Cosa c'è di nuovo?

Fallout | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,654
Reazioni
238
Medaglie
7
Fallout
The Head
Season: 1
Episodio: 3
Data messa in onda: 2024-04-10

Guest stars: Leslie Uggams, Johnny Pemberton, Zach Cherry, Annabel O'Hagan, Dave Register, Rodrigo Luzzi, Leer Leary, Brendan Burke, Teagan Meredith, Frances Turner, Sheila Head, Ash McNair, Nina Kassa, Joe Castle Baker, Roberto De Felice, Eunice Bae, Ethan Dubin, Viola Hsia, Daniel Martin, Daniel Danielson, C. Hope Belmont, Hannah Scott, Justice Hedenberg, David Armstrong, Kyle W. Brown, Matthew Quinn Flanagan, Alex Dell'Aquila, Benjamin Hinnant, Evan Dane Taylor, Travis Staton-Marrero, Kevin Matthew Mcdonald
The Wasteland's got its own Golden Rule…

Il ghoul me lo aspettavo il classico cattivo dal cuore d'oro, invece è proprio un bastardo :morris2:
Nel 2 episodio è solo un caso che non abbia fatto saltare la testa a Lucy :morris2:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,010
Medaglie
15
Vista settimana scorsa, carina ma niente di cosi eccelso imho, sarà anche che non sono fan di Fallout.

Poi Maximus mi ha dato fastidio dall'inizio alla fine, l'ho trovato scritto malissimo come pg.

"ah quindi sei stato tu a sabotare la tua compagna" -> può dire di no? può dire che non lo farebbe mai alla sua amica? assolutamente no, rispostina del cazzo vaga lasciando quasi intendere che sia stato lui.
si leva la maschera e mostra che è lui il cavaliere al suo scudiero -> prima cosa che dice? "tizio è morto" può spiegare che è stato ucciso dall'orso radioattivo? no, meglio dare la risposta vaga lasciando intendere che ha ucciso lui il cavaliere perchè voleva prendersi l'armatura.

Stupidissimo :asd:

Potevano darle due spiegazioni sulla timeline, da come veniva mostrato pareva che la prima parte fosse negli anni '50, ho dovuto leggerlo in seguito dal web che non era cosi, tra ost, tv in bianco e nero, cowboy, etc etc

Anche a me ha fatto un po' storcere il naso che questi si trovassero sempre di continuo anche nei vicoli, ma è una forzatura accettabile.

Okey dokey
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
545
Reazioni
48
Medaglie
4
Mi sembra di capire che in tanti siamo rimasti delusi da Maximus :asd:
 

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
583
Reazioni
47
Medaglie
4
Scusate la domanda stupida ma tant'e'...
Ci sono insetti giganti nella serie e in quante puntate?
Sarei curioso di vederla ,ma per fobia preferisco saperlo in antiicipo. Grazie
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,061
Reazioni
1,182
Medaglie
8
Scusate la domanda stupida ma tant'e'...
Ci sono insetti giganti nella serie e in quante puntate?
Sarei curioso di vederla ,ma per fobia preferisco saperlo in antiicipo. Grazie
Si ci sono, ma non ricordo le puntate.
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,654
Reazioni
238
Medaglie
7
Scusate la domanda stupida ma tant'e'...
Ci sono insetti giganti nella serie e in quante puntate?
Sarei curioso di vederla ,ma per fobia preferisco saperlo in antiicipo. Grazie
Finora ho visto solo le prime 3 puntate, e ti dico che nella terza compaiono in maniera molto marginale.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
La 7 per me ha tante piccole scene capolavoro :rickds:
Oltre ogni mia più rosea aspettativa fino ad ora ed il finale mette troppa curiosità, ma è tardi e non posso vedere ora l'ultima :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Io ho chiuso gli occhi quando c'erano loro.

Ma non ci sono tantissine scene.
No ma ce n'è una raccapricciante
Quando Thaddeus ruba a Maximus il Reattore dell'armatura e lo lascia immobilizzato e lui è bloccato dentro e alcuni scarafaggi gli saltano addosso e cercano di entrare dall'elmetto , particolarmente nelle inquadrature da dentro

Sconsigliata vivamente a chi ha qualche fobia specifica
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,061
Reazioni
1,182
Medaglie
8
No ma ce n'è una raccapricciante
Quando Thaddeus ruba a Maximus il Reattore dell'armatura e lo lascia immobilizzato e lui è bloccato dentro e alcuni scarafaggi gli saltano addosso e cercano di entrare dall'elmetto , particolarmente nelle inquadrature da dentro

Sconsigliata vivamente a chi ha qualche fobia specifica
Bravissimo. L'avevo dimenticata.

Li non ho visto nulla. Chiuso gli occhi tutto il tempo.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Finita, bello davvero l'ultimo episodio, mette i puntini sulle i per questioni che comunque si erano capite, ma hype totale visto il finale.
Top per me qualunque scena in slow motion e non con le musiche anni 50, gran serie.
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,654
Reazioni
238
Medaglie
7
Fallout
The Ghouls
Season: 1
Episodio: 4
Data messa in onda: 2024-04-10

Guest stars: Leslie Uggams, Zach Cherry, Annabel O'Hagan, Dave Register, Rodrigo Luzzi, Tom DiNardo, Elle Vertes, Luciana VanDette, Roberto De Felice, Daniel Martin, Matt Berry, Neal Huff, Michael Esper, Matthew Cardarople, Elvis Valentino Lopez, Danielle Alonzo, Peter Brensinger, Alexa Marcigliano, Warren E. Hull, Scott Hoffman, David Armstrong, A.J. Paratore, Chelsea Mahr, Emely Cartagena, Mark Odgers, Hannah Scott, Justice Hedenberg, Bobby McFarlane
Death to Management.

Gran bella puntata, al momento la mia preferita.
Il ghoul si dimostra essere sempre più bastardo :morris2:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,576
Reazioni
3,248
Medaglie
8
Una buona serie e non l'avrei mai detto.
Il canovaccio non è nulla di che, ma muove bene la storia, forse troppo passato per i miei gusti.
Personalmente credo che se avessero usato più la scena per raccontare, come la sala da pranzo con i genitori e la bambina morti con il cianur,o avrebbero catturato di piú lo spirito di fallout
Non tutti i personaggi riusciti, però il ghoul è top, lucy ok, massimo facciamo no.
Però c'è stato un peak non indifferente nel vault 4, con la tattica delle ostriche per chiavare

Si vede che Bethesda non ci ha lavorato, nessun bug.
 
Top