Già che ci sono vorrei approfittarne per chiederti un consiglio: come posso recuperare più munizioni possibile? Mi ritrovo sempre a doverle usare con il contagocce e con i nemici che prendono colpi su colpi per andar giù il rapporto è impietoso, anche craftandole in pochi scontri sono nuovamente con l'acqua alla gola. Tips?
Se sei di livello adeguato per sbloccarle ci sono due carte che aiutano: "Creatore di munizioni" (sotto agilità) e "Super Duper" (sotto fortuna).
Al grado massimo la prima ti permette di fabbricare l'80% di munizioni in più mentre con la seconda hai il 30% di probabilità di ottenere il doppio degli oggetti che crei.
Se sei a livello 50+, poi, c'è la carta leggendaria "Fabbrica di munizioni" che a livello base, che è gratis, ti permette di ottenere un ulteriore 50% di munizioni in più quando le crei.
Livelli più alti della carta hanno effetti ancora maggiori.
Sempre sotto fortuna ci sarebbe la carta "Scroccone" con la quale hai la possibilità di trovare più munizioni dai contenitori o dalle borse ma è un po' situazionale e va a "fortuna".
Si può ottenere dal livello 3.
In alternativa, nella zona nord della Scissione selvaggia ci sarebbe la Fabbrica di munizioni modificate che ha un macchinario che permette di fabbricare autonomamente munizioni a tua scelta.
Essendo un'officina però ha il problema che potrebbe essere già occupata oppure, se la occupi tu, qualche altro giocatore potrebbe venire a "reclamarla con la forza".
Per il resto dipende da come giochi o come è costruito il tuo personaggio.
Le armi semi automatiche ovviamente consumano meno munizioni di quelle automatiche.
Poi più danni fai e di meno munizioni hai bisogno. I colpi ai punti deboli dei nemici fanno il doppio dei danni, ad esempio la testa per i nemici umanoidi, così come gli attacchi furtivi fanno danni aggiuntivi.
Un'idea è quella di portarsi dietro armi che usano munizioni diverse ed alternarle.
Anche eliminando completamente l'exe non è cambiato, per ora solo tenere chiuso Afterburner mi permette di giocare.
Con application detection level impostato su high a me il gioco non parte ma se lo metto a medium allora funziona normalmente.