UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Prova ad abbassare il livello di rilevamento dell'applicazione.
Già che ci sono vorrei approfittarne per chiederti un consiglio: come posso recuperare più munizioni possibile? Mi ritrovo sempre a doverle usare con il contagocce e con i nemici che prendono colpi su colpi per andar giù il rapporto è impietoso, anche craftandole in pochi scontri sono nuovamente con l'acqua alla gola. Tips?

Già che ci sono vorrei approfittarne per chiederti un consiglio: come posso recuperare più munizioni possibile? Mi ritrovo sempre a doverle usare con il contagocce e con i nemici che prendono colpi su colpi per andar giù il rapporto è impietoso, anche craftandole in pochi scontri sono nuovamente con l'acqua alla gola. Tips?

Se sei di livello adeguato per sbloccarle ci sono due carte che aiutano: "Creatore di munizioni" (sotto agilità) e "Super Duper" (sotto fortuna).
Al grado massimo la prima ti permette di fabbricare l'80% di munizioni in più mentre con la seconda hai il 30% di probabilità di ottenere il doppio degli oggetti che crei.
Se sei a livello 50+, poi, c'è la carta leggendaria "Fabbrica di munizioni" che a livello base, che è gratis, ti permette di ottenere un ulteriore 50% di munizioni in più quando le crei.
Livelli più alti della carta hanno effetti ancora maggiori.
Sempre sotto fortuna ci sarebbe la carta "Scroccone" con la quale hai la possibilità di trovare più munizioni dai contenitori o dalle borse ma è un po' situazionale e va a "fortuna".
Si può ottenere dal livello 3.

In alternativa, nella zona nord della Scissione selvaggia ci sarebbe la Fabbrica di munizioni modificate che ha un macchinario che permette di fabbricare autonomamente munizioni a tua scelta.
Essendo un'officina però ha il problema che potrebbe essere già occupata oppure, se la occupi tu, qualche altro giocatore potrebbe venire a "reclamarla con la forza".

Per il resto dipende da come giochi o come è costruito il tuo personaggio.
Le armi semi automatiche ovviamente consumano meno munizioni di quelle automatiche.
Poi più danni fai e di meno munizioni hai bisogno. I colpi ai punti deboli dei nemici fanno il doppio dei danni, ad esempio la testa per i nemici umanoidi, così come gli attacchi furtivi fanno danni aggiuntivi.
Un'idea è quella di portarsi dietro armi che usano munizioni diverse ed alternarle.
Anche eliminando completamente l'exe non è cambiato, per ora solo tenere chiuso Afterburner mi permette di giocare.

Con application detection level impostato su high a me il gioco non parte ma se lo metto a medium allora funziona normalmente.

Ultima modifica:

Continuo a impormi di provarlo ma non accade mai :dsax: intanto continuano ad aggiungere roba...

E-X970XXMAUgl03

Io mi sono tolto ancora un anno fa perché era diventato una fottuta droga.

Scusate volevo capire una cosa, ho scaricato Fallout 76 tramite Steam, ma essendo un MMO si paga un abbonamento tramite steam perchè io ho scaricato il gioco e mi ha chiesto solo di creare l'account Bethesda

Scusate volevo capire una cosa, ho scaricato Fallout 76 tramite Steam, ma essendo un MMO si paga un abbonamento tramite steam perchè io ho scaricato il gioco e mi ha chiesto solo di creare l'account Bethesda
La sottoscrizione é facoltativa e non necessaria per giocare il gioco :sisi:

Ma i giocatori che vengono dall'esterno li trovi ugualmente o giochi solo contro gli npc del gioco?
Vedi tutti, la sottoscrizione serve solo per avere la possibilitá di hostare server privati e offre oggetti in game (Ottenibili anche grindando normalmente)

E' giocabile anche in sigle player facendosi i fatti propri?
Da fan di Fallout mi interessa per la lore e l'esplorazione, mentre non sono mai stata interessata ai MMO

E' giocabile anche in sigle player facendosi i fatti propri?
Da fan di Fallout mi interessa per la lore e l'esplorazione, mentre non sono mai stata interessata ai MMO
Direi di sì, è perfettamente godibile anche in solo, soprattutto dopo i numerosi grossi update, ha interessanti chicche sparse per il mondo di gioco e vibes tipiche della serie. Prima o poi dovrei tornarci pure io :ahsisi:

Si anche io l'ho preso a sconto :lol:, volevo capire una cosa ma quando entri nel mondo ti da la possibilità di unirti a una squadra a cosa serve, mi chiedevo è possibile fare un missione insieme agli altri o una volta incontrati giri nel mondo di gioco liberamente senza uno scopo comune?

Ho già acquistato il gioco dopo aver letto la recensione di Fallout 76 Review. Dopo averci giocato per qualche ora, devo dire che è piuttosto buono e divertente. 🎮 Tuttavia, sembra che non abbia ancora trovato nulla di sfidante. Forse non ci sto giocando abbastanza a lungo? 😕 A proposito, gioco solo quando ho tempo libero. 🕹️

Si anche io l'ho preso a sconto :lol:, volevo capire una cosa ma quando entri nel mondo ti da la possibilità di unirti a una squadra a cosa serve, mi chiedevo è possibile fare un missione insieme agli altri o una volta incontrati giri nel mondo di gioco liberamente senza uno scopo comune?
Puoi gruppare e giocare in coop, basta mettersi d'accordo via chat. Certo, se volete cazzeggiare per i fatti vostri basta non gruppare :unsisi:

Ho già acquistato il gioco dopo aver letto la recensione di Fallout 76 Review. Dopo averci giocato per qualche ora, devo dire che è piuttosto buono e divertente. 🎮 Tuttavia, sembra che non abbia ancora trovato nulla di sfidante. Forse non ci sto giocando abbastanza a lungo? 😕 A proposito, gioco solo quando ho tempo libero. 🕹️
All'inizio la sfida è bassa, ma più si va avanti più sale anche la difficoltà, poi dipende anche da che build hai, dalle tue armi, dalle zone e dai livelli... comunque sì, basta andare avanti per avere sfide più alte (ma non saprei quanto possa essere difficile in mid/end game)

All'inizio la sfida è bassa, ma più si va avanti più sale anche la difficoltà, poi dipende anche da che build hai, dalle tue armi, dalle zone e dai livelli... comunque sì, basta andare avanti per avere sfide più alte (ma non saprei quanto possa essere difficile in mid/end game)

Certo! Forse questo fine settimana lo giocherò di nuovo. Spero di trovare sfide interessanti. Ultimamente c'è stato molto lavoro e il gioco è la fuga migliore, eh eh! 🎮 Sono pronto per nuove avventure! 🚀

Preso anche io su Steam, grazie alle ferie dal lavoro e un mega sconto! XD
Sono all'inizio, ma devo dire che lo sto trovando divertente anche io, mi piacciono alcune dinamiche come la sete e la fame, il camp (anche se ne vedo di bellissimi in giro che sfrutto bassamente XD il mio fa schifo XD), l'ambientazione più "verde".... Vediamo come continua.
Non capisco solo una cosa, ogni volta che uno accede, si ritrova in un mondo diverso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro