tanti difetti ma io in 10h di gioco non ho trovato particolari bug o problemi tecnici, ok che non l'ho giocato al d1 ma quando era abbastanza aggiornato, però stiamo parlando di un gaas, ergo lo si può/deve giudicare ogni tot mesi, non solo al d1) Che bethesda abbia fatto casini uno dopo l'altro è innegabile ma non si può neanche negare che stanno cercando di correggere il tiro. Se il prossimo update gli riesce bene potremo avere anche un gioco migliore di F4 (non che ci voglia tanto eh, ma ben venga no?)
1) In 10h di gioco puoi fare molto più che ''guardare il solo menu iniziale''...Inoltre non ho mai detto che è perfetto, ho semplicemente detto che in 10h di gioco, in cui ho esplorato quasi mezza mappa, fatto 4-5 eventi globali, costruito una ''casetta'' da usare come base, fatti/completati più o meno 4-5 punti d'interesse (mini dungeon/edifici) non ho trovato particolari problemi/bug e mi sono divertito molto (non avessi avuto altro da giocare lo avrei continuato volentieri e avrei raggiunto anche 100h di gioco come ridere - conoscendomi. Quando uscirà il prossimo grande update mi ci fionderò senz'altro)in grassetto ci sono due punti estremamente problematici:
1) lo hai giocato 10 ore. per un titolo full online come questo è più o meno aver guardato il menu iniziale.
2) è un gaas, ovvero "faccio uscire un gioco di merda che la gente mi paga a prezzo pieno e gli do la scusa che lo aggiorno nel tempo". peccato che io compro un gioco a 70 euro il giorno 1 e forse diventa giocabile in modo decente il giorno 400 o più (quindi ad un anno o più dalla sua pubblicazione). quindi spiegami perché io dovrei spendere una cifra elevata per qualcosa che potrò giudicare semi quasi positivamente solo dopo tanto tempo.
insomma io non vado a spendere 20k per una macchina a 3 ruote con la promessa che forse fra un anno o due mi daranno la quarta ruota.
poi come al solito: i soldi che spendete non sono i miei, quindi![]()
aka: i gaas quasi sicuramente sono delle inculate. F76 non sfugge da questo. Anthem ancora di più![]()