UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
non ho capito perchè mi è sparito il CAMP rientrando in partita oggi

ho dovuto rifarlo da un'altra parte
Ma avevi giocato dopo l'uscita di Wastelanders? Se si trovava in una zona in cui ora ci sono contenuti dell'espansione, è stato cancellato

Ma avevi giocato dopo l'uscita di Wastelanders? Se si trovava in una zona in cui ora ci sono contenuti dell'espansione, è stato cancellato
l'ho scaricato e giocato la prima volta su steam, dopo che me l'hanno regalato collegando gli account.

mai giocato su launcher bethesda

semplicemente l'ho giocato ieri e stamattina aprendolo mi ha detto che dovevo spostare il CAMP, boh.

l'ho scaricato e giocato la prima volta su steam, dopo che me l'hanno regalato collegando gli account.

mai giocato su launcher bethesda

semplicemente l'ho giocato ieri e stamattina aprendolo mi ha detto che dovevo spostare il CAMP, boh.
Vuol dire che la zona dove avevi costruito il camp è occupata da un altro giocatore nel server in cui sei entrato.

In questi casi il gioco ti dà la possibilità di scegliere un altro server.

Certo che ci sta un sacco di roba da leggere oltre che d'ascoltare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo paura che il luogo dove ho costruito il camp non fosse più libero, per fortuna non è stato così.

Era sotto attacco da un gruppo di scorpioni radioattivi di lv 64 ma va bene  :asd:

Avevo paura che il luogo dove ho costruito il camp non fosse più libero, per fortuna non è stato così.

Era sotto attacco da un gruppo di scorpioni radioattivi di lv 64 ma va bene  :asd:
Ma la roba del camp è tutta a pagamento perché per il momento mi sono fatto la casa a due piani da pezzente..... 

Un'alta cosa se esci dal gioco esce anche il camp? Perché mi sono fatto il distributore automatico per racimolare soldi  :asd:

Ma la roba del camp è tutta a pagamento perché per il momento mi sono fatto la casa a due piani da pezzente..... 

Un'alta cosa se esci dal gioco esce anche il camp? Perché mi sono fatto il distributore automatico per racimolare soldi  :asd:
Molti oggetti si sbloccano dopo aver trovato ed imparato i rispettivi progetti, altri si possono ottenere dal negozio.

La valuta del negozio sono gli atomi, che puoi ottenere ingame completando le varie sfide (si possono anche comprare ma non è obbligatorio).

Quando esci dal gioco sparisce anche il tuo camp.

Il nuovo sistema di illuminazione non mi piace, hanno esagerato un po' troppo con il contrasto e le superfici riflettenti.

Sono leggermente depresso non mi parte la quest degli scout  :sadfrog:

Io voglio quei premi :tragik:

Un'altra cosa un vecchio cantastorie doveva venire a vivere nella mia casetta dopo l'ok non l'ho più visto  :fyebr8:

Oggi l'ho iniziato, ma mi sono fermato subito fuori dal vault. Indeciso se proseguire o prima giocare FFXIII-2 che ho in mente da un paio di settimane :asd:

Sono leggermente depresso non mi parte la quest degli scout  :sadfrog:

Io voglio quei premi :tragik:

Un'altra cosa un vecchio cantastorie doveva venire a vivere nella mia casetta dopo l'ok non l'ho più visto  :fyebr8:
Hai letto il volantino degli scout?

Gli alleati vengono al tuo camp se costruisci il loro oggetto personale.

Non parte la quest :sadfrog: non so se prima devo andare al campo che si trova al centro della mappa :unsisi:
Prima devi leggere il volantino degli scout.

Lo trovi in una delle stazioni oppure puoi ottenerlo gratuitamente dal negozio, appenderlo nel tuo camp e leggerlo.

Fatto questo dovrebbe apparirti il segno sulla mappa.

Prima devi leggere il volantino degli scout.

Lo trovi in una delle stazioni oppure puoi ottenerlo gratuitamente dal negozio, appenderlo nel tuo camp e leggerlo.

Fatto questo dovrebbe apparirti il segno sulla mappa.
Il volantino non mi da la quest :sadfrog:

Il volantino non mi da la quest :sadfrog:
Né leggendolo in una stazione né uno appeso al tuo camp?

Questo era il modo di iniziare la missione, a meno che con Wastelanders non abbiano cambiato qualcosa.

Né leggendolo in una stazione né uno appeso al tuo camp?

Questo era il modo di iniziare la missione, a meno che con Wastelanders non abbiano cambiato qualcosa.
Non mi da il poster da appendere nel camp mentre alla stazione nulla :tragik:

Comunque ieri sera sono andato a visitare dove hanno sganciato una Atomica morto in tre secondi  :sard:

Non mi da il poster da appendere nel camp mentre alla stazione nulla :tragik:

Comunque ieri sera sono andato a visitare dove hanno sganciato una Atomica morto in tre secondi  :sard:
Hai controllato la sezione C.A.M.P. del negozio atomico?

Per le zone atomizzate ti serve l'armatura atomica o la tuta hazmat  :morrisb2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro