Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Fallout: New Vegas

Fallout: New Vegas
Experience all the sights and sounds of fabulous New Vegas, brought to you by Vault-Tec, America's First Choice in Post-Nuclear Simulation. Explore the treacherous wastes of the Great Southwest from the safety and comfort of your very own vault: Meet new people, confront terrifying creatures, and arm yourself with the latest high-tech weaponry as you make a name for yourself on a thrilling new journey across the Mojave wasteland. A word of warning, however - while Vault-Tec engineers have prepared for every contingency, in Vegas, fortunes can change in an instant. Enjoy your stay.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
622
Medaglie
8
Dunque, la lista delle mod che ho installato nella mia ultima iterazione con New Vegas è questa:


Le mod in grigio sono tutte new content che ho deciso di tenermi in lista ma senza installarle, infatti con i contenuti vanilla di cose da fare ce ne sono già tantissime.
Per quanto riguarda invece l'ordine di installazione, io ho seguito questa pagina: https://www.sinitargaming.com/nv.html

Da lì ho deciso io quali mod scaricare e fin dove spingermi con le modifiche. Come ENB il Rudy rimane secondo me il più fedele al vanilla dandogli un boost di non poco conto.
P.s. sfruttare il LOOT ogni volta che installate qualcosa perchè vi salva davvero la vita.
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,749
Reazioni
1,114
Medaglie
15
+ info e boxart
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,469
Reazioni
3,939
Medaglie
10
Vista la recente febbre per Fallout mi sto facendo un'altra run con quest mod list vanilla+. Tanta, tantissima roba.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,053
Medaglie
14
Vista la recente febbre per Fallout mi sto facendo un'altra run con quest mod list vanilla+. Tanta, tantissima roba.
mi sta spaventando un po' tutto lo sbatti per installarla :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,053
Medaglie
14

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
622
Medaglie
8
stasera ci provo ... vediamo cosa ne esce fuori :rickds:
Se tra l’altro Vortex è ben supportato (ai tempi usavo ancora il Mod Manager) il procedimento è super semplice, solo un pò lungo.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,053
Medaglie
14
Se tra l’altro Vortex è ben supportato (ai tempi usavo ancora il Mod Manager) il procedimento è super semplice, solo un pò lungo.
ho provato ed è stato piu' complicato del previsto visto che con le mod di vortex il gioco crashava.
Ho visto che su nexusmod ci sono tipo delle "compilation" di mod fatte da utenti, alcune anche con 600 mod, ho provato a scaricarne una e ti fa partire i vari download, ma non ho capito se è possibile far partire il download di tutte le mod in automatico o devo ogni volta confermarne una ad una andando sul sito di nexusmod e facendo partire il downlad manualmente ... con 600 sarebbe un procedimento decisamente impossibile
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,469
Reazioni
3,939
Medaglie
10
Non usate vortex, usate mod organizer 2, ma proprio in generale.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,633
Medaglie
13
Moddate il giusto ci si mette un attimo a rompere il gioco e non parlo di facilità ma di crash è instabilità :galliani5:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,053
Medaglie
14
Moddate il giusto ci si mette un attimo a rompere il gioco e non parlo di facilità ma crash è instabilità :galliani5:
quindi dici che 600 sono troppe ? :ohyess:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,386
Reazioni
2,145
Medaglie
17
Io consiglio di non installarle tutte insieme perché poi se c'è un problema non si capisce bene quale mod potrebbe esserne la causa
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,131
Reazioni
849
Medaglie
7
Non usate vortex, usate mod organizer 2, ma proprio in generale.
Non conoscevo mod organizer. In effetti il vortex l'ho trovo molto dispersivo alle volte, per non dire che spesso mi da errori senza che mi dia una chiara indicazione di dove sia la causa. Se mod organizer è più intuitivo, di sicuro gli do un'occasione.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
622
Medaglie
8
Con il Nexus Mod Manager io non ho mai avuto problemi con New Vegas. Se andate a vedere una pagina o due addietro, vedete che di mod non ne avevo installate un’esagerazione.
Se non passate tramite Vortex ricordatevi anche di LOOT.
Vortex io lo sto usando su Starfield e Fallout 4 e ad ora, dopo che ne capisci la logica, funziona piuttosto bene. Però probabilmente con giochi vecchi come New Vegas ci vuole un’attenzione in più.
Chiaramente moddarlo tanto aumenterà progressivamente la frequenza dei crash, su quello c’erano poche soluzioni a meno di non passarci le giornate a configurare ogni cosa…
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
622
Medaglie
8
Un paio di video che ho trovato e che potrebbero fare al caso vostro.



 
Top